FilmUP.com > Forum > CineINFO - DAREDEVIL II : SARA' MEGLIO DEL PRIMO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > DAREDEVIL II : SARA' MEGLIO DEL PRIMO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DAREDEVIL II : SARA' MEGLIO DEL PRIMO?
Murdock

Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 38
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 12:33  

Innanzitutto Ciao a tutti.
Chi non lo sapesse sono un nuovo iscritto...
Vabbuo,sono qui per parlare e darvi notizie su "Daredevil 2".
Il primo diretto e scritto da Mark Steven Johnson non era un granchè...
Ma ora ho spulciato dalla rete che Guillermo Del Toro("BLADE II"e l'imminente "Hellboy")è interessato al sequel del Diavolo Custode. Kevin Smith("Dogma" e sceneggiatore dei comics di "Daredevil"),invece,dovrebbe essere sceneggiatore del film...
Ben Affleck invece ha detto di non voler tornare a fare DareDevil...Poi,ovvio,ci ha ripensato e ha detto:
"Farò "DareDevil II"solo se Smith,mio caro amico,lo scriverà e sarà un film più crudele,dark,pauroso,violento...".

Adesso giunge una domanda:
CON DEL TORO REGISTA,SMITH SCENEGGIATORE E AFFLECK DI NUOVO PROTAGONISTA DI UN FILM PIU' VIOLENTO...USCIRA' FINALMENTE UN FILM CHE RENDA GIUSTIZIA AD UNO DEI PIU' BEI PERSONAGGI DEI FUMETTI MARVEL???

Rispondete numerosi!!!


_________________
"Di notte mi aggiro sui tetti e tra i vicoli.E viglilo nell'oscurità.Per sempre nell'oscurità.UN DIAVOLO CUSTODE!"

  Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 12:35  
ci vuole poco per far meglio di uno dei più brutti film mai fatti
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-03-2004 12:41  
Un film inutile e quasi senza significato
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 11-03-2004 12:45  
Pur non essendo all'altezza di SPIDERMAN, DAREDEVIL non è affatto brutto come film, almeno io l'ho trovato molto piacevole da seguire. Come ti ho detto in un altro topic però, non avendo letto il relativo fumetto quasi per niente, non vorrei permettermi di esprimere giudizi o di fare paragoni film-fumetto. Quello che ti posso dire però è che spero che anche il secondo film possa essere interessante e, se lo sarà più del primo, sarà ancora meglio. Purtroppo esserne sicuri è quasi impossibile, non tanto in prospettiva del regista, dello sceneggiatore o del protagonista, quanto sapendo che, come spesso succede, i sequel non sono quasi mai all'altezza del primo film! Perciò dobbiamo augurarci che questo non sia uno di quei tanti casi! Intanto per gli amanti dei fumetti anche quest'anno ci saranno molte trasposizioni cinematografiche; vedremo come andranno le cose!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-03-2004 13:02  
Ben Affleck dará l'ennesima prova d'attore schifosa e il film sará probabilmente un flop. Guillermo Deltoro aveva fatto un buon lavoro con Blade 2 devo ammettere, ma molto del successo di quel film é secondo me dato dal bullismo estremo di Snipes che da a Blade una buona personalitá. Non sto certo dicendo che Snipes sia un buon attore ma da un certo spessore a Blade, cosa che invece Affleck non sa dare al suo diavolo cieco.
Daredevil comunque non mi piace molto come personaggio, mi sembra un Batman meno tecnologico in versione rossa, sí insomma, si butta giú dai palazzi con le corde, saltella in giro da cornicione a cornicione, gironzola nella notte in cerca dei furfanti, niente di nuovo... I nemici sono penosi, Kingpin é solo un ciccione e Bull's Eye mi sa tanto di pagliaccione, niente a che vedere con altri cattivoni del fumetto.

_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 11-03-2004 alle 13:05 ]

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Murdock

Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 38
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 13:06  

Ragazzi...
Mi piacciono le vostre risposte.OGNUNA LA PENSA A MODO SUO...

Sono andato di nuovo a spulciare la rete e ultime notizie danno Affleck incerto nel ruolo di Murdock/Devil. Pare abbia detto no al film;vorrebbe solo fare vari cammeo in "Elektra"(2005)...
Ma non è mai detta l'ultima...
Joe Pantoliano(Ben Ulrich in "daredevil")invece vuole rinterpretare il suo personaggio sia in "Elektra" che "Daredevil II"...

Vedrò altre news...

_________________
"Di notte mi aggiro sui tetti e tra i vicoli.E viglilo nell'oscurità.Per sempre nell'oscurità.UN DIAVOLO CUSTODE!"

  Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 11-03-2004 13:11  
Tutto dipende dall'atmosfera che riescono a dare al film , se fanno un'altro Videoclip tanto vale aspettare che lo trasmetta mtv...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 11-03-2004 14:36  
Ma, visto e considerato che il primo e brutto, non si potrebbe evitare il II?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-03-2004 17:17  
A me il primo è piaciuto ,non era al livello di spiderman ma cmq era abbastanza bello ,speriamo che il 2 abbia nemici piu seri!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 11-03-2004 17:21  
Io ho trovato il primo "Daredevil" molto deludente, ma sono disposto a vedere il secondo.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 11-03-2004 17:28  
quote:
In data 2004-03-11 12:35, gatsby scrive:
ci vuole poco per far meglio di uno dei più brutti film mai fatti




Concordo al 300%

PS: Se volete un Daredevil con i controcoglioni leggete quello di Miller!

_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 11-03-2004 alle 17:33 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 11-03-2004 17:41  
Orribile il primo. Dovrebbero piantarla di prendere un fumetto e di farci un film brutto solo perchè spiderman e x-men hanno avuto successo.......
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 17:46  
Questo topic si autodistruggerà tra 175 risposte.


_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 17:47  
174 ...
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-03-2004 17:53  
173..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: