FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 15:42  
quote:
In data 2004-03-10 15:10, PaulSimon scrive:
Adesso Del Piero rischia... x come sta giocando ora Cassano, il posto se lo merita tutto. Se poi Alex non avrà tempo x tornare in buona forma, allora va lasciato a casa e convocare Di Natale o Dei Vaio...

Io oggi convocherei questi:

Buffon Toldo Pellizzoli

Panucci Oddo Cannavaro Nesta Legrottaglie Adani Zambrotta Pancaro (siamo messi maluccio con i centrali...)

Camoranesi Fiore Perrotta Zanetti Gattuso Pirlo

Totti Vieri Inzaghi Cassano Corradi e 1 tra Del Piero/Miccoli/Di Natale



Toldo lo convocherei solo come terzo portiere......
In attacco poi io vedo bene bazzani al posto di corradi....infatti bazzani ha caratteristiche simili a quelle di vieri e lui puo essere agli europei il vero vice vieri........
I centrali sono daccordo con te scarseggiano e se trap avrà problemi in difesa farebbe meglio a convocare uno come di biagio che nel brescia da centrale sta facendo molto bene oppure bonera....
Per il centrocampo nn deve mancare assolutamente zanetti infatti è lui il vero fulcro della squadra fa da spargiacque recupera palloni e adesso ha imparato anche a tirare in porta...... .....
Cmq l'italia o con o senza del piero o cassano sono convinto farà un gran europeo......!!!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 16:51  
sono d'accordo quasi su tutto sicilia tranne ke x questi complimenti a cristiano zanetti ke io trovo veramente scarso...ma proprio scarso....secondo me spazio ai giovani e in mezzo al campo vorrei vedere de rossi e poi il grandissimo pirlo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-03-2004 17:41  
quote:
In data 2004-03-10 16:51, quentin83 scrive:
sono d'accordo quasi su tutto sicilia tranne ke x questi complimenti a cristiano zanetti ke io trovo veramente scarso...ma proprio scarso....secondo me spazio ai giovani e in mezzo al campo vorrei vedere de rossi e poi il grandissimo pirlo




Certamente zanetti è scaros, gioca nell'Inter...quindi è scarso.

Comunque io vedo bene una Nazionale con Totti e Cassano in attacco, Vieri se è quello attuale può stare in panca.
In porta fossi Trap chiamerei come riserve Peruzzi e Pagliuca, Toldo a casa...
In difesa da evitare Legrottaglie.



_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Messaggi: 106
Da: Bra (CN)
Inviato: 10-03-2004 17:49  
Mi auguro di no
_________________

  Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 18:33  
Que4lli che credo sarebbe giusto portare:

Buffon, Toldo, Pellizoli

Nesta, cannavaro,panucci, zambrotta,bonera pancaro, diana, maldini( a tutti i costi, in alternativa Stovini)

Camoranesi, zanetti, perrotta,pirlo, gattuso, fiore

totti, cassano, vieri, inzaghi, delpiero, divaio


quelli che credo porterà:

buffon, toldo, abbiati

nesta,cannavaro,pancaro,oddo,zambrotta,legrottaglie,panucci

perrotta,pirlo,zanetti, camoranesi,gattuso,fiore

totti,cassano,vieri,inzaghi,delpiero,delvecchio(o Corradi)

onesatmente delvecchio non sarebbe un grande errore visto la sua poliedricità.Oltretutto Corradi non stà facendo un ebl campionato, e credo che il trap prima di divaio veda bene inzaghi come giocatore che giochi in profondità.
Se DelPiero non dovesse affatto farcela, allora credo venga Miccoli.


Io L'italia la vedrei bene così.

Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Perrotta Zanetti
Totti
Cassano
Vieri


  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 18:34  
anzi con Cassano è meglio Fiore sulla destra invece che Camoranesi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 10-03-2004 19:17  
quote:
In data 2004-03-10 18:33, gatsby scrive:

Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Perrotta Zanetti
Totti
Cassano
Vieri





Io farei questa formazione

Buffon
Bonera Nesta Cannavaro Diana
Fiore Pirlo Zanetti Zambrotta
Totti Cassano

Del Piero pur a malincuore non lo porterei, gli europei sono un torneo breve e un giocatore appena rientrato dall'infortunio e probabilmente non al 100% potrebbe risultare inutile.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-03-2004 19:32  
Alex non lo porterei,a meno che non faccia
un finale di stagione grandioso.Cassano deve
essere titolare..direi che considerata l' annata di Vieri e Del Piero,sono lui e soprattutto Totti i punti di forza della nostra nazionale.In difesa siamo messi maluccio..solo NEsta è un fuoriclasse,gli
altri sono giocatori normali o mediocri..
a proposito proporrei Gigi di Biagio come
prima alternativa a Nesta e Cannavaro e lascerei a casa Legrottaglie,puntando su Ferrari.In mezzo Pirlo deve giocare..un
regista così lo hanno 2-4 nazionali al mondo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-03-2004 21:15  
volevo ricordare che è facile dire che del piero (specialmente) gioca a male ma questo è il secondo infortunio....4 mesi di stop su 8-9.....troppo...per questo trap non penso che lo convocherà....lo stesso o quasi vale per la poco proficua stagione di vieri....ma vieri verrà convocato perchè si è fatto male tempo addietro e giocare con totti è un altro discorso che giocare con l'inter...(senza offesa per nessuno)...cassano non merita di giocare titolare, l'italia deve evitare le 3 punte

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 22:05  
sul non merita potremmo aprire infinite questioni, se invece il discorso è che sia meglio giocare con due punte allora è un altro paio di maniche.

cmq l'Italia delle 2 punte è uscita dal Mondiale( totti vieri + doni).
Abbiamo fatto le qualifiche in un mod, perchè cambiare?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-03-2004 22:35  
quote:
In data 2004-03-10 22:05, gatsby scrive:
sul non merita potremmo aprire infinite questioni, se invece il discorso è che sia meglio giocare con due punte allora è un altro paio di maniche.

cmq l'Italia delle 2 punte è uscita dal Mondiale( totti vieri + doni).
Abbiamo fatto le qualifiche in un mod, perchè cambiare?




chiedo scusa ma ho sbagliato a connettere le frasi
cmq doni era stato sopravvalutato e ci hanno sbattuto fuori dal mondiale (credo sia inutile negarlo) per l'europeo del piero andava bene come terzo avanti perchè è una semipunta e torna spesso in difesa, e può coprire anche diverse parti di campo....cassano totti vieri funzionerebbe solo con cassano spostato a centrocampo (secondo me)....inoltre del vecchio merita più spazio....concludendo il trap ha moolte scelte...forse troppe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-03-2004 23:49  
Buffon
Pancaro Nesta Cannavaro Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini Totti
Cassano Vieri

Blocco e modulo milanista con Totti per Kakà e attacco Cassano/Bobo.

Se poi tornasse Maldini a fare il centrale saremmo veramente fortissimi!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 11-03-2004 11:41  
Vi sembrerà una cazzata, ma io a questo punto come centrale chiamerei Costacurta... piuttosto che i vari Legrottaglie, Ferrari (pessimo secondo me), Adani (che è bravo ma ha poca esperienza di nazionale) e Bonera (troppo immaturo pure lui)... e poi Billy non ha mai giocato cosi bene come in questi ultimi due anni secondo me...

Sono d'accordissimo con tutti quelli che vorrebbero Diana... sulla destra è il migliore in Italia...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 11:58  
quote:
In data 2004-03-10 23:49, gongolante scrive:
Buffon
Pancaro Nesta Cannavaro Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini Totti
Cassano Vieri

Blocco e modulo milanista con Totti per Kakà e attacco Cassano/Bobo.

Se poi tornasse Maldini a fare il centrale saremmo veramente fortissimi!
Ho detto.



quoto con grande ammirazione....l'unica mia obiezione..pancaro a fare il terziono destro...anke se è vero ke ci sono pochi terzini in italia....io comunque kiamereri anke diana della samp....ottimo...e lo farei anke giocare al posto di pancaro...ultima cosa: il vice bobo x me è bazzani
in sintesi:
buffon
diana nesta cannavaro(maldini) zambrotta
pirlo ambrosini gattuso(anke de rossi, in panca)
totti
cassano e vieri....
tutti a casa e ITALIA CAMPIONE D'EUROPA
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 12:03  
quote:
In data 2004-03-11 11:41, PaulSimon scrive:
Vi sembrerà una cazzata, ma io a questo punto come centrale chiamerei Costacurta... piuttosto che i vari Legrottaglie, Ferrari (pessimo secondo me), Adani (che è bravo ma ha poca esperienza di nazionale) e Bonera (troppo immaturo pure lui)... e poi Billy non ha mai giocato cosi bene come in questi ultimi due anni secondo me...

Sono d'accordissimo con tutti quelli che vorrebbero Diana... sulla destra è il migliore in Italia...


quoto! anke io porterei billy...è in forma smagliante e in + farebbe spogliatoio.....altro ke legrottaglie e gentaglia varia....
l'altra sera dopo il match avete sentito l'intervista a legrottaglie? ha detto ke lui si sente un campione e si sente da juve e da nazionale....e non gli interessa nulla ke sia stato colpevolizzato x la sconfitta contro il depor...lui è un campione....
ROBE DA MATTI (a volte ci vorrebbe un pò di umiltà in +)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129684 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: