FilmUP.com > Forum > CineINFO - io ti amo...le dichiarazioni più belle secondo noi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > io ti amo...le dichiarazioni più belle secondo noi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore io ti amo...le dichiarazioni più belle secondo noi...
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 20-03-2004 12:28  
quote:
In data 2004-03-20 11:53, VALENTINAV scrive:
E che dire di "Via col Vento"?
Vi ricordate quando Rhett decide di lasciare Rossella sulla via di Tara da sola, con Melania e il bambino appena nato, per andare ad arruolarsi?
Ah, che ridere, lei che gliene dice di tutti i colori e non vuole scendere dal carro, e lui la deve trascinare giù con la forza, poi la bacia... .... e si becca un bello schiaffo!!!

ValentinaV




_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 12:29  
Di dikiarazioni d'amore al giorno d'oggi si fa abuso, sia nel cinema ke nella vita reale. Nn tutte sn sincere.
premesso ke nel cinema tutto è finzione......ho trovato la dikiarazione di Jack dowson a rose in titanic (appena prima ke lui muoia) una delle più belle e sincere.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 20-03-2004 12:29  
quote:
In data 2004-03-20 12:25, MATRIXFAN scrive:
La dichiarazione più bella per me è quella di Ewan McGregor ( ) e Nicole Kidman nel meraviglioso MOULIN ROUGE!

Never knew, I could feel like this,
Like I've never seen the sky before
Want to vanish inside your kiss
Everyday I love you more and more
Listen to my heart can you hear it sing
Telling me to give you everything
Seasons may change, winter to spring
But I love you, until the end of time

Come what may, come what may
I will love you, until my dying day

Suddenly the world seems such a perfect place
Suddenly it moves with such a perfect grace

Suddenly my life doesn't seem such a waste

When all revolves around you

And there's no mountain too high, no river too wide
Sing out this song and I'll be there by your side
Storm clouds may gather,
And stars may collide

But I love you, I love you
Til the end of time (Until the end of time)

Come what may, Come what may
I will love you, until my dying day
Oh come what may, come what may
I will love you (I will love you)
Suddenly the world seems such a perfect place

Come what may, Come what may
I will love you
Until my dying day



quoto anche questo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 20-03-2004 13:55  
quote:
In data 2004-03-20 12:29, RICHMOND scrive:
Di dikiarazioni d'amore al giorno d'oggi si fa abuso, sia nel cinema ke nella vita reale. Nn tutte sn sincere.
premesso ke nel cinema tutto è finzione......ho trovato la dikiarazione di Jack dowson a rose in titanic (appena prima ke lui muoia) una delle più belle e sincere.




loveyou:
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 14:06  
quote:
In data 2004-03-20 13:55, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-20 12:29, RICHMOND scrive:
Di dikiarazioni d'amore al giorno d'oggi si fa abuso, sia nel cinema ke nella vita reale. Nn tutte sn sincere.
premesso ke nel cinema tutto è finzione......ho trovato la dikiarazione di Jack dowson a rose in titanic (appena prima ke lui muoia) una delle più belle e sincere.




loveyou:




il problema è ke in realtà spesso nn funzionano. Tre giorni fa le dissi: "in confronto a te le stelle sono il nulla". Creai solo tanto imbarazzo.

Forse dovrei tornare ai soliti metodi tipo: "ke tette ke hai!". ma sono un romantico.....ke c posso fare??
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dellina

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 8
Da: brescia (BG)
Inviato: 20-03-2004 17:12  
secondo me la migliore e la più struggente è lo sguardo di Bill Murray a Scarlet Johansonn dopo averle sussurrato una frase all'orecchio alla fine del film (Lost in Translation)
_________________
Life is what happens to you while you're busy making other plans

  Visualizza il profilo di Dellina  Invia un messaggio privato a Dellina    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 20-03-2004 19:15  
quote:
In data 2004-03-18 21:24, poli73 scrive:
Harry ti presento Sally



Anche secondo me! è un bellissimo film d'amore...
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 19:27  
la dichiarazione coi cartelloni a keira knightley in love actually era molto carina

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 19:38  
anche le mille volte che ross l'ha fatta a rachel mi fanno tanta tenerezza

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2004 22:31  
Devo dire che in Truffaut c'è il più bel campionario di scene d'amore: avete presente la scena di "la sirene du Mississipi" in cui lei lo sta avvelenando e lui gli dice di sapere tutto e che, nonostante tutto, continua ad amarla; o la scena di Tirez sur le pianista in cui lei le confida il suo amore, e potrei continuare per pagine.
Anche Leconte non se la cava male con le scene d'amore: in la fille sur lepont, ad esempio, io considero la scena in cui lui lancia i coltelli nel padiglione dietro la stazione una delle più belle scene erotiche della storia del cinema, con quella musica poi...
Che dire poi di "lettera da una sconosciuta" di Ophuls, quel film è tutto una dichiarazione d'amore...

... to be continued

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2004 23:51  
"La cosa difficile dell'amore è che non sei tu a possederlo...è lui a possedere te"
lo so, non è molto attinente ma è una frase molto bella detta da un attore molto bello in un film molto bello....vabbè dai...sveliamo il mistero "Triplo Gioco", Gary Oldman. Tanto so che il film purtoppo non lo conosce nessuno
_________________
www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 00:38  
ma quel "triplo gioco" fantastico di Neil Jordan (pessimo titolo per un ottimo film, ma il titolo originale è the good thief)?
però non ricordo gary oldman e neanche la frase... è un altro film?

(p.s.)off topic: comunque se vi capita guardate il film di Jordan, è veramente splendido con Nick Nolte

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2004 11:14  
Ho trovato, a suo modo, bellissima anche quella di Chasing Amy...
Un pò prolissa, come dichiarazione... e un vaffanculo finale molto sentito...

Alyssa: perché ti sei fermato?
Holden: perché non ce la faccio
Alyssa: non ce la fai a fare cosa?
Holden: Io ti amo. E non è un amore platonico, la nostra è una grande amicizia non è un sentimento superficiale, è un’amicizia importante, ma quello che io provo è diverso: è amore.E’ molto semplice. È una cosa vera. Tu sei la perfetta incarnazione di quello che io cercavo in un altro essere umano. Lo so che tu mi consideri solo un amico e che l’idea di trasformare questo sentimento è lontana anni luce da te ma… te lo dovevo dire. Ti giuro io non ce la facevo più. Non posso starti accanto senza aver voglia di stringerti. Non riesco a guardarti negli occhi senza provare quel languore, quel desiderio che si trova soltanto nei romanzi rosa. Non posso parlarti perché avrei bisogno di dirti che ti amo qualunque cosa tu sia. Lo so che questo potrebbe costarmi la tua amicizia, ma dovevo rischiare, dovevo dirtelo. Non mi sono mai sentito così prima e lo accetto, mi piace come sono cambiato e se questa mia confessione significherà smettere di vederci lo sopporterò, ma era necessario che lo sapessi, dovevo togliermi questo peso dallo stomaco, non importa che succederà, anche se il tuo sguardo dice chiaramente che non mi puoi accontentare. Non fa niente, lo immaginavo. Ma io so. So che c’è una parte di te che ha esitato x un attimo, e quest’attimo mi basta x capire che anche tu provi qualcosa, e allora ti chiedo, ci riesci a non negarlo almeno? Ci riesci a viverlo? Soltanto per dieci secondi? Alyssa non esiste nessun altro su questo pianeta di merda che mi abbia mai regalato la metà delle cose belle che mi hai dato tu, non rischierei la nostra amicizia se non fossi sicuro che si può trasformare, perché esiste qualcosa tra me e te, non puoi negarlo. E sappi che se anche non ci parleremo più dopo stasera, sappi che io sono cambiato per sempre e ti ringrazio per quello che hai significato per me, è una cosa che porterò con me tutta la vita, e non c’è bisogno di un quadro comprato in un ristorante per ricordamele.

Holden:Dove vai?
Alyssa: Sali in macchina e vattene Holden
Holden: Vuoi chiedere un passaggio fino a new york?
Alyssa: Si
Holden: Non hai niente da rispondere?
Alyssa: Sai qual è la mia risposta? Vaffanculo
Holden: Perché?
Alyssa: Perché sei stato ingiusto,e tu lo sai benissimo che sei stato ingiusto
Holden: Sono ingiusto perché ti amo?
Alyssa: No, il fatto che mi ami è solamente una disgrazia, è ingiusto il fatto che tu non abbia potuto fare a meno di vomitarmi tutto addosso, hai pensato a chi sono io prima di aprire quella cazzo di bocca?

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: