FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - L'origine dei vostri nomi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > L'origine dei vostri nomi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'origine dei vostri nomi
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2004 20:03  
"chi è come Dio?".
modestamente

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 20:07  
quote:
In data 2004-02-25 20:03, Tenenbaum scrive:
"chi è come Dio?".
modestamente





Più modesto di così, si muore!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 20:08  
quote:
In data 2004-02-25 20:01, MATRIXFAN scrive:
Il mio deriva dal greco Ariaghne, composto da ari- e haghne, con il significato di "molto casta, sacra". Usato dai greci (Ariadne è il nome della figlia di Minosse che aiutò Teseo ad uscire dal Labirinto del Minotauro), è stato ripreso negli ambienti cristiani e si è diffuso grazie alla popolarità del mito greco e di altre opere letterarie e musicali.
L'onomastico si può festeggiare il 18 settembre, in memoria di sant'Arianna, martire in Frigia nel III secolo, anche se da alcuni anni si festeggia (non so bene per quale ragione! ) il 17 settembre.
Io però vado controcorrente (tanto per cambiare! ): per ragioni familiari festeggio il mio onomastico il 26 luglio (a Sant'Anna quindi); ma se il 17 settembre qualcuno mi fa gli auguri, io li accetto sempre moooooolto volentieri!!!




Hai pure tre feste...non c'è più religione...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 20:10  
quote:
In data 2004-02-25 20:08, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-02-25 20:01, MATRIXFAN scrive:
Il mio deriva dal greco Ariaghne, composto da ari- e haghne, con il significato di "molto casta, sacra". Usato dai greci (Ariadne è il nome della figlia di Minosse che aiutò Teseo ad uscire dal Labirinto del Minotauro), è stato ripreso negli ambienti cristiani e si è diffuso grazie alla popolarità del mito greco e di altre opere letterarie e musicali.
L'onomastico si può festeggiare il 18 settembre, in memoria di sant'Arianna, martire in Frigia nel III secolo, anche se da alcuni anni si festeggia (non so bene per quale ragione! ) il 17 settembre.
Io però vado controcorrente (tanto per cambiare! ): per ragioni familiari festeggio il mio onomastico il 26 luglio (a Sant'Anna quindi); ma se il 17 settembre qualcuno mi fa gli auguri, io li accetto sempre moooooolto volentieri!!!




Hai pure tre feste...non c'è più religione...




Che vuoi? Quando una persona è importante è così!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-02-2004 21:03  
quote:
In data 2004-02-25 19:52, Sara87 scrive:
sara e'di origine ebraica significa principessa



_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 26-02-2004 12:43  
Il mio significa "coronato", di corna aggiungo io.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-02-2004 14:38  
Io sono dedicato a Marte, signore della guerra!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014554 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: