FilmUP.com > Forum > Off Topic - Influenza di big fish.. sapete che quando vedete l'amore della vostra vita per la prima volta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Influenza di big fish.. sapete che quando vedete l'amore della vostra vita per la prima volta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Influenza di big fish.. sapete che quando vedete l'amore della vostra vita per la prima volta...
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 12-03-2004 20:13  
Quella di Nancy è una bella storia romantica e se si realizzasse ciò che si dice in BIG FISH tutto sarebbe ancora più bello! Per me però il tempo non si è ancora fermato... vorrà dire che il mio futuro maritino non l'ho ancora incontrato! In un certo senso mi sa che è meglio così però, il mio spirito è troppo desideroso di libertà, quindi per ora preferisco che il tempo continui a scorrere a velocità normale e nella direzione giusta, poi si vedrà...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-03-2004 00:22  
anche a me è successo col ragazzo che amo!!!
non dimenticherò mai, mai il primo istante in cui ci siamo guardati negli occhi.
mai.
tutto si è fermato ed ho capito che lo amavo senza conoscerlo quasi.
purtroppo poi il tempo a ricominciato a camminare e insieme, per fortuna, a momenti meravigliosi (meravigliosi è dir nulla) vissuti insieme non ci sono mancati grandi dolori dovuti alla (quasi) impossibilità di vivere il nostro amore.

però si, il tempo si è fermato...

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-03-2004 00:27  
A me mi è rotolata addosso dalle scale della usl, azz se il tempo s è fermato siamo cascati come due pere, i lividi mi so durati un mese. Poi ci siamo conosciuti meglio e...

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-03-2004 00:53  
love


_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 02:38  
mio dio,....
è questo babbo?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-03-2004 02:49  
parla per te,omar pedrini
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 02:55  
quote:
In data 2004-03-15 02:49, ZoraDomina scrive:
parla per te,omar pedrini




Mi hai fatto morire dal ridere Zora...
ah ah ah
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 02:58  
ma non era Matthieu Kassowitz?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 03:05  
quote:
In data 2004-03-15 02:58, Tristam scrive:
ma non era Matthieu Kassowitz?




Seeeeeeee, ti piacerebbe.
Comunque esser chiamati "Omar Pedrini" è un gran complimento.
Tra l'altro, io l'ho sempre amato.

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 03:23  
l'ho sempre amato anche io.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-03-2004 09:38  
non lo so... sarebbe bello se fosse come dice nancy, ma forse la vita è un filino più banale. Si può avere un'impressione fantastica di una persona e poi scoprire che in realtà non si ha niente in comune, così come può accadere l'esatto contrario. la verità è che non credo al cosiddetto colpo di fulmine, credo che l'amore non possa che passare attraverso una lento e approfondito processo di conoscenza reciproca.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125867 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: