FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi di ruolo: qualcuno si interessa di D&D?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi di ruolo: qualcuno si interessa di D&D?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Giochi di ruolo: qualcuno si interessa di D&D?
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 19-03-2004 17:20  
A me interessa !
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-03-2004 21:04  
Chierico di (quasi) 7° livello risponde alla chiamata.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-03-2004 23:59  
Io ora sto disputando un torneo di D&D con un ladro di 10° livello... pazzesco! SONO UN GATTO!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 20-03-2004 08:51  
quote:
In data 2004-03-19 17:20, Dinox187 scrive:
A me interessa !




ok... ora vado a trovare l'ultima versione e te la spedisco...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 20-03-2004 14:42  
Grazie!

_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 21-03-2004 21:05  
quote:
In data 2004-03-19 15:41, Dinox187 scrive:

A me invece è difficile che mi becchino difatti quasi sempre ho la vita completa.



Hai ragione. Da buon Dungeon Master devo mettere fine a questa incresciosa situazione!
Ti farò trovare un oggetto che attrarà i nemici verso di te donando Ira a tutti i tuoi avversari!!!!
_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 21-03-2004 21:07  
quote:
In data 2004-03-19 23:59, SolidSnake scrive:
Io ora sto disputando un torneo di D&D con un ladro di 10° livello... pazzesco! SONO UN GATTO!



Il personaggio più figo è il monaco... ma come dico IO! Solitamente i monaci sono vestiti miseramente mentre se ne interpreto uno deve avere un aspetto coem Dio comanda!!!
La mia seconda classe preferita è lo stregone.
Sarebbe interessante un monaco stregone come classe! Così la bassa CA dello stregone verrebbe compensata dall'abilità del monaco a schivare colpi e attacchi!
_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-03-2004 12:24  
quote:
In data 2004-03-21 21:07, Smith666 scrive:



Il personaggio più figo è il monaco... ma come dico IO! Solitamente i monaci sono vestiti miseramente mentre se ne interpreto uno deve avere un aspetto coem Dio comanda!!!
La mia seconda classe preferita è lo stregone.
Sarebbe interessante un monaco stregone come classe! Così la bassa CA dello stregone verrebbe compensata dall'abilità del monaco a schivare colpi e attacchi!

[/quote]

Uno della mia compagnia lo é, ma sinceramente preferisco il monaco puro, chissenefrega se é vestito male, anzi, a me piace immaginarmi un po' straccione magari solo con una tunica, la mia fedele cintura con pugnali da lancio, i miei guanti magici, nunchaku legato alla corda alla vita, fascia alla Kenshiro sul braccio che fa superbullo, corpetto di cuoio borchiato e sempre alla Kenshiro spallaccio singolo. Un bullo in abiti poveri insomma, il monaco non é un frivolo combattente, cerca la perfezione interiore, non importa se vestito bene o meno.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 25-03-2004 22:51  
quote:
In data 2004-03-22 12:24, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-03-21 21:07, Smith666 scrive:



Il personaggio più figo è il monaco... ma come dico IO! Solitamente i monaci sono vestiti miseramente mentre se ne interpreto uno deve avere un aspetto coem Dio comanda!!!
La mia seconda classe preferita è lo stregone.
Sarebbe interessante un monaco stregone come classe! Così la bassa CA dello stregone verrebbe compensata dall'abilità del monaco a schivare colpi e attacchi!




Uno della mia compagnia lo é, ma sinceramente preferisco il monaco puro, chissenefrega se é vestito male, anzi, a me piace immaginarmi un po' straccione magari solo con una tunica, la mia fedele cintura con pugnali da lancio, i miei guanti magici, nunchaku legato alla corda alla vita, fascia alla Kenshiro sul braccio che fa superbullo, corpetto di cuoio borchiato e sempre alla Kenshiro spallaccio singolo. Un bullo in abiti poveri insomma, il monaco non é un frivolo combattente, cerca la perfezione interiore, non importa se vestito bene o meno.

[/quote]
E' vero... ma per me conta molto l'estetica Inoltre... legale malvagio for ever!!!!!!!!!!!!!
_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-03-2004 23:40  
Mi piacerebbe imparare a giocarci, non ho mai provato.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 13:24  
quote:
In data 2004-03-25 23:40, mutaforme scrive:
Mi piacerebbe imparare a giocarci, non ho mai provato.



Io non sono un esperto in materia ma adoro il fantasy e se queste ambientazioni ti piacciono, se ti esalti nel fare a fette bestiacce a colpi di spada e oggetti magici, oppure organizzare rapine, nasconderti, cercare strategie piú complesse, fare il mercante, ecc... penso che dovresti provare. Nessuno dei tuoi compari é avezzo a tale pratica?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-03-2004 13:32  
No noi giocavamo un sacco a Magic,l'unico che può vagamente assomigliare a questo tipo di giochi.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 13:38  
quote:
In data 2004-03-26 13:32, mutaforme scrive:
No noi giocavamo un sacco a Magic,l'unico che può vagamente assomigliare a questo tipo di giochi.




Mi spiace, ma Magic ha poco da fare con quella genialata che é D&D. Che so, non c'é un negozio che tratta roba del genere? Vai, e umilmente chiedi a qualcuno di far parte della compagnia, gente ne trovi sempre.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 28-03-2004 22:04  
quote:
In data 2004-03-26 13:38, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-03-26 13:32, mutaforme scrive:
No noi giocavamo un sacco a Magic,l'unico che può vagamente assomigliare a questo tipo di giochi.




Mi spiace, ma Magic ha poco da fare con quella genialata che é D&D. Che so, non c'é un negozio che tratta roba del genere? Vai, e umilmente chiedi a qualcuno di far parte della compagnia, gente ne trovi sempre.



Concordo... per non parlare per le cifre esorbitanti che bisogna spendere per poter giocare a certi tipi di tornei! Il mio mazzo costerà intorno au 400 Euro ed è tra i + scarsi! Per giocare con un mazzo competitivo al 100% bisogna spendere intorno ai 2000 euro
. Invece con D&D spendi quei 100 euro per comprare i manuali (o sei hai pazienza te li scarichi da internet) e giochi all'infinito!
_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-03-2004 12:18  
[OT]
Si ma il Magic a cui giocavo io non era quello attuale. una bustina costava 3500 lire, adesso sta sui 4 euro!!! Inoltre non c'erano tutte queste espansioni...insomma era un gioco molto più bello e meno succhiasoldi di adesso. Non a caso il mio nick è ispirato alla mia prima creatura rara.
[/OT]
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: