FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Solita storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Solita storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Solita storia
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-02-2004 00:51  
D'Amico "Cristiano Zanetti si è buttato per terra, sta prendendo fiato non ha niente".
Dopo 2 minuti deve uscire in barella (e prendiamo il gol). T'ho detto tutto sui pennivendoli, anzi gli ex calciatori sanno fare di peggio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-02-2004 00:53  
quote:
In data 2004-02-27 18:58, Sicilia scrive:
toldo nn mi è mai piaciuto come portiere.....l'unico anno in cui ha brillato è stato il 2000 poi dalla fine degli europei c'è stato un declino........
poi certo che ha giocato le sue partite ai livelli di una volta ma sn troppo poche....!!!



A mio parere nel 2000 era il più forte del mondo, ora ha imboccato la via del tramonto. Inutile tenerlo, non è più da grande squadra. Fermo restando tutto ciò io avrei tenuto mille volte Pagliuca...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-02-2004 08:49  
Il Sochaux è una squadra da mezza classifica
in Italia..un pò come il Bologna o al max
la Samp..ci sta che questa Inter non riesca
a batterlo!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 28-02-2004 10:41  
quote:
In data 2004-02-27 23:13, pupazz scrive:
ma il sochaux com'è messo in classifica??l'inter nn può certo riteners soddisfatta del pareggio...cavolo è una squadra più che sconosciuta...




1 Monaco 54
2 Lyon 50
3 ParisSG 49
4 Auxerre 45
5 Sochaux 45

Più o meno è come l'inter...con tanti miliardi in meno...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 28-02-2004 10:42  
quote:
In data 2004-02-27 19:51, gongolante scrive:

Comunque di solito Toldo gioca bene le partite importanti... non come Kahn!
Ho detto.




Come il derby, per esempio?
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-02-2004 12:30  
quote:
In data 2004-02-27 18:58, Sicilia scrive:
toldo nn mi è mai piaciuto come portiere.....l'unico anno in cui ha brillato è stato il 2000 poi dalla fine degli europei c'è stato un declino........
poi certo che ha giocato le sue partite ai livelli di una volta ma sn troppo poche....!!!



Tu fra l'altro eri quello che affermava che Buffon non è quel fenomeno di portiere...
Toldo è in crisi nera ma rimane uno dei migliori portieri italiani.

Per l'Inter non credo che si possa essere soddisfatti di un 2-2 col Sochaux, che ha pure dimostrato di essere una squadra moooolto modesta.
Ma coi tempi che le corrono un pareggio esterno in coppa è tutto grasso che cola.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 28-02-2004 14:00  
quote:
In data 2004-02-28 12:30, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-02-27 18:58, Sicilia scrive:
toldo nn mi è mai piaciuto come portiere.....l'unico anno in cui ha brillato è stato il 2000 poi dalla fine degli europei c'è stato un declino........
poi certo che ha giocato le sue partite ai livelli di una volta ma sn troppo poche....!!!




Toldo è in crisi nera ma rimane uno dei migliori portieri italiani.




Toldo nn è uno dei migliori portieri italiani......
davanti a lui io ci vedo buffon pelizzoli de santis peruzzi anche pagliuca....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-02-2004 14:39  
Pelizzoli deve ancora dimostrare tutto; 6 mesi su buoni livelli non significano certo che sia un fenomeno. E il fatto che prenda pochi gol dipende soprattutto dal fatto che ha davanti una delle difese più forti del mondo.
Peruzzi è ormai sul viale del tramonto e (come De Sanctis) non è nemmeno lui immune da papere ed errori colossali... anzi! Solo che non giocando nell'Inter non vengono affatto enfatizzati (con Brescia e Bologna le loro ultime "imprese").
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-02-2004 19:51  
Avate ragione la cosa più triste è stata sentire dire agli interisti che il pareggio è stato un buon risultato, contro una squadra di asini che in italia farebbe fatica a salvarsi!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-02-2004 20:09  
L'Inter è stat per 2 volte la squadra più forte delmondo, un pareggio col Sochaux non può essere un buon risultato! Mai!

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-02-2004 23:38  
quote:
In data 2004-02-28 20:09, mutaforme scrive:
L'Inter è stat per 2 volte la squadra più forte delmondo, un pareggio col Sochaux non può essere un buon risultato! Mai!



Ma che c'entra? In campo non ci va la storia, ci va quello che c'e' adesso.
E l'Inter ora come ora è la quarta/quinta squadra italiana, il Sochaux è la quarta francese, l'Inter è in crisi nera e dio grazias che non abbiamo subito un altro tracollo...
Ma mercoledi' a S.Siro si rischia, ormai c'e' il complesso e non ci sono giocatori di personalità, ormai è appurato!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 02-03-2004 14:35  
volevo solo dire che in una squadra come l'inter tutti entrano in crisi...tutti fenomeni prima di arrivare all'inter e invece poi...cmq TOLDO non si tocca...(preciso che non sono inerista)e quando ara a buoni livelli era difficile fargli gol..e di certo la difesa (se si può chiamare così)non lo aiuta per niente..

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2004 23:42  
quote:
In data 2004-03-02 14:35, sabry86 scrive:
volevo solo dire che in una squadra come l'inter tutti entrano in crisi...tutti fenomeni prima di arrivare all'inter e invece poi...cmq TOLDO non si tocca...(preciso che non sono inerista)e quando ara a buoni livelli era difficile fargli gol..e di certo la difesa (se si può chiamare così)non lo aiuta per niente..



Infatti, mi è giiunta voce che Adani da un mese prima della partita spalma con la vasellina il palmo dei guanti di Toldo! In modo da non fargli mai bloccare la palla!
Ho detto.

P.S. nella sfida di Coppa Italia con la Juve, quel bastardo di Adani gli ha messo la vasellina anche nello scarpino!

P.P.S. secondo te perchè entrano in crisi anche i fenomeni? Forse perchè il calcio è uno sport di SQUADRA e l'Inter non è squadra spesso e volentieri? O c'è un virus? Cosè?
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-03-2004 00:15  
Più che i fenomeni ci servirebbero giocatori in grado di trascinare psicologicamente anche gli altri e di spronarli. Per esempio Simeone ma anche di Biagio. Però la dirigenza queste persone le manda via appena qualcuno fa i capricci...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 03-03-2004 00:56  
quote:
In data 2004-02-28 19:51, Zanfo3 scrive:
Avate ragione la cosa più triste è stata sentire dire agli interisti che il pareggio è stato un buon risultato, contro una squadra di asini che in italia farebbe fatica a salvarsi!!!




Visto com'è messa in campionato non la riterrei così scandalosa...o almeno lo è quanto l'Inter...
E' in finale di coppa e quinta in campionato...L'inter no...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.130479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: