FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Canali satellitari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Canali satellitari   
Autore Canali satellitari
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 25-02-2004 18:35  
Ho passato degli anni abominevolmente noiosi, sempre in cerca di qualcosa di interessante da vedere nel triste panorama delle nostre tv nazionali, poi ho scoperto il satellite, spinta anche dalla passione per le lingue straniere. Io vedo solo canali in chiaro; tra i miei preferiti, Coming Soon Tv (tutto sul cinema, ovviamente) e Canal Canarias (dalle omonime isole, bellissimi panorami e itinerari turistici, tra l'altro).
Voi guardate canali satellitari? Quali sono i vostri preferiti? Prego, ampio spazio anche a chi segue SKY.
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 19:29  
Anche a me piace molto COMING SOON TELEVISION e poi mi piacciono tutti i canali musicali, soprattutto DEEJAY TV!!!
Io ho anche SKY, quindi di canali come si deve ce ne sono molti, dipende tutto dalla programmazione!
Però ti devo avvertire di una cosa... mi sa che questo spazio è da usare solo per dare consigli riguardo la programmazione di programmi e film particolari, e non per postare... Tu sei qui da poco e forse ancora non lo sai: il mio però non è un rimprovero, anzi, è solo un consiglio per evitare di essere ripresa da qualche moderatore!
Spero quindi che qualcuno di loro sposti il tuo topic in un'altra sezione, così lì potremo parlare tranquillamente di tutto quello che vogliamo!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 23:38  
Scusate se invado il topic, ma non sapevo dove scriverlo! Per chi possiede il pacchetto sky, sta per cominciare PSYCHO di Hitchcock su studio universal.
Risponderò al topic domani, grazie, tolgo il disturbo.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2004 09:15  
Naturalmente anche io guardo Coming Soon, MTV Hits e MTV Brand New, Deejay TV, Disney Channel (quando trasmettono bei film di Walt), e poi... Fatemi pensare!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 16:47  
Io guardo Dinsey Channel, Italia Teen Television (trasmettono un sacco di cartoni giapponesi!), Coming Soon Tv e SkyCinema...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: