FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il grande fratello...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il grande fratello...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il grande fratello...
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 01-03-2004 23:07  
Lasciate un post per abolirlo...uno solo al giorno per persona...!voglio vedre quanti post in un giorno arrivano!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 01-03-2004 23:29  
Eccomi, fratello Jake!
Io del Grande Fratello odio la teledipendenza che provoca. Mio fratello si sta rovinando la vita per guardare ogni pomeriggio l'aggiornamento del GF.

E poi rovina un nome, un qualcosa...rovina la memoria di "1984", di "Big Brother" di Stevie Wonder...

Insomma, meglio della "Talpa" è, a quanto mi sembra...

Comunque io ho trovato il sistema: non guardare la televisione.

P.S. Bravo Jake, post da cinebrivido.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 02-03-2004 12:33  
Quando Orwell ha scritto 1984 non poteva sapere che qualcuno avrebbe preso ispirazione dal suo libro per questo SCHIFO, se l'avesse potuto sapere, probabilmente si sarebbe ammazzato.
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 02-03-2004 16:29  
quote:
In data 2004-03-01 23:07, ciops007 scrive:
Lasciate un post per abolirlo...uno solo al giorno per persona...!voglio vedre quanti post in un giorno arrivano!



Eccomi, sono qua!
per ripulire la tv da tutto questa spazzatura, in primis GRANDE FRATELLO, proporrei un nuovo titolo:
"GRANDE C**ATA"
Secondo voi quanti lo vedrebbero?
Ciao
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 02-03-2004 17:57  
si la sola soluzione è non guardare la tv..meglòio un bel film...
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-03-2004 20:44  
il grande fratello risponde semplicemente alle esigenze del pubblico e ha il merito,non certo culturale,ma di sicuro commericale,di riuscire a radunare fasce di pubblico molto ampie:a ben indagare lo guardano sia i ragazzini o le persone ignoranti,sia la gente acculturata che con il grande fratello e le sue idiozie si diverte anche parecchio.è uno spettacolo ormai,niente di più.se non vi piace,cambiate canale.si può.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 03-03-2004 18:33  
sapete ke vi dico?
se la tv di oggi, compreso il bigBrother, è solo una macchina che spegne i cervelli della gente, è xkè l'abbiamo voluta noi così!
Io me ne frego del Grande Fratello. come ogni anno guardo le facce dei concorrenti e poi mi dimentico ke esiste.. preferisco noleggiarmi un DVD il giovedi sera piuttosto ke guardarlo...
sappiate solo ke se siamo giunti alla 4 edizione, è xkè fa audience!!
...e scommetto ke l'anno prossimo ci sarà il

GRANDE FRATELLO 5..

al massimo cambierà la conduttrice...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-03-2004 19:05  
io invece lo seguo tutti i giorni, e mi sono innamorata di Patrick....
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-03-2004 19:37  
quote:
In data 2004-03-03 19:05, liliangish scrive:
io invece lo seguo tutti i giorni, e mi sono innamorata di Patrick....



ohhh ma ti accontenti di poco...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-03-2004 19:49  
quote:
In data 2004-03-03 19:37, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-03 19:05, liliangish scrive:
io invece lo seguo tutti i giorni, e mi sono innamorata di Patrick....



ohhh ma ti accontenti di poco...





sai noi racchie non ci vuole nessuno....
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-03-2004 19:50  
quote:
In data 2004-03-03 19:05, liliangish scrive:
io invece lo seguo tutti i giorni, e mi sono innamorata di Patrick....



Anch'io, quando riesco a conciliarlo con lo studio!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-03-2004 20:06  
quote:
In data 2004-03-03 19:50, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-03 19:05, liliangish scrive:
io invece lo seguo tutti i giorni, e mi sono innamorata di Patrick....



Anch'io, quando riesco a conciliarlo con lo studio!



anche te ti 6 innamorato di patrick???

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-03-2004 21:04  
Io lo seguo per TRE motivi.

1)PENSO CHE CONOSCERE E ESPLORARE IL LIMITE ESTREMO DELLA CIVILTA SIA INTERESSANTE.IL GRANDE FRATELLO, CHE SI VOGLIA O NO,RAPPPRESENTA LA NOSTRA SOCIETA NEL BENE(SE ESISTE) E NEL MALE(SE ESISTE)

2)SO DI RIUSCIRE A MANTENERLO SEMPRE UN PROGRAMMA PER ME E NON UN'OSSESIONE.

3)IO ADORO LA PSICANALISI E QUALE BANCO DI PROVA MIGLIORE DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 03-03-2004 21:10  
quote:
In data 2004-03-03 18:33, LauraX scrive:
sapete ke vi dico?
se la tv di oggi, compreso il bigBrother, è solo una macchina che spegne i cervelli della gente, è xkè l'abbiamo voluta noi così!
Io me ne frego del Grande Fratello. come ogni anno guardo le facce dei concorrenti e poi mi dimentico ke esiste.. preferisco noleggiarmi un DVD il giovedi sera piuttosto ke guardarlo...
sappiate solo ke se siamo giunti alla 4 edizione, è xkè fa audience!!
...e scommetto ke l'anno prossimo ci sarà il

GRANDE FRATELLO 5..

al massimo cambierà la conduttrice...


xkè l'abbiamo voluta noi così! ?????????????????????????
Cosa????????????????????
Sei impazzita??????????
Io non credo che nessuno abbia voluto proprio niente, la gente che vorrebbe (e a ragione pretenderebbe, specie dal servizio pubblico)avere una tv intelligente e di qualità, ha DOVUTO subire il progressivo "infecciamento", appiattimento, abbattimento, e livellamento culturale verso il basso SEMPLICEMENTE PERCHE' UNA TV PORCHERIA E COMMERCIALE (anche se, in qualche caso, anche il prodotto commerciale potrebbe essere minimamente decoroso e accettabile)PER IL PURO INSEGUIMENTO DEL GUADAGNO FACILE E VELOCE! Se poi questo significa (forse mi sono già espressa in altri topic su questo argomento, ma non fa nulla) mandare la cultura a farsi friggere, e con essa i poveri "co***oni" (da loro ritenuti evidentemente troppo pochi perchè i signori decidano di scomodarsi nel rivedere i loro piani per non scontentarli), chissene-frega..
A me fa pena, e mi fa rabbia, una tv taroccata dove la gente vende per due soldi fatti propri, sentimenti intimi eccetera..
E più pena ancora mi fanno quelli che la guardano, poi, naturalmente, siamo in un Paese libero e democratico dove tutti hanno il diritto di vedere anche cose insulse se lo desiderano: non è questo in discussione.
Ciò che io discuto è che si debba pagare per vederle, o meglio per subirle, quando penso che il ruolo della RAI ERA quello (anche) di educare... E non mi dire che questi programmi pieni di insulsaggini e volgarità sono educativi?!! Ho nominato la Rai, perchè so bene che il GF va su SKY e mediaset, ma per fare poi concorrenza e stare al passo, la cara tv pubblica ci rifila altre insulsaggini stomachevoli come "La talpa" e "l'Isola dei famosi".... Dove sono finiti i tempi dove si cercava di vincere la competitività dell'avversario sforzandosi di fare qualcosa di migliore???? Ma oggi non si vuole più fare fatica, questa è la verità, inoltre, un pò ci manca:
1) i cervelli fini
2) la cultura della cura dello spettatore
3) la cultura dell'amore per la qulità.

Questo è il cancro della tv italiana.

P.S.: poi però qualcuno mi deve spiegare come mai sulle riviste satellitari specializzate, trionfa la teoria che "sorprendentemente" (come se gli italiani fossero dei poveri cretini, quindi che sorpresa?!!)agli italiani piace LA CULTURA, e siccome SKY ne offre diversa, ecco spiegato il boom di nuove sottoscrizioni!!!
Questa è la dimostrazione del ricatto psicologico e sociologico che ci fanno:
"ami la cultura e la tv intelligente?
Si? Allora, dimostri di essere un cittadino di serie A, e meriti di essere accontentato se decidi di andare da SKY.
b) non vai da SKY?
Allora non ce ne frega niente, chi resta sulla tv "di base" (nazionale) è un cittadino di serie b, quindi non merita di essere considerato: la cultura è un privilegio da riservare a chi paga per vederla".

ValentinaV


_________________
"Amico: la più bella cosa che tu possa avere e la più bella cosa che tu possa essere"
(Anonimo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: VALENTINAV il 03-03-2004 alle 21:18 ] : : : :

[ Questo messaggio è stato modificato da: VALENTINAV il 03-03-2004 alle 21:22 ]

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 03-03-2004 23:21  
quote:
In data 2004-03-03 20:06, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-03 19:50, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-03 19:05, liliangish scrive:
io invece lo seguo tutti i giorni, e mi sono innamorata di Patrick....



Anch'io, quando riesco a conciliarlo con lo studio!



anche te ti 6 innamorato di patrick???



QUOTO te lo stavo per chiedere io andros...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128462 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: