FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ORMAI che ci sono, QUAL'è IL GIURATO "DI MEZZO" CON CUI AVETE PIù SINTONIA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ORMAI che ci sono, QUAL'è IL GIURATO "DI MEZZO" CON CUI AVETE PIù SINTONIA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
ORMAI che ci sono, QUAL\'è IL GIURATO \"DI MEZZO\" CON CUI AVETE PIù SINTONIA?
Keroppi 1 8.3%
Zanfo 0 0%
pupazz 2 16.7%
13abyss 0 0%
Gitana 1 8.3%
Seanma 4 33.3%
Badlands 3 25%
solidsnake 1 8.3%
misaki84 0 0%
fabrydvx 0 0%
Totale 12 100%

Autore ORMAI che ci sono, QUAL'è IL GIURATO "DI MEZZO" CON CUI AVETE PIù SINTONIA?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-02-2004 23:19  
ci mancava solo questo...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 23:21  
Ma c'è l'imbarazzo della scelta...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 23:21  
sean...ama Leone...è un genio per me
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-02-2004 23:21  
mi dispiace per luke71, cinefila, sloberi ed altri che non vi ho messi in nessuno dei 3 sondaggi ma voi non eravate nè vecchi, ne nuovi ne di mezzo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 23:22  
quote:
In data 2004-02-15 23:21, NancyBoy scrive:
mi dispiace per luke71, cinefila, sloberi ed altri che non vi ho messi in nessuno dei 3 sondaggi ma voi non eravate nè vecchi, ne nuovi ne di mezzo




_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-02-2004 23:22  
voto la mia kero...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 23:25  
voto seanma in quanto ammiratore della sua metamorfosi da teppistello rissoso a "illuminato moderatore" durante il mio anno di astinenza dal forum(kiusosi negli ultimi 5-6 giorni
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 23:27  
quote:
In data 2004-02-15 23:25, 83Alo83 scrive:
voto seanma in quanto ammiratore della sua metamorfosi da teppistello rissoso a "illuminato moderatore" durante il mio anno di astinenza dal forum(kiusosi negli ultimi 5-6 giorni



Perché eri andato in astinenza dal forum? Era un'astinenza volontaria?

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 15-02-2004 alle 23:27 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 23:30  
in breve mi ero rotto i coglioni.
ma nn del forum,in generale.
come dire caro conterraneo "lagnusia"
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-02-2004 23:36  
voto Badlands perchè non abbiamo sempre gli stessi gusti e facciamo delle belle scazzottate.

mi pare che è lui
o mi confondo con qualcun'altro

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 23:36  
ah, adesso capisco,
Chissà se gli altri conoscono il significato di questa parola che mi sembra proprio intraducibile...Ma che cosa ti ha fatto ripartire? Perché io, ad esempio, sono affetto da filmuppite acuta dal momento in cui mi sono iscritto al forum, e per ben due volte ho avuto il pc rotto e connettermi mi era impossibile. Insomma, la mia astinenza è stata più critica che dettata dalla lagnusia e non mi riuscirei a staccare, soprattutto ultimamente.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 23:44  
quote:
In data 2004-02-15 23:36, andros scrive:
ah, adesso capisco,
Chissà se gli altri conoscono il significato di questa parola che mi sembra proprio intraducibile...Ma che cosa ti ha fatto ripartire? Perché io, ad esempio, sono affetto da filmuppite acuta dal momento in cui mi sono iscritto al forum, e per ben due volte ho avuto il pc rotto e connettermi mi era impossibile. Insomma, la mia astinenza è stata più critica che dettata dalla lagnusia e non mi riuscirei a staccare, soprattutto ultimamente.



intenrnet addiction disorder?
nn lo so cosa mi ha fatto ripartire.ho postato un messaggio.e poi un altro.qualcuno mi ha risposto e io ho ricambiato.ed eccomi qui risukkiato dalle vostre discussioni.mi rendo conto di essere diversissimo da prima della pausa.adesso mi piaccio di +.nn è ke avessi legato molto prima,nn ho lasciato un segno indelebile insomma.ma nn era nemmeno qst l'obiettivo
riguardo la lagnusia hai ragione,"pigrizia" nn rende,in dialetto ha + un significato di "lassismo" e svogliatezza

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 23:52  
quote:
In data 2004-02-15 23:44, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-02-15 23:36, andros scrive:
ah, adesso capisco,
Chissà se gli altri conoscono il significato di questa parola che mi sembra proprio intraducibile...Ma che cosa ti ha fatto ripartire? Perché io, ad esempio, sono affetto da filmuppite acuta dal momento in cui mi sono iscritto al forum, e per ben due volte ho avuto il pc rotto e connettermi mi era impossibile. Insomma, la mia astinenza è stata più critica che dettata dalla lagnusia e non mi riuscirei a staccare, soprattutto ultimamente.



intenrnet addiction disorder?
nn lo so cosa mi ha fatto ripartire.ho postato un messaggio.e poi un altro.qualcuno mi ha risposto e io ho ricambiato.ed eccomi qui risukkiato dalle vostre discussioni.mi rendo conto di essere diversissimo da prima della pausa.adesso mi piaccio di +.nn è ke avessi legato molto prima,nn ho lasciato un segno indelebile insomma.ma nn era nemmeno qst l'obiettivo
riguardo la lagnusia hai ragione,"pigrizia" nn rende,in dialetto ha + un significato di "lassismo" e svogliatezza




dai ricominciamo le lezioni di siciliano... non vedo l'ora
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2004 00:11  
Non saprei dire.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2004 00:11  
Forse Seanma.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: