FilmUP.com > Forum > Off Topic - In quale personaggio si è trasformata Hollyanne?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > In quale personaggio si è trasformata Hollyanne?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore In quale personaggio si è trasformata Hollyanne?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-03-2004 14:17  
E'veramente grottesco:

1)che una persona intelligente cm Quilty abbia partorito un simile vomito...

2)che io mi trovi qui ed ora a dire:basta prenderla in giro,perchè è una gran peperina ma nn così sciocca(affatto,anzi)come a molti di voi(me compreso)è parso nei suoi tempi filmuppiani
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-03-2004 14:25  
quote:
In data 2004-03-04 14:13, MRSSTEELE scrive:
Impossibile Isabel era una erotomane radicata e tu hai orrore del sesso come i pipistrelli rifuggono la luce

_________________
Ho uno stile di scrittura così graffiante e i miei romanzi sono così pieni di mordente che i miei lettori si riconoscono dai lividi sulla schiena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 04-03-2004 alle 14:14 ]


Quale è il motico che ti spinge a tirare simili cazzate?
Io orrore del sesso? Ma ti droghi?
Vieni a Firenze, e porta pure il maritino, che inventiamo una cosa a tre...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 14:29  
anche a quattro se vuoi,il terzo lo scelgo io però.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-03-2004 14:30  
quote:
In data 2004-03-04 14:25, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-03-04 14:13, MRSSTEELE scrive:
Impossibile Isabel era una erotomane radicata e tu hai orrore del sesso come i pipistrelli rifuggono la luce

_________________
Ho uno stile di scrittura così graffiante e i miei romanzi sono così pieni di mordente che i miei lettori si riconoscono dai lividi sulla schiena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 04-03-2004 alle 14:14 ]


Quale è il motico che ti spinge a tirare simili cazzate?
Io orrore del sesso? Ma ti droghi?
Vieni a Firenze, e porta pure il maritino, che inventiamo una cosa a tre...




quando hai fatto, poi passa da prato
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 14:34  
ma per chi mi avete preso oh ?
abysso se te ciape...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-03-2004 14:38  
ma questa è la prova!Hollyanne è Quilty!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-03-2004 14:40  
quote:
In data 2004-03-04 14:38, ZoraDomina scrive:
ma questa è la prova!Hollyanne è Quilty!




ma come hai fatto?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 14:41  
gulp!! e io che le dicevo tutte le zozzerie da fare ai maschi.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-03-2004 16:18  
.... ( devo rimanere immobile, potrebbero riconoscermi ) ...........
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-03-2004 16:33  
C'e' un errore di fondo pero'...
Quella recensione che tu trovasti sotto il nome di satine in un altro sito e che poi leggesti uguale anche qui con il nome hollyanne non implica che satine e holly, su filmup, siano la stessa persona...
Indica piuttosto, come si sa d'altronde, che hollyanne su altri forum ha scelto il nick di satine poiche' sembra amare alla follia un film che si chiama mouline rouge dove la protagonista, interpretata da una certa N. Kidman, si chiama, giustappunto, come il nick scelto da polly negli altri forum.
Poi, ovviamente, tutto e' possibile.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-03-2004 16:34  
quote:
In data 2004-03-04 16:33, Tristam scrive:
C'e' un errore di fondo pero'...
Quella recensione che tu trovasti sotto il nome di satine in un altro sito e che poi leggesti uguale anche qui con il nome hollyanne non implica che satine e holly, su filmup, siano la stessa persona...
Indica piuttosto, come si sa d'altronde, che hollyanne su altri forum ha scelto il nick di satine poiche' sembra amare alla follia un film che si chiama mouline rouge dove la protagonista, interpretata da una certa N. Kidman, si chiama, giustappunto, come il nick scelto da polly negli altri forum.
Poi, ovviamente, tutto e' possibile.




Elementare Watson.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-03-2004 17:24  
quote:
In data 2004-03-04 14:29, MRSSTEELE scrive:
anche a quattro se vuoi,il terzo lo scelgo io però.



Preferirei una terza... ma in mancanza d'altro... mi accontento pure di una seconda...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2004 18:46  
tu manco arrivi alla prima...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-03-2004 22:34  
quote:
In data 2004-03-04 18:46, MRSSTEELE scrive:
tu manco arrivi alla prima...



Uhm...sensi, doppi-sensi e contro-sensi...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-03-2004 22:41  
quote:
In data 2004-03-04 16:33, Tristam scrive:
C'e' un errore di fondo pero'...
Quella recensione che tu trovasti sotto il nome di satine in un altro sito e che poi leggesti uguale anche qui con il nome hollyanne non implica che satine e holly, su filmup, siano la stessa persona...
Indica piuttosto, come si sa d'altronde, che hollyanne su altri forum ha scelto il nick di satine poiche' sembra amare alla follia un film che si chiama mouline rouge dove la protagonista, interpretata da una certa N. Kidman, si chiama, giustappunto, come il nick scelto da polly negli altri forum.
Poi, ovviamente, tutto e' possibile.




forse Satine ero io,e quilty ha pensato che fossy hollyanne,avevo copiato la recensione da lei....tutto può essere.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: