Autore |
i film più belli degli ultimi 10 anni |
werret
Reg.: 18 Mar 2004 Messaggi: 4 Da: Bari (BA)
| Inviato: 18-03-2004 08:38 |
|
|
KeyserSoze
Reg.: 05 Mar 2004 Messaggi: 106 Da: Bra (CN)
| Inviato: 18-03-2004 09:24 |
|
I soliti sospetti 1995
Memento 2000
Fight Club 1999
Il Grande Lebowsky 1998
Fargo 1996
Pulp Fiction 1994
American Beauty 1999
Fratello ,dove sei? 2000
L.A.Confidential 1997
Ed Wood 1994
Dovrebbero bastare.
_________________
|
|
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-03-2004 09:33 |
|
Mi affido a flash mnemonici:
Mullholand Drive
Parla con Lei
In the mood for love
La virgen de la Lujuria (l'unico film indetito in italia e tra i "sommersi" che intendo citare)
Il mestriere delle armi
Gostanza da Libbiano
......
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-03-2004 09:40 |
|
pulp fiction
parla con lei
mulholland drive
bravehearth
carne tremula
amores perros
american beauty
i soliti sospetti
sicuramente mi verrà in mente qualcos'altro ma x il momento c'è questo
_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 18-03-2004 alle 09:41 ] |
|
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-03-2004 10:23 |
|
Amores Perros (me lo ricorda Quentin)
Apri gli occhi
Tesis
La madre muerta (pulp spagnolo, inedio in italia, ma i "tarantiniani" ed i "splatter-goticistici" godrebbero non poco...)
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Bunuel
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 18-03-2004 alle 10:26 ] |
|
PaulSimon
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 18-03-2004 10:46 |
|
1. Almost Famous
2. Forrest Gump
3. LA Confidential
4. I Soliti Sospetti
5. American Beauty
6. Amelie
7. Jerry Maguire
8. Pleasantville
9. Se7en
10. Wonder Boys
Magari non i migliori, ma sono i miei preferiti |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-03-2004 12:43 |
|
"Questa pausa mi rattrista"
|
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-03-2004 12:48 |
|
quote: In data 2004-03-18 10:46, PaulSimon scrive:
1. Almost Famous
2. Forrest Gump
3. LA Confidential
4. I Soliti Sospetti
5. American Beauty
6. Amelie
7. Jerry Maguire
8. Pleasantville
9. Se7en
10. Wonder Boys
Magari non i migliori, ma sono i miei preferiti
|
FORREST GUMP?
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-03-2004 12:50 |
|
Nonostante io non ami il cinema degli anni '90 sono portato sicuramente a dire:
Tutto il cinema di Von Trier(NUOVO; INNOVATIVO)
E poi COEN, quei pochi film di TARANTINO.
Sicuramente qualcos'altro c'è ma mi viene in mente QUALCOSA E' CAMBIATO e L'ERBA DI GRACE.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 18-03-2004 12:51 |
|
quote: In data 2004-03-18 12:48, arancino scrive:
quote: In data 2004-03-18 10:46, PaulSimon scrive:
1. Almost Famous
2. Forrest Gump
3. LA Confidential
4. I Soliti Sospetti
5. American Beauty
6. Amelie
7. Jerry Maguire
8. Pleasantville
9. Se7en
10. Wonder Boys
Magari non i migliori, ma sono i miei preferiti
|
FORREST GUMP?
|
Oh si invece... |
|
aletonda
Reg.: 18 Mar 2004 Messaggi: 24 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-03-2004 13:43 |
|
lezioni di piano,le onde del destino,pulp fiction,i soliti sospetti,quello con julianne moore e dennis quaid ambientato nei '50,(ah ho i buchi nel cervello x i titoli un dramma),quello con bjork sempre vontrier,casino,qualsiasi altman, |
|
aletonda
Reg.: 18 Mar 2004 Messaggi: 24 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-03-2004 13:44 |
|
e almodovar (scusate,so' una frana...) |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 18-03-2004 13:48 |
|
quote: In data 2004-03-18 13:44, aletonda scrive:
e almodovar (scusate,so' una frana...)
|
Ah ah , sei fantastico invece...
Pari me... |
|
pilade
Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 18-03-2004 13:55 |
|
Il pianista di Polanski (il ritorno di un grande maestro dopo il flop della Nona porta) e Dogville di Lars von Trier (un film semplicemente incredibile!)
_________________ "Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre" |
|
aletonda
Reg.: 18 Mar 2004 Messaggi: 24 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-03-2004 13:55 |
|
scusate ma natural born killers era strepitoso!solo che mi fa uno strano orrendo effetto:mi viene voglia di uccidere! |
|