FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jeepers Creepers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jeepers Creepers   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Jeepers Creepers
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 25-08-2002 02:26  
Il film più brutto che abbia mai visto!
Lento, scontato, senza una trama.
"L'horror che ha sconvolto l'America...", per quant'é brutto.
E' il mio primo film della nuova Stagione.
Cominciamo bene!!!!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 04:45  
Già il trailer non promette nulla di buono...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 107
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 25-08-2002 12:10  
grazie avevo intenzione di andarlo a vedere, ma visto le conseguenze........!
_________________
UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore)

  Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-08-2002 12:26  
quote:
In data 2002-08-25 04:45, TINTOBRASS scrive:
Già il trailer non promette nulla di buono...




E ancora prima il titolo!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2002 12:46  

_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2002 12:48  
Ma come?? Dicevano che era un horror ben costuito e con un finalone.... uffi io volevo vederlo però se mi dici così....
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 15:17  
quote:
In data 2002-08-25 12:26, naly01 scrive:
quote:
In data 2002-08-25 04:45, TINTOBRASS scrive:
Già il trailer non promette nulla di buono...




E ancora prima il titolo!




Già, già...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 25-08-2002 15:18  
Il finalone non c'è. E non c'è nemmeno il film. Jeepers Creepers è il titolo dell'orribile canzone che si sente per tutto il film. Non vale nemmeno la pena vederlo in VHS. Se aspettate qualche mese, forse lo passano su La7.
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 25-08-2002 15:48  
A questo film stanno facendo una pubblicità BESTIALE!!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 16:42  
il canto del diavolo?
quello che "mangia" per 23 giorni?

a me sembra carino da vedere..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Messaggi: 37
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2002 16:48  
Scusate, ma quanto schifo fa sto film? Una sceneggiatura scritta a colpi di copia/incolla pescata da vari titoli, due giovani dementi, Freddy Krueger con le ali e una medium grassa, sono sufficienti a definire una registrazione su pellicola un film? Perchè l'America è rimasta sconvolta? Per l'eccessiva bruttezza del film o per la pochezza degli effetti speciali mi auguro. E la tragedia in tutto questo è che Francis Ford Coppola a questo progetto ci ha pure creduto. Perdonate l'eccessiva essenzialità della recensione, ma devo assolutamente sfogarmi. Prego coloro che sono stati truffati assieme a me (non ne sto facendo una questione economica bensì morale, badate) di esprimere il loro disprezzo in questo forum.

PS. se a qualcuno è piaciuto, provi a spiegarmi percè, magari mi redimo.
_________________
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

  Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 19-09-2002 19:37  
Ancora una volta il mio sesto senso e tre quarti mi ha esonerato dalla visione di un film che reputavo, ed ora ne ho il riscontro, una ciofeca.
Hai mica visto Frailty? A me questo ispirava ma poi alla fin fine non sono andato a vederlo...

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-09-2002 21:03  
quote:
In data 2002-09-19 19:37, DrawdE scrive:
Ancora una volta il mio sesto senso e tre quarti mi ha esonerato dalla visione di un film che reputavo, ed ora ne ho il riscontro, una ciofeca.
Hai mica visto Frailty? A me questo ispirava ma poi alla fin fine non sono andato a vederlo...




Vade retro vampiro ! non andare a vedere Failty , assolutamente per niente al mondo !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Messaggi: 37
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2002 21:50  
quote:
In data 2002-09-19 19:37, DrawdE scrive:
Hai mica visto Frailty? A me questo ispirava ma poi alla fin fine non sono andato a vederlo...




Ovviamente sono andato a vedere pure quello, il fascino dell'horror mi frega sempre ultimamente. Il film di x se è geniale, se non fosse che tale brillante genialità è compromessa da una qual certa scontatezza. Mi spiego meglio. Dopo i primi 20 minuti di film di ritrovi a fare questa considerzione:
se il film è veramente quello che sembra essere, si risolverà in una cazzata pazzesca( si può dire 'cazzata' in questo forum?)e quindi devono aver sicuramente pensato ad un intreccio geniale con supercolpodiscena finale. Una volta fatta questa considerazione cominci a buttare giù un paio di ipotesi su quello che potrebbe essere l'ipotetico intreccio geniale con supercolpodiscena finale...e capisci per filo e per segno come andranno a finire le cose. Per fartela breve, dopo i primi 20 minuti di film saprai esattamente tutto quello che succederà dopo...e il film è moooooolto, mooooooooolto leeeento.
Per concludere, NON ANDARE A VEDERLO.

_________________
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

  Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-09-2002 22:02  

Jeepers Creepers...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: