FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voglio andare controcorrente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voglio andare controcorrente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Voglio andare controcorrente
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2002 14:00  
La storia di dmrrgg/desideria mi ha fatto riflettere molto, tutti ci siamo sentiti chi più chi meno presi in giro, mi spiace molto che placid se ne sia andato e spero che abbia già deciso di tornare.

Ma mi dispiace molto anche per dmrrgg. Lui è stato uno dei primi utenti del forum e sino a qualche giorno fa è stato sempre presente.
Ora io non voglio pensare che il suo scherzo fosse mirato a prendere in giro qualcuno, voglio pensare che il suo sia stato un giuoco sfuggitogli di mano, che non ha saputo più controllare.....

Ha commesso un errore è vero, ma che tra noi non ne ha mai fatto; io non me la sento di condannarlo, tutti hanno diritto ad una seconda opportunità, io al suo posto vorrei avere una seconda opportunità per potermi scusare e potermi far apprezzare.

Perciò io chiedo a dmrrgg, se ancora ci segue, che io non serberò rancore nei suoi confronti, e se vorrà scusarsi pubblicamente, per me sarà il bentornato.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-04-2002 14:07  
quote:
In data 2002-04-17 14:00, KaiserSoze scrive:
La storia di dmrrgg/desideria mi ha fatto riflettere molto, tutti ci siamo sentiti chi più chi meno presi in giro, mi spiace molto che placid se ne sia andato e spero che abbia già deciso di tornare.

Ma mi dispiace molto anche per dmrrgg. Lui è stato uno dei primi utenti del forum e sino a qualche giorno fa è stato sempre presente.
Ora io non voglio pensare che il suo scherzo fosse mirato a prendere in giro qualcuno, voglio pensare che il suo sia stato un giuoco sfuggitogli di mano, che non ha saputo più controllare.....

Ha commesso un errore è vero, ma che tra noi non ne ha mai fatto; io non me la sento di condannarlo, tutti hanno diritto ad una seconda opportunità, io al suo posto vorrei avere una seconda opportunità per potermi scusare e potermi far apprezzare.

Perciò io chiedo a dmrrgg, se ancora ci segue, che io non serberò rancore nei suoi confronti, e se vorrà scusarsi pubblicamente, per me sarà il bentornato.




io non ho mai avuti rapporti "diretti" con lui o con desideria, quindi non ho motivo di serbare rancore nei suoi confronti, ma in effetti il discorso di kaiser non fa una grinza: almeno una volta tutti devono avere la possibilità di scusarsi (anche se le scuse poi può essere che non siano accettate), e di farsi perdonare...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 14:28  
quote:
In data 2002-04-17 14:00, KaiserSoze scrive:
La storia di dmrrgg/desideria mi ha fatto riflettere molto, tutti ci siamo sentiti chi più chi meno presi in giro, mi spiace molto che placid se ne sia andato e spero che abbia già deciso di tornare.

Ma mi dispiace molto anche per dmrrgg. Lui è stato uno dei primi utenti del forum e sino a qualche giorno fa è stato sempre presente.
Ora io non voglio pensare che il suo scherzo fosse mirato a prendere in giro qualcuno, voglio pensare che il suo sia stato un giuoco sfuggitogli di mano, che non ha saputo più controllare.....

Ha commesso un errore è vero, ma che tra noi non ne ha mai fatto; io non me la sento di condannarlo, tutti hanno diritto ad una seconda opportunità, io al suo posto vorrei avere una seconda opportunità per potermi scusare e potermi far apprezzare.

Perciò io chiedo a dmrrgg, se ancora ci segue, che io non serberò rancore nei suoi confronti, e se vorrà scusarsi pubblicamente, per me sarà il bentornato.



Appoggio pienamente la proposta di Kaiser e mi associo alla sua richiesta.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 17-04-2002 14:35  
Errare è umano e perseverare è diabolico. Dmrrgg ha sbagliato e qui lo si può anche perdonare xchè nessuno è perfetto a questo mondo. Ma che abbia continuato nel doppio gioco a spese di Placid (sto ripensando a quello che ha scritto proprio Placid) non mi sembra corretto, tanto + che non essendo stupido dmrgg deve aver capito che Placid era sensibile e di conseguenza + vulnerabile di altre persone + dure. Dunque il perdono in primis deve venire solo ed esclusivamente da Placid.

x quanto mi riguarda anche se mi ha deluso non ho niente in contrario che ritorni e se in + si fa accompagnare, anzi meglio precedere dalle sue scuse a tutti dopo quelle a Placid x me va bene.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 14:43  
...non dimentichiamo..che se ne è andato dicendo che nn doveva scusa a nessuno.....(o meglio nn doveva scusarsi in pubblico) perchè non era necessario.....!! ....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 17-04-2002 14:51  
si Panta e la decisione spetta solo a lui.
Kaiser e noi gli abbiamo fatto sapere che non è stato "cancellato". Ora solo lui può decidere se preferisce tornare o se ritiene che in fondo non lo meritiamo xchè non abbiamo capito nulla.

Anzi vorrei anche dire che Placid ha la prima parola su questo, e in + io mi auguro che decida di tornare, intendo proprio Placid.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 15:40  
...non ho mai avuto rapporti diretti con dmrrgg nè con il suo alter ego femminile...ma non nascondo che quello che è successo mi ha disturbata profondamente,essendo anche molto legata a placid...concordo con Kaiser,ma non dimentichiamo che qualcuno per mesi ha scritto parole che provenivano dal cuore a qualcuno che dall'altra parte le leggeva sghignazzando o con sguardo sarcastico...ora,questa non può essere definita una "delusione" per placid...ciò non toglie che è stata una pessima farsa

mi dispiace essere così dura,ma credo che se fosse successo a me io ne sarei stata disgustata
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2002 16:00  
Per me può rientrare a patto di scusarsi con gli interessati-non io,non ho mai parlato con Desideria.
Mi sembra che se ne sia andato senza minimamente scusarsi ma anzi giustificandosi in diecimila modi.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 16:11  
...se posso essere sincera ...a me interessa solo che torni placid...ma a quanto pare non sembra intenzionato a farlo
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2002 16:16  
quote:
In data 2002-04-17 16:11, lolita scrive:
...se posso essere sincera ...a me interessa solo che torni placid...ma a quanto pare non sembra intenzionato a farlo




Io non sarei tanto sicuro
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-04-2002 16:28  
Quello che mi ha disturbata di tutta questa storia è proprio quello che ha sottolineato Panta, il fatto che dmrrgg non abbia ritenuto opportuno scusarsi con TUTTI e PUBBLICAMENTE quindi se torna Placid sarò contenta de dmrrgg non dovesse tornare come dicono a Roma: Non me ne potrebbè fregà de meno!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 17-04-2002 16:28  
quote:
In data 2002-04-17 16:16, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-17 16:11, lolita scrive:
...se posso essere sincera ...a me interessa solo che torni placid...ma a quanto pare non sembra intenzionato a farlo




Io non sarei tanto sicuro




Sarebbe una bellissima notizia Kaiser la stiamo aspettando tutti.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2002 16:31  
quote:
In data 2002-04-17 16:28, MissRigth scrive:
Quello che mi ha disturbata di tutta questa storia è proprio quello che ha sottolineato Panta, il fatto che dmrrgg non abbia ritenuto opportuno scusarsi con TUTTI e PUBBLICAMENTE quindi se torna Placid sarò contenta de dmrrgg non dovesse tornare come dicono a Roma: Non me ne potrebbè fregà de meno!




Ho messo come condizione che si scusi con tutti pubblicamente.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 16:37  
Scusate, ma io francamente questa storia delle scuse la trovo capziosa. Se desideriamo che drmgg (come diavolo si chiama) torni, accettiamolo senza bisogno di scuse ma solo perchè ci fa piacere che torni a sparare cazz... con noi. Altrimenti scuse o non scuse vuol dire che non ce ne frega molto che rientri nel forum.
Io, personalmente, non voglio alcuna scusa da dmrgg : primo perchè non sono Placid che certamente è rimasto scottato, secondo perchè in un forum virtuale (anche se non da rimorchio come giustamente sottolineato da Aguirre) questa è una delle evenienze che cmq devo mettere in conto.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2002 16:42  
quote:
In data 2002-04-17 16:37, OneDas scrive:
Scusate, ma io francamente questa storia delle scuse la trovo capziosa. Se desideriamo che drmgg (come diavolo si chiama) torni, accettiamolo senza bisogno di scuse ma solo perchè ci fa piacere che torni a sparare cazz... con noi. Altrimenti scuse o non scuse vuol dire che non ce ne frega molto che rientri nel forum.
Io, personalmente, non voglio alcuna scusa da dmrgg : primo perchè non sono Placid che certamente è rimasto scottato, secondo perchè in un forum virtuale (anche se non da rimorchio come giustamente sottolineato da Aguirre) questa è una delle evenienze che cmq devo mettere in conto.




Non sono d'accordo, se ci consideriamo amici seppur virtuali, ci vuole prima di tutto onestà.
Io ho detto che bisogna dargli una seconda opportunità però deve anche dimostrarci di aver capito che ha sbagliato.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126234 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: