FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sei Nazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sei Nazioni   
Autore Sei Nazioni
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-02-2004 21:14  
ITALIA -INGHILTERRA 9 - 50

Robinson non è umano.....una partita a ritmi molto alti, chi sarebbe stato il vincitore del match era scontato, comunque ho visto un'Italia pasticciona, con troppi errori, la prestazione dell'arbitro poco convincente (l'ultima meta inglese non era regolare), tuttavia dobbiamo essere contentissimi di partecipare a questo torneo....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-02-2004 22:04  
Miglioreremo col tempo
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-02-2004 22:48  
il risultato era scontato ma il passivo è veramente pesante... speriamo in un miglior proseguimento di torneo...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 15-02-2004 23:06  
nn ho mai capito perche` l`italia si trova sempre nel 6 nazioni........?
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-02-2004 23:12  
Perché il 6 nazioni è riservato alle solite 6 nazioni (prima erano 5), non c'è alcuna qualificazione.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-02-2004 01:43  
Ma perché l'Italia vi è stata inserita pur non avendo una grande cultura rugbistica?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-02-2004 07:50  
quote:
In data 2004-02-16 01:43, misterx76 scrive:
Ma perché l'Italia vi è stata inserita pur non avendo una grande cultura rugbistica?


Questo lo dici tu!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2004 08:55  
quote:
In data 2004-02-15 21:14, caiomario scrive:
ITALIA -INGHILTERRA 9 - 50

Robinson non è umano.....una partita a ritmi molto alti, chi sarebbe stato il vincitore del match era scontato, comunque ho visto un'Italia pasticciona, con troppi errori, la prestazione dell'arbitro poco convincente (l'ultima meta inglese non era regolare), tuttavia dobbiamo essere contentissimi di partecipare a questo torneo....



io ho visto un primo tempo favoloso purtroppo macchiato da un paio d'errori(Dennis Dallan su tutti). Il secondo è andato come è andato, ma la prestazione è nella norma
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-02-2004 13:31  
comunque credo che il rugby in Italia andrà sempre meglio...anche se molto lentamente, ci sarà un miglioramento....ho giocato contro una squadra che ha 4 nazionali e ho perso 134 - 0.....un motivo c'è; comunque sono dispiaciuto per la scarsa popolarità che ha il rugby in questo paese dove ci sono 100.000 società di calcio e 150 di rugby....abbiamo un paese di fighette

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-02-2004 13:32  
in ogni caso (dato che vi ho citato la disfatta del 134-0 ) sappiate che domenica abbiamo vinto 17-10.....e io stesso ho fatto 7 punti (meta+ trasformazione)
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125009 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: