FilmUP.com > Forum > Attualità - Topo Bin Laden
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Topo Bin Laden   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Topo Bin Laden
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2004 12:56  
Michael Moore è un cittadino americano che si interessa dei problemi del suo paese,e li tratta con giusta cognizione di causa.
Tratta tutti gli argomenti che non vengono mai discussi da questo sistema di propaganda.
Prende le sue fonti dai giornali,dal New York Times,dal Washington Post ,cita le notizie da dove provengono e le commenta.

Se gli americani fossero tutti come lui,persone serie interessate alla tutela dell'ambiente,ai diritti civili,ad una politica basata sul rispetto dell'individuo a discapito delle speculazioni economiche gli Usa sarebbero veramente i numeri uno in tutti i campi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 26-02-2004 13:05  
a parte il fatto che siete andati fuori tema...
Comunque della cattura di Bin Laden non se n'è più parlato...a questo punto il dubbio che fosse solo una voce propagandistica è reale!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2004 13:16  
Tra l'altro dire che leggere un libro di Moore è come leggere un librro di Bush vuol dire solo una cosa: non aver mai letto un libro di Michael Moore.
Nel suo penultimo libro ci sono diversi capitoli dedicati al periodo Clinton,è un'analisi spietata di tutte le leggi fatte da Clinton,dove si mette in luce il disastro di questi democratici che altro non sono che la versione annacquata dei Repubblicani.

Di più ,Moore afferma che:

"c'è chi sostiene,naturalmente,che sia un male peggiore dire a qualcuno che lo proteggerai per poi derubarlo (si riferisce ai democratici,ndr)che semplicemente farsi avantui e procedere alla ruberia (questi sarebbero i Republicani,ndr)".

L'unico interesse di Moore sono i diritti dei cittadini,le sue critiche sono a 360°. Certo sono il suo punto di vista,ma prima di dire che Moore è attendibile quanto Bush forse bisognerebbe leggere qualcosa.
I pregiudizi e le ideologie sono cose prive di senso.

_________________

Io so



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 26-02-2004 alle 16:01 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2004 13:17  
quote:
In data 2004-02-26 13:05, Pier78 scrive:
a parte il fatto che siete andati fuori tema...
Comunque della cattura di Bin Laden non se n'è più parlato...a questo punto il dubbio che fosse solo una voce propagandistica è reale!




Su questo non avevamo dubbi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 26-02-2004 14:47  
sul fatto di essere andati fuori tema?
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2004 15:51  
No,su tutte queste comiche notizie su bin Laden,la sua vita da eremita sulle caverne(nonostante la dialisi!),quei ridicoli video di lui che passeggia per i monti.
Voglio dire,magari catturassero bin laden e tutto il suo clan di fanatici;temo però che abbiano amicizie un po' troppo vicine a chi dichiarano di combattere perchè questo possa mai avvenire.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-02-2004 00:17  
Può darsi che ora che è qualche giorno che non ci dicono nulla ci siano davvero vicino...quando lo sbandierano è per forza propaganda.Ma ragionate....se uno da una grotta organizza l'11 settebre secondo voi è intelligente far sapere a chicchessia che 'Gli stiamo sul fiato sul collo?'.
Per esempio ,se non ricordo male,quando hanno preso Saddam non ci avevano avvertiti che avevano ricevuto qualche dritta.O forse mi sbaglio perchè il più colossale esercito mai visto sulla terra ha beccato il suo ricercato 'asso di cuori' per caso...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.010689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: