FilmUP.com > Forum > Attualità - Topo Bin Laden
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Topo Bin Laden   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Topo Bin Laden
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 22-02-2004 13:29  
Secondo quanto riferisce un settimanale inglese, Bin Laden sarebbe sul punto di essere catturato!
L'esercito anglo-americano ha circondato la montagna in cui con tutta probabilità sembra essere nascosto Bin Laden con in mullah Omar (se si scrive così).
Dicono sia accerchiato e senza via di scampo, proprio come un topo in trappola...
Ma quando il blitz?

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 13:32  
Cosa diranno gli americani quando li vedranno?

VIDI 'OMAR QUANT'E' BELLO...!

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 22-02-2004 13:36  

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 23-02-2004 17:33  
quote:
In data 2004-02-22 13:29, Pier78 scrive:
Secondo quanto riferisce un settimanale inglese, Bin Laden sarebbe sul punto di essere catturato!
L'esercito anglo-americano ha circondato la montagna in cui con tutta probabilità sembra essere nascosto Bin Laden con in mullah Omar (se si scrive così).
Dicono sia accerchiato e senza via di scampo, proprio come un topo in trappola...
Ma quando il blitz?

Spero che sia veramente così, ma non è la prima volta che danno una notizia del genere e poi ...puff Bin Laden sfugge alla cattura per un soffio.
Se lo beccassero sarei contento...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 17:41  
ma perkè devono catturarlo quando possono ammazzarlo lì sul posto?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-02-2004 17:47  
Secondo me è tutta propaganda! E non hanno la minima idea di dove possa essere!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 24-02-2004 00:24  
Buon per me che mi sto leggendo l'ultimo libro di Micheal Moore....

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 24-02-2004 23:16  
Leggere un libro di Moore è come leggere un librro di Bush...sono i due estremi opposti, ma stesa attendibilità...
cercati qualcosa di più imparziale

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 25-02-2004 11:59  
A me 'sta storia dell'imparzialità a tutti i costi ( che non esiste e mai esisterà, ficcatevelo bene in testa) francamente mi ha scassato il cazzo.
Se un'opinione è argomentata da fatti oggettivi o da statistiche ufficiali non vedo per chè debba essere svalutata.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 25-02-2004 15:36  
Imparzialità esiste è solo esclusiva delle macchine e dei computer ma esiste!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2004 15:42  
quote:
In data 2004-02-24 23:16, RoyBatty82 scrive:
Leggere un libro di Moore è come leggere un librro di Bush...

...peccato che Bush non sappia scrivere...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2004 17:59  
quote:
Leggere un libro di Moore è come leggere un librro di Bush...sono i due estremi opposti, ma stesa attendibilità...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 25-02-2004 18:03  
[quote]In data 2004-02-25 17:59, Tenenbaum scrive:
quote:

MI HAI STUPITO
e la prima volta che leggo ciò che penso anche io
a me sembra palese che Moore vale Bush eppure tutti leccano il culo a Moore. boh !

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 25-02-2004 18:17  
[quote]In data 2004-02-25 18:03, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-25 17:59, Tenenbaum scrive:
quote:

MI HAI STUPITO
a me sembra palese che Moore vale Bush eppure tutti leccano il culo a Moore. boh !

Se pensate davvero che i libri di Moore siano buffonate e propaganda siete matti da legare.In calce a ogni pagina c'è scritto da dove provengono le notizie che riporta ,siano libri,articoli di giornale,interviste o documenti ufficiali.E puoi constatare da solo e farti un'idea di quanto sia credibile una fonte e di quanto un'altra può esserlo di meno.

Le ipotesi e le tesi sono le idee dell'uomo Moore ,certo.Ma i sostegni a queste tesi non sono balle scritte per vendere più copie.Se lo pensate avete la distorta percezione che anche nell'intero resto del mondo la libertà di stampa e di parola sia ridotta male come qui in italia.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 25-02-2004 19:17  
[quote]In data 2004-02-25 18:17, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2004-02-25 18:03, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-25 17:59, Tenenbaum scrive:
quote:

MI HAI STUPITO

Se pensate davvero che i libri di Moore siano buffonate e propaganda siete matti da legare.In calce a ogni pagina c'è scritto da dove provengono le notizie che riporta ,siano libri,articoli di giornale,interviste o documenti ufficiali.E puoi constatare da solo e farti un'idea di quanto sia credibile una fonte e di quanto un'altra può esserlo di meno.

Le ipotesi e le tesi sono le idee dell'uomo Moore ,certo.Ma i sostegni a queste tesi non sono balle scritte per vendere più copie.Se lo pensate avete la distorta percezione che anche nell'intero resto del mondo la libertà di stampa e di parola sia ridotta male come qui in italia.

il problema è proprio il contrario:
se tu pensi che l'america sia SOLO quella descritta Da Moore c'è da preoccuparsi.
Insomma anche Moore scrive solo le parti che gli fanno comodo; certo sono cose vere, ma da qui a fare di tutte le erbe un fascio ce ne passa (anche lui è come un tg3 o un tg di rete4)
spero di essermi spiegato

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.134483 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd