FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - I gadget di " La Passione di Cristo"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > I gadget di " La Passione di Cristo"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I gadget di " La Passione di Cristo"
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-03-2004 16:12  
quote:
In data 2004-03-06 14:30, liliangish scrive:
no, ma dico ci rendiamo conto? avete visto cosa c'è scritto sotto?



Il website dei prodotti autorizzati funzionario per il movie di Gibsons di mel la passione del Christ.

La nostra missione è di raggiungere il mondo con il messaggio di speranza generando i monili ed i regali di qualità eccezionale, che ispireranno la gente esprimere e ripartire la loro fede.






Magari loro sono anche convinti, di quello che scrivono. E probabilmente molti la compreranno 'sta roba.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
PALADINO

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 02:34  
Ragazzi sono d'accordo che speculare sulla Passione di Cristo è una cosa orribile, ma condannare il film per questo mi sembra veramente TROPPO!

La passione di Cristo è un film fatto con il cuore, ha convertito molta gente, sono avvenuti miracoli, e alcuni criminali si sono consegnati alle autorità dopo aver visto il film. Una film capace di creare una reazione cosi positiva è cmq da lodare, e da cristiano non posso che esserne felice. Poi che ci siano speculazioni e giri di denaro questo non mi rende contento di certo, ma infondo oggi il mondo è tutto un commercio... e alla fine purtroppo senza il denaro il mondo non và avanti.

Quindi, che qualche ateo o non cristiano attacchi il film giudicandolo una cosa indegna mi sembra un vera fesseria di parte, perchè un film che FINALMENTE mostrasse le vere pene di Cristo ci voleva proprio. Troppe volte ho visto film di Cristo uomo, ma non ho visto film di Cristo Dio in croce.
Poi altra cose che non capisco sono le proteste degli ebrei... non possiamo di certo alterare la storia per farli contenti! Come i romani anche gli ebrei hanno le loro colpe, e come cristiano so bene che le vere colpe che hanno condotto Cristo in croce sono quelle del paccato comesso da tutti noi!
La Passione di Cristo è un film senza alcun dubbio carico di significati veramente IMPORTANTI!

  Visualizza il profilo di PALADINO  Invia un messaggio privato a PALADINO    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-04-2004 14:12  
quote:
In data 2004-03-01 11:16, pkdick scrive:
che bella la tazza coi versi in aramaico per colazioni bibliche! Mai più senza!





_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 14:22  
che squallore x soldi si fa di tutto ormai, mi consolo pensando che vedrò (spero) un bel film...
cmq la tazza con le scritte in aramaico la voglioooooooooooooooo
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-04-2004 12:30  
quote:
In data 2004-04-02 14:22, archer84 scrive:
che squallore x soldi si fa di tutto ormai, mi consolo pensando che vedrò (spero) un bel film...
cmq la tazza con le scritte in aramaico la voglioooooooooooooooo




Lo sapevo che saresti caduto anche tu nella trappola...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 12:36  
quote:
In data 2004-04-03 12:30, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-04-02 14:22, archer84 scrive:
che squallore x soldi si fa di tutto ormai, mi consolo pensando che vedrò (spero) un bel film...
cmq la tazza con le scritte in aramaico la voglioooooooooooooooo




Lo sapevo che saresti caduto anche tu nella trappola...



era fuor di dubbio...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.024855 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: