FilmUP.com > Forum > Tutto TV - l'altra tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > l'altra tv   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore l'altra tv
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 47
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2004 14:59  
dopo gli squallori più assurdi che ci sono in tv(e purtroppo credo che resteranno ancora per molto)come buona domenica&c,bagaglino,grande fratello,programmi mattutini stupidi,etc....esite qualcosa di diverso,qualcosa di divertente, di serio,qualcosa che non ti faccia addormentare dopo 5 minuti che la guardi...qualcosa che io chiamo "L'ALTRA TV"

in questo periodo ce nè veramente poca...e io vi chiedo di aiutarmi a riconoscerla


_________________
"Dominare gli eventi, anche per un solo attimo, non come vuole la vita, le circostanze, l’etica, ma come vuole la tua testa"

  Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-02-2004 19:01  
Ovviamente dipende da gusti e interessi, ma io giudico Piero ed Alberto angela degni rappresentanti dell'ALTRA TV.
Mentre rido quando vedo cekki paone.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 19:27  
- Telemarket: Non prendetemi per matto, ma con tutti quegli speciali mi sono fatto una cultura.

- I documentari di Rai Educational notturni

- I programmi di Enrico Ghezzi ("Blob, "FuoriOrario")
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-02-2004 20:34  
In questo periodo:
Volti di Daniele Segre, rai3 mercoledì in seconda serata (quasi terza a dire la verità)

Report, riparte fra una settimana se non sbaglio

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-02-2004 10:12  
D'accordo su Report, e anche sulle trasmissioni di informazione. Ultimamente, ho scoperto Ballarò: mi piace il conduttore, anche se lo vedo molto prossimo a essere "congedato" alla Santoro maniera, perché sembra uno che dice quello che pensa (ha un po' anche l'accento di Santoro!).
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2004 22:01  
Un' altra trasmisione ke trovo utile ed interessante è m manda rai tre. Nn m è per niente simpatico il conduttore......ma la trasmissione, nel mondo d oggi, è davvero indispensabile secondo me.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 27-02-2004 09:23  
quote:
In data 2004-02-22 14:59, ally86 scrive:
dopo gli squallori più assurdi che ci sono in tv(e purtroppo credo che resteranno ancora per molto)come buona domenica&c,bagaglino,grande fratello,programmi mattutini stupidi,etc....esite qualcosa di diverso,qualcosa di divertente, di serio,qualcosa che non ti faccia addormentare dopo 5 minuti che la guardi...qualcosa che io chiamo "L'ALTRA TV"

in questo periodo ce nè veramente poca...e io vi chiedo di aiutarmi a riconoscerla





Non ce n'è effettivamente molta, ma qualcosina si salva:
1)gli speciali di Piero Angela (quando ci sono)(gli ultimi sui personaggio storici erano strepitosamente interessanti)
2)"Solaris" (Rete 4)
3)"Animali e Animali" (Licia Colò), Rai3
4)"Cominciamo bene-le storie" (C.Augias) + le biografie di "Correva l'anno". Rai3
5)"Il grande talk" - Rai3-RaiEdu-Sat2000.
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2004 15:10  
quote:
In data 2004-02-27 09:23, VALENTINAV scrive:

..."Animali e Animali" (Licia Colò), Rai3...




m dispiace ma su questo nn sono daccordo. i programmi della colò sn animalisti e quindi deleteri, mio avviso. Concordo invece pienamente sugli altri ke hai elencato!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-02-2004 14:00  
Un programma sugli animali di cosa dovrebbe parlare scusa? Di come si cucina la pernice?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 02-03-2004 17:04  
quote:
In data 2004-02-27 15:10, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2004-02-27 09:23, VALENTINAV scrive:

..."Animali e Animali" (Licia Colò), Rai3...




m dispiace ma su questo nn sono daccordo. i programmi della colò sn animalisti e quindi deleteri, mio avviso. Concordo invece pienamente sugli altri ke hai elencato!


Scusa, io rispetto i pareri di tutti, ma si può sapere perchè mai i programmi sugli animali sarebbero "deleteri"?

ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2004 19:06  
quote:
In data 2004-03-02 17:04, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-02-27 15:10, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2004-02-27 09:23, VALENTINAV scrive:

..."Animali e Animali" (Licia Colò), Rai3...




m dispiace ma su questo nn sono daccordo. i programmi della colò sn animalisti e quindi deleteri, mio avviso. Concordo invece pienamente sugli altri ke hai elencato!


Scusa, io rispetto i pareri di tutti, ma si può sapere perchè mai i programmi sugli animali sarebbero "deleteri"?

ValentinaV




m avete frainteso: "sugli animali" è ben diverso da "animalisti". A me i programmi sugli animali piacciono e interessano moltissimo (infatti ho messo piero angela come autore della "tv nn spazzatura"). ma è il modo con cui vengono fatti ke può cambiare. Gli animalisti sono la ovina prima di tutto degli animali, poi degli esseri umani.
Licia colò nn capisce nulla secondo me degli animali, ma sa solo attaccare cacciatori, allevatori e via dicendo. Se le cose si sanno si può parlare (ankio nn condivido certe cose sull'allevamento), altrimenti è meglio stare zitti. La coò, insomma, è meglio ke stia zitta, secondo me, perkè il suo programma, oltre ke essere poco istruttivo (più volte divulga notizie e informazioni sbagliate), è vergognosamente animalista.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 02-03-2004 19:20  
segnalo 'per un pugno di libri' con neri marcorè

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-03-2004 19:23  
Non è che pensando e riflettendo scopriamo che in fondo la TV tanto schifo non fa?Mi ci metto dentro anch'io....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-03-2004 20:00  
quote:
In data 2004-03-02 19:23, seanma scrive:
Non è che pensando e riflettendo scopriamo che in fondo la TV tanto schifo non fa?Mi ci metto dentro anch'io....



concordo totalmente, e aggiungo che mi infastidisce nn poco continuare a sentire blaterare imbeccilita questi pseudo-intelletuodi rodomontici,i quali imperterriti, continuano a giudicare e crocifiggere gli a altri in base al loro personale menu televisivo...bha fate un po' voi.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 20:03  
Per l'altra tv è Solaris ,Enigma ,Quark , La macchina del tempo e non dimentichiamo Blob.
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: