FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale radio ascoltate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale radio ascoltate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Quale radio ascoltate?
RADIO 105 9 23.7%
RADIO DJ 3 7.9%
RADIO DIMENSIONE SUONO 3 7.9%
RADIO MONTECARLO 2 5.3%
LATTE MIELE 0 0%
RTL 102.5 4 10.5%
RADIO CAPITAL 1 2.6%
RADIO 101 0 0%
ALTRE 16 42.1%
Totale 38 100%

Autore Quale radio ascoltate?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-02-2006 17:54  
quote:
In data 2006-02-06 00:10, Chenoa scrive:
In casa non ascolto mai la radio, ma se sono in auto mi piace ascoltare Radio2 (adoro la trasmissione di Fiorello Viva Radio2, ma anche Il ruggito del coniglio e Fabio e Fiamma e la trave nell'occhio)e RadioDeeJay.


mia madre e una grande fan di radio2, nella sua macchina si sente solo quella...
c'è un programma a mio avviso molto più figo del coniglio e di fiorello, caterpillar.
discreto pure sei uno zero, presentato da lillo e greg.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-02-2006 18:08  
zapping e ancora zapping
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-02-2006 18:25  
quote:
In data 2006-02-09 17:54, pkdick scrive:
c'è un programma a mio avviso molto più figo del coniglio e di fiorello, caterpillar.



eheheh... caterpillar... tua madre e' una donna saggia

caterpillar e' nato dalla diaspora di una costola di RadioPopolare che pian pianino sono riusciti a ricavarsi una nicchia a Radio2... cirri, ferrentino, solibello... guarda caso i migliori programmi di Radio2 sono i loro

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-02-2006 21:02  
Infatti, non mi perdo una puntata di Catersport io. Quando ci sono i posticipi del sabato spesso si va tutti insieme in studio a Milano, ognuno porta qualcosa da mangiare, e si mangia tutti insieme come dei maiali, a volte anche con Mazzocchi, Galeazzi, quando passano di lì. E tra fine primo tempo e inizio del secondo, i conduttori ci prendono sempre x il culo. A me però (inspiegabilmente) mi chiamano sempre "quello serio", ihihih.

X il resto sento Popolare e Disc Jockey Classic (96.1 prov di Milano), molto bella.
E quando voglio farmi due risate, Radio Maria. Le altre mi fanno tutte cacave
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 09-02-2006 22:26  
Radio Radicale...
Viva Capezzone!
Capezzoneeeeeee...

Capezzoneeeeee...
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-02-2006 07:17  
vorrei ascoltare lo zoo di 105, ma a quell'ora non ho tempo, così mi tocca ascoltare Ringo (sempre 105)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-02-2006 09:16  
quote:
In data 2006-02-09 18:25, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-02-09 17:54, pkdick scrive:
c'è un programma a mio avviso molto più figo del coniglio e di fiorello, caterpillar.



eheheh... caterpillar... tua madre e' una donna saggia

caterpillar e' nato dalla diaspora di una costola di RadioPopolare che pian pianino sono riusciti a ricavarsi una nicchia a Radio2... cirri, ferrentino, solibello... guarda caso i migliori programmi di Radio2 sono i loro



boh. Io ho provato ad ascoltare catersport e sono rimasto inorridito. Sembravano la gialappa's ma senza alcun senso dell'umorismo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2006 09:18  
105, lo zoo ovviamente...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-02-2006 00:03  
quote:
In data 2006-02-10 09:16, ipergiorg scrive:

boh. Io ho provato ad ascoltare catersport e sono rimasto inorridito. Sembravano la gialappa's ma senza alcun senso dell'umorismo.




vedo che non conosci la storia della giallappa's... prima c'era bar sport su radiopopolare con ferrentino, pello', il verbo... poi al nucleo storico di bar sport si aggiunsero santin-taranto-gherarducci che dopo qualche anno andarono su italia1 a fare la gialappa's... a fare in pratica quello che facevano a radiopop... poi vabbe' ci credo che sei rimasto inorridito... guarda e senti fede e giordano e gli amici del bagaglino... i tuoi eroi

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-02-2006 03:36  
Soprattutto Radio 2 (Caterpillar, Il Ruggito del Coniglio, Pic Nic (quando c'era) e il bellissimo 6 1 0 (grande l'opinionista Grande Capo Cherochee Estiqaatsi!) e Viva Rai 2.
Altro bellissimo programma è "con Parole mie" di Broccoli su Radio 1 e a seguire...Ho perso il Trend di Luzzi e Bassignano...fortissimi!

...gli altri sono solo copioni...compresi quelli di radio dejay...fidatevi!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-02-2006 10:33  
Caterpillar è bellissimo, ma preferisco 610, il Ruggito del Coniglio e soprattutto DISPENSER. lo conosce qualcuno?

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-02-2006 10:53  
quote:
In data 2006-02-11 00:03, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-02-10 09:16, ipergiorg scrive:

boh. Io ho provato ad ascoltare catersport e sono rimasto inorridito. Sembravano la gialappa's ma senza alcun senso dell'umorismo.




vedo che non conosci la storia della giallappa's... prima c'era bar sport su radiopopolare con ferrentino, pello', il verbo... poi al nucleo storico di bar sport si aggiunsero santin-taranto-gherarducci che dopo qualche anno andarono su italia1 a fare la gialappa's... a fare in pratica quello che facevano a radiopop... poi vabbe' ci credo che sei rimasto inorridito... guarda e senti fede e giordano e gli amici del bagaglino... i tuoi eroi



la storia non centra proprio nulla. Mi pare evidente che la Gialappa's sia molto migliore.

Il riferimento al bagaglino e alla fede politica te lo potevi pure risparmiare.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.126788 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: