FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Piacere di conoscervi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Piacere di conoscervi!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Piacere di conoscervi!
Zeligg


Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 23
Da: Cassino (FR)
Inviato: 21-02-2004 13:42  
Piacere mi sono appena iscritto:wink:..un saluto a tutti! Vado a scrivere il mio primo topic xche' mi dovreste aiutare a trovare un film? ciaoooo
_________________
Sito: www.scaricone.it
Forum: www.scaricone.it/forum
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

  Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 13:44  
Ciao!

Sempre pronto a credere in te!

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-02-2004 13:46  
Benvenuto!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 13:47  
BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg


Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 23
Da: Cassino (FR)
Inviato: 21-02-2004 13:50  
wowwwww che accoglienza! grazie a tutti!

_________________
Sito: www.scaricone.it
Forum: www.scaricone.it/forum
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

  Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 13:53  
PREGO!!!
E' SEMPRE UN PIACERE CONOSCERE NUOVI UTENTI!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Foggia (FG)
Inviato: 21-02-2004 13:53  
Ciao e benvenuto!!
Bello il sito scaricone!!!
_________________
-Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerà mai più in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

  Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg


Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 23
Da: Cassino (FR)
Inviato: 21-02-2004 13:55  
quote:
In data 2004-02-21 13:53, diegocentr scrive:
Bello il sito scaricone!!!



..grazie mille!
_________________
Sito: www.scaricone.it
Forum: www.scaricone.it/forum
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

  Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 14:14  
benvenuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-02-2004 19:39  
ciao vecchio

_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2004 21:21  
Welcome To The Board!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2004 21:23  
Ehilà! ben arrivato!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-02-2004 00:46  
Benvenuto

_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucky26

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 1
Da: Lido di Jesolo (VE)
Inviato: 22-02-2004 12:51  
Mi presento: sono un appassionato di SF e di
fumetti (Corto, Manara et alia).Qualcuno mi spiega come funziona questo forum? Grazie!

  Visualizza il profilo di Lucky26  Invia un messaggio privato a Lucky26    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 22-02-2004 13:54  
benvenuto!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: