FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Conoscete qualche sito...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Conoscete qualche sito...   
Autore Conoscete qualche sito...
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 25-02-2004 13:08  
...dove comprare parti per costruire un pc da zero?
Devo assemblarne uno e forse su internet si trova qualcosa a meno...
Qualcuno di voi mi sa aiutare?
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 25-02-2004 13:45  
Ank'io ho preso i pezzi su internet e poi li ho assemblati...i siti non me li ricordo cmnq puoi provare sul sito della QDI, io la mainboard l'ho presa lì , oppure con un qualsiasi motore di ricerca. ciao
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 27-02-2004 08:46  
prova a trovare qualche consiglio qui

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-02-2004 19:49  
Sul sito di Essedi si trovano buone offerte per chi pratica l'assemblaggio furioso...
Altrimenti puoi provare con il CHL, ma sarebbe utile avere almeno una sede di questi negozi nella tua cittadina.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005331 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: