FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - COME CAMBIARE PER MIGLIORARE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > COME CAMBIARE PER MIGLIORARE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore COME CAMBIARE PER MIGLIORARE
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-03-2004 18:33  
quote:
In data 2004-03-28 09:00, lilja4ever scrive:
Sto invitando gente ad interessarsi agli Ioma, ma mi dicono che non ci capiscono una mazza! Allora ho guardato alla sezione Ioma col terzo occhio e forse hanno ragione loro. Se ti va Nancy, potresti prendere in considerazione qualche consiglio?

La mia idea è quella di ridurre i topic bloccati in alto ad uno solo, che riporti il semplice titolo “Regolamento” e con dentro solo 5 post (chiuso quindi).

I post dovrebbero essere (l’ordine è approssimativo):

1 - presentazione degli Ioma
2 - regolamento con l’elenco delle nominations e le date
3 - elenco dei film votabili
4 - descrizione del funzionamento in pratica (iscrizione, le mail con le schede etc)
5 - FAQ (frequently asked questions) dove alle domande tipiche dei novizi viene data una risposta esauriente (naturalmente le faq si possono aggiornare mano a mano che vengono postate domande nuove)

spero di essere stata utile. Ciao.



complimenti lilia belle idee davvero
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008009 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: