FilmUP.com > Forum > Off Topic - In quale personaggio si è trasformata Hollyanne?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > In quale personaggio si è trasformata Hollyanne?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore In quale personaggio si è trasformata Hollyanne?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2004 12:09  

C'era una volta una bambina capricciosa che si faceva chiamare Hollyanne.

Entrò nel forum con una vena polemica del '32,finì per litigare con quasi tutti e fortunatamente si rese conto che il forum non era la ragione di Stato e cominciò piano piano a moderarsi.
In questa,cominciò la sua trasformazione in vari personaggi,diventando una specie di camaleonte del forum. Tuttavia le sue trasformazioni sono piuttosto maldestre.
Ricordo che la sgamai mentre si nascondeva sotto il nick Satine;la pasticciona infatti aveva scritto la stessa recensione su un film con due nick diversi su due siti diversi,credendo che nessuno se ne sarebbe mai accorto. uno di quei nick era appunto Satine,l'altro Hollyanne.Al tempo in cui le feci notare ciò,la figura di Satine scomparse misteriosamente,da un giorno all'altro,e non si fece più vedere per mesi e mesi.
Lo stesso personaggio di Hollyanne si è trasformato (alla luce del sole stavolta) in Candice,poi Isabel,e sicuramente neavrò dimenticato qualcuno.

Come non ricordare poi che ad un certo punto della sua carrellata di mascheramenti aveva assunto le sembianze di Fowler.
Nei suoi vari camuffamenti si registrano gaffes clamorose,come questa

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=3624&forum=9&172

in cui Isabel o Candice o Hollyanne parla con se stessa sotto il nome Fowler,e si quotano l'un l'altra.
Leggete poi come Placid aveva notato che la stessa si descriveva in modi diversi a distanza di poco tempo (8 cm in meno) e adducendo infime scuse.

L'impeto con il quale questa 14 entrò nel forum ,la sua tenacia nel perseverare e le sue continue trasformazioni lasciano spazio a ben pochi bubbi. Questo personaggio non se n'è mai andato,ma ha semplicemente continuato a trasformarsi in continuazione,poichè la sua prima identità era diventata una figura insopportabile.

In cerca di qualcuno che la sapesse accettare ,si è reinventata nei suoi idoli del cinema costantemente e ora ,come sempre,è qui tra noi con il suo nuovo personaggio.

Chi l'ha già scoperto?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-03-2004 12:18  
per la cronaca, holly sta benissimo e non scrive più qui!

a questo punto direi di fermare qui la discussione per ovvi motivi:
1 non porta a niente
2 non si parla di persone assenti
3 è un post stupido (magari riflette esattamente chi l'ha aperto)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-03-2004 12:25  
quote:
In data 2004-03-04 12:09, Quilty scrive:

C'era una volta una bambina capricciosa che si faceva chiamare Hollyanne.

Entrò nel forum con una vena polemica del '32,finì per litigare con quasi tutti e fortunatamente si rese conto che il forum non era la ragione di Stato e cominciò piano piano a moderarsi.
In questa,cominciò la sua trasformazione in vari personaggi,diventando una specie di camaleonte del forum. Tuttavia le sue trasformazioni sono piuttosto maldestre.
Ricordo che la sgamai mentre si nascondeva sotto il nick Satine;la pasticciona infatti aveva scritto la stessa recensione su un film con due nick diversi su due siti diversi,credendo che nessuno se ne sarebbe mai accorto. uno di quei nick era appunto Satine,l'altro Hollyanne.Al tempo in cui le feci notare ciò,la figura di Satine scomparse misteriosamente,da un giorno all'altro,e non si fece più vedere per mesi e mesi.
Lo stesso personaggio di Hollyanne si è trasformato (alla luce del sole stavolta) in Candice,poi Isabel,e sicuramente neavrò dimenticato qualcuno.

Come non ricordare poi che ad un certo punto della sua carrellata di mascheramenti aveva assunto le sembianze di Fowler.
Nei suoi vari camuffamenti si registrano gaffes clamorose,come questa

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=3624&forum=9&172

in cui Isabel o Candice o Hollyanne parla con se stessa sotto il nome Fowler,e si quotano l'un l'altra.
Leggete poi come Placid aveva notato che la stessa si descriveva in modi diversi a distanza di poco tempo (8 cm in meno) e adducendo infime scuse.

L'impeto con il quale questa 14 entrò nel forum ,la sua tenacia nel perseverare e le sue continue trasformazioni lasciano spazio a ben pochi bubbi. Questo personaggio non se n'è mai andato,ma ha semplicemente continuato a trasformarsi in continuazione,poichè la sua prima identità era diventata una figura insopportabile.

In cerca di qualcuno che la sapesse accettare ,si è reinventata nei suoi idoli del cinema costantemente e ora ,come sempre,è qui tra noi con il suo nuovo personaggio.

Chi l'ha già scoperto?

incredibile!!!!!
la scopriremo....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2004 12:30  
quote:
In data 2004-03-04 12:18, mulaky scrive:
per la cronaca, holly sta benissimo e non scrive più qui!

a questo punto direi di fermare qui la discussione per ovvi motivi:
1 non porta a niente


In questa sezione la stupidità è la regola.
Ci sono talmente tanti topic stupidi che non portano a nulla.


2 Non si parla di persone assenti

Si parla di tutto. Io parlo sempre di tutto.
Non conosco nessuna persona che non parla mai di persone assenti. E' la routine quotidiana. E' la vita e il forum rispecchia la vita.

3 è un post stupido (magari riflette esattamente chi l'ha aperto)



Opinione tua. Non sei obbligata a leggere come io non leggo i centinaia di post stupidi presenti sul forum.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-03-2004 12:36  
Per me Hollyanne è una ragazza straordinaria.
Lo è stata e lo sarà sempre!
X HOLLY ciao cara
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-03-2004 12:42  
si tratta semmplicemente di buona educazione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-03-2004 12:44  
Hollyanne è una ragazza straordinaria per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla, infatti a distanza di mesi si parla ancora di lei, anche se erroneamente e con falsità.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2004 13:08  
Scusate ma nessuno mette in dubbio la persona Hollyanne,il fatto che sia straordiaria o pessima,nè mi interessa parlare di questo. La domanda era semplice: in quale personaggio si è trasformata?
Le risposte possono essere: è x,y,z,nessuno perchè non scrive più qui...e via dicendo.
Comprì?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-03-2004 13:10  
è sempre isabel
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 13:15  
io avrò anche le traveggole ma ieri l'ho vista collegata come Isabel.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-03-2004 13:17  
appunto...nn scrive ma ogni tanto legge...sempre sotto il nome di isabel...soddisfatto quilty??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2004 13:22  
Secondo me invece è in azione con un nuovo personaggio....oltre che con Isabel ovvio.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 04-03-2004 13:24  
lo ammetto sono io Isabel...

ok scusate mi defilo da questo topo che è meglio...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-03-2004 14:07  
E se Hollyanne fosse l'Abysso in uno dei suo svarioni sessuali...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 14:13  
Impossibile Isabel era una erotomane radicata e tu hai orrore del sesso come i pipistrelli rifuggono la luce

_________________
Ho uno stile di scrittura così graffiante e i miei romanzi sono così pieni di mordente che i miei lettori si riconoscono dai lividi sulla schiena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 04-03-2004 alle 14:14 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128095 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: