FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - LA ROMA GIALLORUSSA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > LA ROMA GIALLORUSSA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LA ROMA GIALLORUSSA
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-02-2004 12:37  
A quanto pare siamo in dirittura d'arrivo.
la Roma dall'anno prossimo dovrebbe andare a NAFTA ( MOSKZA ).

Benifici immediati ( soldi da investire ) ce ne saranno molti, ma alla lunga ?

Fidarsi dei Russi ?
Mah.


Totti a proposito ha detto .
Arrivano i russi ? Speriamo che almeno parlino in Italiano.


_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 27-02-2004 12:59  
a proposito dei russi...credo che sulla base di quanto fin'ora visto in inghilterra con chelsea, non ci sia da dubitare...
Però nella vita non si sa mai...
Bisognerebbe forse iniziare a dubitare di chi c'è già ora prima che dei russi...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2004 15:07  
quote:
In data 2004-02-27 12:37, GionUein scrive:
Benifici immediati ( soldi da investire ) ce ne saranno molti, ma alla lunga ?



E se non comprano i russi, Sensi dove trova i 250 milioni di euro per ripianare il bilancio?!
Io farei festa se arrivasse Abramovic 2! Con non tanti soldi si potrebbe aggiungere alla squadra (già fortissima) Bobone e Davids... e tanto basterebbe per fare anche la Champions da protagonisti!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 27-02-2004 18:06  
cavolo se arrivano veramente sti russi so cacchi nostri....speriamo nn rafforzi la squadra + di tanto.....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-02-2004 18:58  
quote:
In data 2004-02-27 12:37, GionUein scrive:
A quanto pare siamo in dirittura d'arrivo.
la Roma dall'anno prossimo dovrebbe andare a NAFTA ( MOSKZA ).

Benifici immediati ( soldi da investire ) ce ne saranno molti, ma alla lunga ?

Fidarsi dei Russi ?
Mah.


Totti a proposito ha detto .
Arrivano i russi ? Speriamo che almeno parlino in Italiano.






Se fino ad ora vi siete fidati di Sensi non vedo il motivo per cui non vi dovreste fidare dei russi.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2004 23:43  
Io spero tanto che intervenga la famiglia Toti o Romiti.
Meglio poveri(?), ma italiani e probabilemnte tifosi, che stranieri che vedano nella Roma un mezzo per penetrare nel nostro territorio.
Saremmo vittime di operazioni di marketing, nulla più.
Veramente spero (e credo) tanto che nulla vada in porto . Di ritornare alla Rometta di un tempo( che comunque girava sempre tra il terzo e il sesto posto) che tanto puntava sull'attaccamento alla maglia, e con l'inserimento massiccio dei ragazzi del vivaio,non me ne vergogneri affatto.
Non voglio i soldi russi!!!!!!!!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 27-02-2004 23:49  
Immagino che questa volta sia davvero dura per la Roma. Sì è salvata un sacco di volte da crisi economiche, ma se deve affidarsi ai russi...

"Stranieri...? Stranierissimi!"
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-02-2004 19:54  
Io spero che sensi prima di vendere ai russi veda Emerson e chivu all'inter, se vuole anche totti, e poi può fare quello che gli pare!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-02-2004 02:14  
quote:
In data 2004-02-27 23:49, Aykroyd85 scrive:

"Stranieri...? Stranierissimi!"



"daje er numero alla signorina, così se viene a Roma te chiama!"
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 29-02-2004 13:54  
quote:
In data 2004-02-29 02:14, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-02-27 23:49, Aykroyd85 scrive:

"Stranieri...? Stranierissimi!"



"daje er numero alla signorina, così se viene a Roma te chiama!"




"E damoje er numero de telefono..."
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-02-2004 14:42  
quote:
In data 2004-02-27 12:37, GionUein scrive:
Totti a proposito ha detto .
Arrivano i russi ? Speriamo che almeno parlino in Italiano.


DAVVERO???
E come ha fatto ad azzeccare il congiuntivo???
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 29-02-2004 14:58  
Sembra che I Russi si siano ritirati perché spaventati dall'inchiesta della GdF su i bilanci delle società.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 29-02-2004 15:23  
quote:
In data 2004-02-29 14:58, misterx76 scrive:
Sembra che I Russi si siano ritirati perché spaventati dall'inchiesta della GdF su i bilanci delle società.




Beh, tutti si spaventano con quei bilanci...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-03-2004 16:33  
..... PUFF !!!

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-03-2004 18:46  
E un altr'anno si fallisce......
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128802 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: