FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il grande fratello...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il grande fratello...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il grande fratello...
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 07-03-2004 15:39  
quote:
In data 2004-03-07 15:32, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-07 15:07, LauraX scrive:
xkè l'abbiamo voluta noi così! ?????????????????????????
Cosa????????????????????
Sei impazzita??????????


Ti rispondo subito!!!
Se quelli di Canale5 provano a mettere in onda un programma, e lo seguono in più di 8milioni di persone, cercheranno di strumentalizzarlo. Anno dopo anno la guarderà sempre più gente.
siamo alla quarta edizione e vedo ke l'audience nn si è abbassata, anzi, sembra crescere.

CHI L'HA VOLUTO SECONDO TE??
Io no eh... non decido io cosa mettere in onda, ma la massa.
X cui ti dico ke se la TV è spazzatura è xchè NOI la vogliamo così.
E come ti ripeto:
a me, come a te, come a molti altri, nn piace questo tipo di TV, e piuttosto di guardarla, mi noleggio un DVD!





Mi dispiace, continuo a non pensarla come te.
Sono d'accordo sul fatto che uno può benissimo mettersi su un dvd, ma è il principio quello che conta. Non è giusto costringere la gente a questo, perchè dovrebbe essere una libera scelta; sarebbe giusto, invece, darsi da fare per accontentare i gusti opposti, cosa che raramente vedo nella nostra tv tutta omologata.
Quando Tobias Jones scrisse l'articolo che ha fatto tanto scandalo, "My Italian Tv Hell", il povero giornalista fu attaccato per il semplice motivo di aver riportato una verità sacrosanta, della quale molti italiani lo hanno ringraziato.
Nella stessa occasione, Jerry Scotti (che deve tirare acqua al suo mulino) sostenne che, analizzando le tv europee, la nostra "è una delle meno noiose". Ebbene, io seguo spesso le tv spagnola e francese (ad esempio) e garantisco che, specie quella francese, sarà anche più "noiosa" (il che è soggettivo) ma è sicuramente più decorosa, e intelligente e culturale (il che non è che ci farebbe ammalare; si è mai sentito parlare di "culturite" ??).
Il fatto è questo: è più comodo cercare di difendere con le fette di salame sugli occhi quel poco che c'è da difendere di casa nostra, piuttosto che ammettere che c'è chi sa far meglio di noi. Gente come Scotti pecca di lampante sciovinismo strumentalizzato e neanche se ne accorge!
Io credo che la maggioranza degli italiani siano contro GF e simili, e meriterebbero altro di meglio. Ma purtroppo nella logica odierna della cosa, non si sa per quale logico motivo troppo spesso la minoranza vince.

ValentinaV




cara valentina, l'importante è ke capisci ke non sto difendendo il grande fratello, xchè io non seguo nè quel programma, nè ho mai seguito l'isola dei famosi o la talpa...
quello ke volevo far intendere è che

SEPPUR SCHIFOSA, LA NOSTRA TV E' COMPOSTA DA ELEMENTI KE INTERESSANO ALLA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA; VUOI LA PIU' ANZIANA, VUOI LA PIU' IGNORANTE.

In questo momento su Rai3 stanno trasmettendo "alle falde del kilimangiaro".
secondo me è un programma bellissimo, insegna molte cose, ti mostra la bellezza della natura... è stupendo.
xchè secondo te fa meno audience del grande fratello??

XCHE' PURTROPPO C'E' LA GENTE IGNORANTE.

Basta discussioni suvvia...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-03-2004 17:02  
[quote]In data 2004-03-07 15:39, LauraX scrive:
quote:
[i]In data 2004-03-07 15:32,
cara valentina, l'importante è ke capisci ke non sto difendendo il grande fratello, xchè io non seguo nè quel programma, nè ho mai seguito l'isola dei famosi o la talpa...
quello ke volevo far intendere è che

SEPPUR SCHIFOSA, LA NOSTRA TV E' COMPOSTA DA ELEMENTI KE INTERESSANO ALLA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA; VUOI LA PIU' ANZIANA, VUOI LA PIU' IGNORANTE.

In questo momento su Rai3 stanno trasmettendo "alle falde del kilimangiaro".
secondo me è un programma bellissimo, insegna molte cose, ti mostra la bellezza della natura... è stupendo.
xchè secondo te fa meno audience del grande fratello??

XCHE' PURTROPPO C'E' LA GENTE IGNORANTE.

Basta discussioni suvvia...



Caura Laura X, non ce l'ho con te, sia chiaro! Ho capito che non ti interessa il GF, stai tranquilla! E' solo che hai innescato una discussione in cui persistono tue opinione (rispettate da me, per carità), ma che sfortunatamente differiscono dalle mie, tutto qui.
L'unica cosa sulla quale continuo a non essere d'accordo è quando sostieni che questi programmi sono seguiti dalla maggioranza: per carità, posso sbagliare, solo che io sono convinta del contrario e ne faccio una pura questione di principio, tutto qui. Quand'anche tu avessi ragione, che la maggioranza degli italiani ama il GF e company, in una tv veramente democratica dovrebbero trovare tranquillamente posto anche alternative intelligenti, che non sempre ci sono (anzi, il più delle volte).
Tutto qui.
Poi, tanto, in fondo, tutti questi miei sfoghi nascondono una disperata rassegnazione, perchè vedo che le cose non cambiano mai. Ribadisco comunque che non ce l'ho con te e alla prossima.
Amichevolmente
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 10-03-2004 16:04  
[quote]In data 2004-03-07 17:02, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-07 15:39, LauraX scrive:
quote:
[i]In data 2004-03-07 15:32,
cara valentina, l'importante è ke capisci ke non sto difendendo il grande fratello, xchè io non seguo nè quel programma, nè ho mai seguito l'isola dei famosi o la talpa...
quello ke volevo far intendere è che

SEPPUR SCHIFOSA, LA NOSTRA TV E' COMPOSTA DA ELEMENTI KE INTERESSANO ALLA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA; VUOI LA PIU' ANZIANA, VUOI LA PIU' IGNORANTE.

In questo momento su Rai3 stanno trasmettendo "alle falde del kilimangiaro".
secondo me è un programma bellissimo, insegna molte cose, ti mostra la bellezza della natura... è stupendo.
xchè secondo te fa meno audience del grande fratello??

XCHE' PURTROPPO C'E' LA GENTE IGNORANTE.

Basta discussioni suvvia...



Caura Laura X, non ce l'ho con te, sia chiaro! Ho capito che non ti interessa il GF, stai tranquilla! E' solo che hai innescato una discussione in cui persistono tue opinione (rispettate da me, per carità), ma che sfortunatamente differiscono dalle mie, tutto qui.
L'unica cosa sulla quale continuo a non essere d'accordo è quando sostieni che questi programmi sono seguiti dalla maggioranza: per carità, posso sbagliare, solo che io sono convinta del contrario e ne faccio una pura questione di principio, tutto qui. Quand'anche tu avessi ragione, che la maggioranza degli italiani ama il GF e company, in una tv veramente democratica dovrebbero trovare tranquillamente posto anche alternative intelligenti, che non sempre ci sono (anzi, il più delle volte).
Tutto qui.
Poi, tanto, in fondo, tutti questi miei sfoghi nascondono una disperata rassegnazione, perchè vedo che le cose non cambiano mai. Ribadisco comunque che non ce l'ho con te e alla prossima.
Amichevolmente
ValentinaV




ok Valentina.
l'importante è chiarirsi e ora siamo arrivate alla conclusione che..... Brindiamo!! Perfetto!!
Io amo la birra!!!

quindi grazie x la conversazione (la ritengo divertente!), e baci a presto
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 10-03-2004 18:25  
IULENZZZZZZ : : :

IO ho una cosiderazione tutta mia del gf4

ma rimane pur sempre una programma di grande audience
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 10-03-2004 18:31  
scusate ho lasciato il discorso a metà

Dunque stavo giusto eprimendo il mio parere sul gf4


quello che mi fa + incazzare non sono tanto le porcherie che ci propone la finivest : : :
Ma le BOIATE che la RAI riesce ad ideare per fargli testa.

MA DICO AVETE MAI VISTO LA TALPA ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

il gf4 in confronto è una lezione di fisica quantistica su rai nettuno

Io dico che veramente al degrado che ha raggiunto la tv generalista non esiste un rimedio
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 10-03-2004 18:45  
Forse adesso riesco a finire il discorso

Non sono assulutamente daccordo con chi dice che le porcherie che ci propinano son il frutto del degrado della società moderna.

Se come accendi la tv (free)vedi solo della merda su qualunque canale (o quasi) è chiaro che prima o poi ha ste schifezze ti ci abitui.
10 anni fa o poco + il livello della tv in italia(io ho 30 anni)era a livelli ENORMEMENTE superiori ad adesso .
il maurizio costanzo show era un fenomeno di costume ,(ricordo che hai tempi della scuola la prof di lettere ci invitava a gurdarlo e se ne parlava in classe),quarc e big beng avevano gli ascolti del GF ,programmi come mixer erano seguitissimi (alrtro che porta a porta....)
perfino il caro festival di s remo era + bello (di poco )
Alle falde del kil. e altri programmi della Colò erano MOLTO + interessanti e seri(la colò sta facendo la fine di costanzo )
INSOMMA ABBIAMO ASSISTITO AD UNO SCADIMENTO VERSO IL BASSO DI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE SIA DA UNA PARTE CHE DALL ALTRA.

Ma non penso che l ITALIANO MEDIO negli ultimi 10 anni si sia BEVUTO IL CERVELLO e si sia rincretinito completamente

spero che il livello culturale degli italiani non sia andato di pari passo a quello della programmazione tv.
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-03-2004 19:17  

Certo che uno non lo guarda ma sarebbe bello sapere che non esiste e neanche l isola dei cazzoni e la straminchia delle talpe e compagnia. Possiamo fare opinione secondo voi? E come?

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 11-03-2004 17:32  
Spegnere la tv e leggere un libro.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 13-03-2004 15:43  
sono d'accordo!

leggiamo un buon libro!!


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 13-03-2004 19:39  
Fantastico!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 13-03-2004 22:02  
quote:
In data 2004-03-11 17:32, Ascanio scrive:
Spegnere la tv e leggere un libro.


Tempo fa (2003) c'era una "piccola" trasmissione utilissima, sulla lingua italiana: "Parola mia", a mio avviso, semplicemente perfetta (o poco ci mancava..)
(barbaramente liquidata per via degli ascolti: è sempre quella la solfa; andava su rai3 nella fascia del dopopranzo!)
Si concludeva con le seguenti battute:
Rispoli: "..E ricordatevi, care amiche e amici, che la tv è una bella cosa, ma un buon libro è sempre un buon libro! Parola mia"
E Chiara Gamberale: "E anche mia!"
E il prof. Gianluigi Beccaria: "E mia!"

E io (ValentinaV) mi aggiungo: e pure mia!
Ciao a tutti
Vale
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 14-03-2004 11:49  
Questi sono i veri post!

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 14-03-2004 12:48  
quote:
In data 2004-03-14 11:49, ciops007 scrive:
Questi sono i veri post!


Deduco che anche tu sei d'accordo sul fatto che è meglio aprire un libro?
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 14-03-2004 13:21  
quote:
In data 2004-03-14 11:49, ciops007 scrive:
Questi sono i veri post!



Yea, gente...yea...
Oppure ascoltarsi un buon L.P. (come sto facendo in questo momento).
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 19-03-2004 16:59  
il grande fratello è TUTTO ma dico tutto programmato. il concorrenti sanno già chi dovrà uscire e chi no. ve lo assicuro perchè una persona che conosco, che lavora li, sapeva già chi doveva uscire o rimanere. E' business!

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: