FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - QUAL'è IL VECCHIO GIURATO IOMA CON CUI AVETE PIù SINTONIA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > QUAL'è IL VECCHIO GIURATO IOMA CON CUI AVETE PIù SINTONIA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
QUAL\'è IL VECCHIO GIURATO IOMA CON CUI AVETE PIù SINTONIA?
NancyBoy 5 26.3%
gongolante 1 5.3%
Squall 0 0%
arancino 2 10.5%
gbgbgb 4 21.1%
gatsby 1 5.3%
Leonardo 5 26.3%
naly01 1 5.3%
smemora 0 0%
Totale 19 100%

Autore QUAL'è IL VECCHIO GIURATO IOMA CON CUI AVETE PIù SINTONIA?
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2004 00:10  
Ho votato me stesso, fra gli altri direi GATSBY.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-02-2004 00:12  
quote:
In data 2004-02-15 23:37, NancyBoy scrive:
ih ih, my sweet prince, you are the one

lovely

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2004 08:48  
sicuramente arancino!

dictus ac factus (arancì, se non raccogli la citazione ti rinnego )

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2004 12:01  
E' sempre brutto fare classifiche, cemntano forse la simaptia fra due persone ,ma creano un minimo di malumore negli altri nove.
E così prendo la palla al balzo per dire due parole sulle mie affinità di gusto con gli altri giurati Ioma qui scritti,senza entrare nell'area di valutazione sull'effettiva simpatia, che comunque nutro verso tutti.

Seppur non sempre mi trovi d'accordo con loro, Gongolante, gbgbgb, naly01 e Nancy arancino sono quelli che più fra gli altri trovo in sintonia con le mie preferenze.
I primi tre sono degli autentici mamciacinema, e già questo è un buon motivo per reputarli ottimi giurati.Nancy certe volte lo trovo troppo entusiasta, e così non riesco spesso a capire esattamente i suoi giudizi.Con Arancino ho visto che ultimamente ho diversi punti in comune(esclusa Caterina).
Con gli altri, Leonardo, smemora e Squall non ho avuto modo di confronatrmi molto,(a parte una bella discussione su The Hours con il primo), e onestamente non conosco bene i loro gusti

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 16-02-2004 12:50  
ottimo intervento Gatsby
i miei complimenti

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 16-02-2004 14:57  
hoibò che razza di sondaggio
devo dire che le maggiori affinità(o comunque i maggiori scambi di opinione)
le riscontro con NancyBoy (dall'idea IOMA folgorante) Leonardo ( se ama Quills...), Naly01 (con cui divido la spropositata passione per Kate Winslet) Gatsby (gran cinefilo) e Gongolante (un vecchio saggio)
voto Leo per questioni di compaesanità

ho notato con piacere di avere tre voti...ma chi sono???

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 16-02-2004 alle 15:02 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 17-02-2004 15:43  
5 voti

grazie grazie sono commosso

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.108642 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: