FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Braveheart
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Braveheart   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Braveheart
Reziel

Reg.: 14 Feb 2004
Messaggi: 1
Da: Casapesenna (CE)
Inviato: 14-02-2004 12:15  
Che ne pensate di Braveheart!Per me è bellissimo ma ci sono molte persone che forse non capiscono nulla di film in quanto mi dicono che non è nulla di speciale!Sono io o loro a non saperne...
_________________

  Visualizza il profilo di Reziel  Invia un messaggio privato a Reziel  Email Reziel    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 14-02-2004 12:23  
LIBERTAAAAA !!!

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 17-02-2004 19:10  
In una parola: FANTASTICO!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 17-02-2004 19:28  
mi è piaciuto moltissimo...ma sapevo già come andava a finire perchè avevo letto il libro
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2004 19:40  
Questo argomento poteva essere postato in Tutto Cinema... Comunque, welcome!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2004 20:00  
ottimo mel gibson mezzo bianco e mezzo azzurro ma anche gli altri comprimari,mi è piaciuta molto la bella marron

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 22:54  
"...agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare ogni singolo giorno della vostra vita per avere un'altra occasione, solo un'altra occasione di tornare qui, sul campo, e gridare ai nostri nemici che possono toglierci la vita.....ma non ci toglieranno mai.....la libertaaaaaaaaà!"
Come si suol dire: "e scende il tiepido acquazzone di una lacrima"
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
takaya


Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 27
Da: livorno (LI)
Inviato: 18-02-2004 01:11  
Mitico! doh!
a proposito benvenuto

  Visualizza il profilo di takaya  Invia un messaggio privato a takaya    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 08:45  
la vera libertà è nello stretto vincolo che si ha con un ideale, con una persona, con un grande amore.
Ah, a proposito: benvenuto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 18:18  
REZIEL: benvenuto!

BRAVE HEART: stupendo!


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Shadowman

Reg.: 19 Feb 2004
Messaggi: 3
Da: Modica (RG)
Inviato: 20-02-2004 16:00  
Braveheart è un film davvero splendido. Comunque Benvenuto

  Visualizza il profilo di Shadowman  Invia un messaggio privato a Shadowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-02-2004 16:11  
Direi che in Tuttocinema se ne possa parlare meglio...forse c'é anche in archivio
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 20-02-2004 16:12  
BRAVEHEART è stupendo!!! Penso che sia la cosa migliore che Mel Gibson abbia fatto in tutta la sua esistenza! E se lo dico io che non lo amo particolarmente (anzi, per niente! ), vuol dire che è vero! Uno dei film più belli della storia del cinema, davvero!
Cmq BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti avverto che presto qualcuno si arrabbierà per aver parlato di questo topic nel luogo sbagliato... povero te!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-02-2004 16:34  
...nn se ne parla qui..cmq benvenuto!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-02-2004 17:16  
quote:
In data 2004-02-17 22:54, andros scrive:
"...agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare ogni singolo giorno della vostra vita per avere un'altra occasione, solo un'altra occasione di tornare qui, sul campo, e gridare ai nostri nemici che possono toglierci la vita.....ma non ci toglieranno mai.....la libertaaaaaaaaà!"
Come si suol dire: "e scende il tiepido acquazzone di una lacrima"


mi hai fatto tornare i brividi andros... spettacolo spettacolo... alba alba alba alba
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: