FilmUP.com > Forum > CineINFO - Errori nei film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Errori nei film   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Errori nei film
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-03-2004 22:47  
Ragazzi, citate un errore ke avete riscontrato in un film.
Mi raccomando non dite tutti quelli ke avete notato, uno alla volta.
io per esempio ne ho notato uno in Pulp Fiction.
Bruce Willia dice di essersi rotto il naso, ma kome fa un pugile a rompersi il naso?
dovrebbe averlo già rotto. Giusto?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-03-2004 07:38  
Rocky Balboa era fiero del suo nasone,che nonostante le botte non si era mai rotto.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-03-2004 09:09  
Ma che errore è ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 10-03-2004 13:00  
ma nn è errore
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2004 13:28  
Non tutti i pugili hanno il naso rotto!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 13:28  
pulp fiction è stracolmo di errori anke se francamente quello del naso rotto non mi sento di giudicarlo proprio un errore
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 10-03-2004 13:39  
full metal jacket, quando palla di lardo spara al poligono in un inquadratura ha una fascia al polso, in quella dopo no..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 13:44  
"Compagnia dell'anello": quando Gandalf entra nella casa di Bilbo, sulla sua spalla appare l'ombra di un microfono. Può darsi che mi sbagli...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 10-03-2004 13:51  
ma si sta parlando di errori di "continuità" oppure di semplici errori del tipo che in un'inquadratura un oggetto è a sinistra e in quella dopo è a destra?
No perchè se è il secondo caso allora non finiamo più...credo che non esista neanche un film senza almeno uno di questi errori
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2004 14:04  
Qui c'é praticamente ogni errore nel cinema
http://www.bloopers.it/film/testo.php
Enjoy!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 14:06  
quote:
In data 2004-03-10 14:04, Bowman scrive:
Qui c'é praticamente ogni errore nel cinema
http://www.bloopers.it/film/testo.php
Enjoy!




Sul quel sito ho letto le peggio porcherie...avete presente il finale di "Ghostbusters", in cui si oscura il cielo per poi rischiarirsi appena battuto Gozer? Beh, su Bloopers c'è scritto che è tutto causato da un'esigenza di effetti speciali. Quando non si capisce il senso delle cose...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2004 14:08  
è vero che é pieno di porcate, e sono fin troppo rigidi nel classificare qualcosa come errore, ma alcune cose sono abbastanza interessanti.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 14:27  
questo sito è una paccata.magari si trova qualcosa di interessante,ma come si fa a catalogare certi errori? se guardate gli errori di continuità in bigfish sono davvero ridicoli. hanno lo stesso valore dell'errore di xadoon riguardo pulp fiction. delle cazzate. mi riferisco a questo
è come dire : il film "ghostbusters" è sbagliato perchè non è possibile percepire con un attrezzo la presenza di ectoplasma.

la storia di bigfish e a metà tra sogno e realtà non possiamo confutare tutte le stronzate che si trovano

_________________
IOMA 2004: nn dimenticatevi di:

-Benicio Del Toro; MIGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA-21grammi

+ La 25esima ora :
-Miglior film;
-Miglior regia (Spike Lee);
-Migliore sceneggiatura Non originale;
-Miglior

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-03-2004 alle 14:28 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 14:43  
quote:
In data 2004-03-10 14:27, 83Alo83 scrive:
questo sito è una paccata.magari si trova qualcosa di interessante,ma come si fa a catalogare certi errori? se guardate gli errori di continuità in bigfish sono davvero ridicoli. hanno lo stesso valore dell'errore di xadoon riguardo pulp fiction. delle cazzate. mi riferisco a questo
è come dire : il film "ghostbusters" è sbagliato perchè non è possibile percepire con un attrezzo la presenza di ectoplasma.

la storia di bigfish e a metà tra sogno e realtà non possiamo confutare tutte le stronzate che si trovano

_________________
IOMA 2004: nn dimenticatevi di:

-Benicio Del Toro; MIGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA-21grammi

+ La 25esima ora :
-Miglior film;
-Miglior regia (Spike Lee);
-Migliore sceneggiatura Non originale;
-Miglior

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-03-2004 alle 14:28 ]



Oh, mio Dio...
Concordo pienamente, 83Alo83.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 14:55  
Sul numero di focus di questo mese si parla proprio di questo : degli errori nei film.....
uno su tutti...?
i jeans di russell crowe nel gladiatore....!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125507 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: