FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Mulholland drive
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Mulholland drive   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mulholland drive
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 12:31  
quote:
In data 2004-03-06 12:28, cris63 scrive:
Lo registrerò....sono curiosa di vedere questo film,ne ho sempre sentito parlare tanto




Preparati, perchè dopo averlo visto (ma anche durante la visione! ) sorgeranno in te tali dubbi esistenziali, che alla fine non sarai più in grado di ricordare neanche il tuo nome... ti ho spaventata abbastanza?
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-03-2004 16:33  
quote:
In data 2004-03-06 12:31, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-06 12:28, cris63 scrive:
Lo registrerò....sono curiosa di vedere questo film,ne ho sempre sentito parlare tanto




Preparati, perchè dopo averlo visto (ma anche durante la visione! ) sorgeranno in te tali dubbi esistenziali, che alla fine non sarai più in grado di ricordare neanche il tuo nome... ti ho spaventata abbastanza?



Stamattina sono andata a cercare i commenti nell'archivio....meno male che ci sono le spiegazioni,perchè sicuramente mi ci perderò in quel film
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2004 17:45  
Il film è complesso,va rivisto più e più volte,ho trovato spunti interpretativi interessanti nell'archivio,durante la visione mi è comunque sorta spontanea una domanda molto "tecnica" da porre a tutti voi...

...ma quanto è gnocca Laura Harring???
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-03-2004 21:05  
quote:
In data 2004-03-07 17:45, Marxetto scrive:
Il film è complesso,va rivisto più e più volte,ho trovato spunti interpretativi interessanti nell'archivio,durante la visione mi è comunque sorta spontanea una domanda molto "tecnica" da porre a tutti voi...

...ma quanto è gnocca Laura Harring???




  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004905 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: