FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN-sampdoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN-sampdoria   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MILAN-sampdoria
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 07-03-2004 17:35  
siamo troppo forti.....Kakà e Pirlo sono straordinari.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-03-2004 19:43  
Cos'è, autocelebrazione??

ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-03-2004 19:44  
quanto sono addolorato.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-03-2004 19:47  
quote:
In data 2004-03-07 19:44, Superzebe scrive:
quanto sono addolorato.



Perchè, di grazia? Sei forse un fan della spamp?
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-03-2004 20:20  
quote:
In data 2004-03-07 19:44, Superzebe scrive:
quanto sono addolorato.




Sei perfido!!!
Anche io sono molto addolorata...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 07-03-2004 22:37  
questo milan nn si fermerà +......
oggi la samp.....
domani lo scudetto......!!!!!
forza milan.......!!!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 15:59  
calmati.....avete vinto contro nessuno.


DORIA MERDA!
E il milan nn è da meno.....tant'è vero ke noi allo stadio nn abbiamo nemmeno esultato quando abbiamo letto il tabellone....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 16:01  
quote:
In data 2004-03-07 19:47, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-07 19:44, Superzebe scrive:
quanto sono addolorato.



Perchè, di grazia? Sei forse un fan della spamp?
ValentinaV




No.....leggi il suo profilo....c'è scritto GE; ke vuol dire genovese. Quindi genoano....come me. Fosse sampdoriano c sarebbe scritto Fi Ge: finto genovese.
Conosco superzeebe.....lui è genoano come me.
Ma nn va bene esultare per il milan....nn va bene.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-03-2004 16:57  
quote:
In data 2004-03-08 15:59, RICHMOND scrive:
calmati.....avete vinto contro nessuno.


DORIA MERDA!
E il milan nn è da meno.....tant'è vero ke noi allo stadio nn abbiamo nemmeno esultato quando abbiamo letto il tabellone....


era ovvio....nessuno la samp...prima della partita,gufate,occhio alla samp che è una bella squadra ecc.....e ora tutto ad un tratto è una merda.....non capite un cazzo di calcio e non siete sportivi.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 19:05  
quote:
In data 2004-03-08 16:57, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 15:59, RICHMOND scrive:
calmati.....avete vinto contro nessuno.


DORIA MERDA!
E il milan nn è da meno.....tant'è vero ke noi allo stadio nn abbiamo nemmeno esultato quando abbiamo letto il tabellone....


era ovvio....nessuno la samp...prima della partita,gufate,occhio alla samp che è una bella squadra ecc.....e ora tutto ad un tratto è una merda.....non capite un cazzo di calcio e non siete sportivi.......




no no. io nn ho mai detto okkio alla samp.......se l'ho detto intendevo okkio a nn spaccargle troppo il culo.
La samp è nata e rimarrà sempre una squadra d merda e nn c'è niente da fare. nn ha una storia, nn ha un nome (ne ha due fusi insieme....ke fanno un nome impronunciabile)
e ha sempre fatto skifo.
Ora perkè ha novellino (alè alè alè....novellino scimpanzè! ) crede d essere la più forte. Ora solo perkè l'inter nn sa più cosa sia il calcio.....crede di poter vincre la uefa!
Ora perkè le hanno negato 1 rigore cn il parma (aveva ragione a protestare.....ma è l'unico caso!!!) pensa ke gli arbitri ce l'abbiano con lei e si sente vittima!
Insomma....la samp fa skifo e nn potrà mai competere con milan e juve.

Quanto al milan....come squadra è ok...nulla da dire.
ho MOLTO da ridire, invece, sulla tifoseria....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 08-03-2004 20:19  
che discorsi...ovvio che la samp non potra mai competere con milan e juve....ma se è per questo nemmeno roma lazio e inter potrenno mai competere...e nemmeno il genova

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 22:04  
quote:
In data 2004-03-08 20:19, RoyBatty82 scrive:

e nemmeno il genova


GENOA.....nn genova. c tengo a precisarlo. Comunque t assicuro ke può competere eccome.....leggiti la storia del calcio e poi sappimi dire.
Quante volte il grifone ha violentato la vekkia signora.
Ora è in un momento d crisi....e può darsi ke la samp vada anke meglio d noi.....ma nn c'è proprio paragone.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 22:56  
e vabbè diciamole le cose, la samp è da parecchi anni più forte del genoa. Questo però non mi rende meno genoano, anzi, mi fa incarognire ancora di più.
Putroppo il tifo è una questione irrazionale, sennò tiferemmo tutti Juve e Milan.
Forza Grifone!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-03-2004 18:08  
quote:
In data 2004-03-08 22:04, RICHMOND scrive:
Quante volte il grifone ha violentato la vekkia signora.


Ommadonna.
Hai appena proiettato nel mio cervello un'immagine mentale che disturberà il mio sonno per molti anni a venire...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-03-2004 01:07  
quote:
In data 2004-03-08 15:59, RICHMOND scrive:
calmati.....avete vinto contro nessuno.


DORIA MERDA!
E il milan nn è da meno.....tant'è vero ke noi allo stadio nn abbiamo nemmeno esultato quando abbiamo letto il tabellone....



I tuopi messaggi continuano a sprizzare intelligenza da tutti i pori. Complimenti, continua così!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130049 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: