FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter-Juve, atto secondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter-Juve, atto secondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Inter-Juve, atto secondo
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 15:58  
quote:
In data 2004-02-13 15:47, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-13 09:07, clagle01 scrive:




No mi dispiace voi del BBilan non sapete essere sportivi con nessuno.
Il bello è che vi credete grandi quando invece vi dovreste vergognare che saranno 40 anni che non avete un presidente che non abbia avuto processi penali, e solo l'ultimo si è salvato dalla galera.


ma che cazzo c'entra con il calcio!!!!
Voi invece avete un petroliere pezzo di merda che sfrutta la gente e dà a Recoba 16 miliardi all'anno.......che discorsi.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 16:02  
quote:
In data 2004-02-13 15:47, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-13 09:07, clagle01 scrive:




No mi dispiace voi del BBilan non sapete essere sportivi con nessuno.
Il bello è che vi credete grandi quando invece vi dovreste vergognare che saranno 40 anni che non avete un presidente che non abbia avuto processi penali, e solo l'ultimo si è salvato dalla galera.


e poi ripeto cosa ci sto a parlare con uno che tifa per dei perdenti........
e ti ribadisco che qui si parla di calcio non di processi che non sono neppure penali....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-02-2004 16:06  
Ah ah ah non sono penali! Proprio ieri c'era sulla Gazzetta la foto di Colombo (ai tempi pres in carica del Milan) accanto a quella di Cragnotti!!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 16:09  
quote:
In data 2004-02-13 16:06, mutaforme scrive:
Ah ah ah non sono penali! Proprio ieri c'era sulla Gazzetta la foto di Colombo (ai tempi pres in carica del Milan) accanto a quella di Cragnotti!!


continui ancora....ti ripeto che qui si parla di sport...sono il primo a vomitare per tutte quelle vicende ma non me ne frega niente....la squadra è un'altra cosa.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-02-2004 16:12  
Beh certo, è lampante che la squadra sia un'altra cosa infatti Galliani è solo il presidente della Lega, mica del consiglio! Apri gli occhi!


Poi visto che si parlava di sportività non dimentico come avete vinto una coppa Italia segnando un gol all'Atalanta da manuale dell'antisportivo perfetto. Ma già devo stare zitto perché non vinco!



[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-02-2004 alle 16:19 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 17:06  
quote:
In data 2004-02-13 16:12, mutaforme scrive:
Beh certo, è lampante che la squadra sia un'altra cosa infatti Galliani è solo il presidente della Lega, mica del consiglio! Apri gli occhi!


Poi visto che si parlava di sportività non dimentico come avete vinto una coppa Italia segnando un gol all'Atalanta da manuale dell'antisportivo perfetto. Ma già devo stare zitto perché non vinco!



[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-02-2004 alle 16:19 ]


_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2004 19:45  
a difesa del milan,diciamo che con l'atalanta passarono il turno,ma non vinsero la coppa.comunque,ora che siam fuori da questo torneo,potremo concentrarci a dovere per lo scudetto del 2005...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-02-2004 21:12  
quote:
In data 2004-02-13 15:47, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-13 09:07, clagle01 scrive:




No mi dispiace voi del BBilan non sapete essere sportivi con nessuno.
Il bello è che vi credete grandi quando invece vi dovreste vergognare che saranno 40 anni che non avete un presidente che non abbia avuto processi penali, e solo l'ultimo si è salvato dalla galera.



Beh io in effetti da milanista mi vergogno per il presidente che abbiamo, ma quello non lo scelgono certo i tifosi.
La partita cmq è stata snobbata dai giocatori ma in primo luogo da ancelotti, considerando la formazione che ha schierato.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 13-02-2004 21:58  
quote:
In data 2004-02-13 01:13, stilgar scrive:
Io sono sempre sportivo....



Stilgar Non devi essere sportivo!!! Sono solo dei perdenti...Invece di prendersela con se stessi se la prendono con gli arbitri.Come si fa a giocare in quel modo con tutti quei campioni che hanno e che continuamente comprono.La Roma quest'anno non si lamenta più e guarda che partite sfodera...Ci ha fatto 4 gol ...Che schiaffo!!!!
Un saluto a Mutaforme!!!

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-02-2004 22:21  
quote:
In data 2004-02-13 21:58, zigigi scrive:
quote:
In data 2004-02-13 01:13, stilgar scrive:
Io sono sempre sportivo....



Stilgar Non devi essere sportivo!!! Sono solo dei perdenti...Invece di prendersela con se stessi se la prendono con gli arbitri.Come si fa a giocare in quel modo con tutti quei campioni che hanno e che continuamente comprono.La Roma quest'anno non si lamenta più e guarda che partite sfodera...Ci ha fatto 4 gol ...Che schiaffo!!!!
Un saluto a Mutaforme!!!



Gigi Gigi, tu la sai lunga...per fortuna però tutta Italia ha visto...Comunque decidetevi perché un giorno dite che non abbiamo campioni e il giorno il contrario giusto per dare colpa alla società. La vera colpa è non contare un cazzo a livello politico. Qualcosa mi dice che la Roma potrebbe non vincere il campionato...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2004 00:27  
quote:
In data 2004-02-13 22:21, mutaforme scrive:
La vera colpa è non contare un cazzo a livello politico. Qualcosa mi dice che la Roma potrebbe non vincere il campionato...



Ma se sei convinto veramente di questo, cosa segui il calcio a fare?!?
Veramente... io ieri ho visto il primo tempo e l'Inter ha giocato in maniera inguardabile.
Avrà subito 20 cross in area e ne ha fatti quanti? 1?
Non passare il turno contro la Juve di ieri è delittuoso, la difesa è in bambola completa, si vede che sono in apprensione, Legrottaglie in particolare...
E dire che Adriano, che non vedevo da un po', è un mostro di potenza e tecnica.
Siamo riuscito a non passare in una competizione a cui noi tenevamo molto di piu' e contro la seconda squadra (o quasi) della Juve. A dimostrare quanto siamo lontani... tristezza!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 00:41  
Su tutto si può discutere tranne sul fatto che il gol della Rube all'andata era in fuorigioco nettissimissimissimo. D'accordo potevamo vincere lo stesso, ma perché a parità o nel dubbio siamo sempre sempre sempre penalizzati?

Me lo chiedo anche io perché seguo il calcio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2004 00:47  
quote:
In data 2004-02-13 00:28, mutaforme scrive:
non mi sembra di avere perso 4 a 0 (quattro a zero) con la Lazio da prima in classifica osannata e incensata dai media.




Lo sai vero che ora ti odio?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 00:47  
Gongolante parli di seconda squadra della Juve (IMHO una scusa pronta da tirare in ballo in caso di sconfitta) ma ti ricordo che a noi all'andata mancavano tra squalifiche e infortuni ben 14 QUATTORDICI giocatori . Inoltre abbiamo pareggiato due partite giocando in dieci per moltissimo tempo in entrambe!

Elenco indisponibili andata:

Fontana (ricordo ha giocato Cordaz!)
kallon
cruz
vieri
vandermeyde
almeyda
emre
c.zanetti
brechet
coco
helveg
adani
materazzi
gamarra


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 14-02-2004 alle 00:49 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 00:48  
quote:
In data 2004-02-14 00:47, denisuccia scrive:
quote:
In data 2004-02-13 00:28, mutaforme scrive:
non mi sembra di avere perso 4 a 0 (quattro a zero) con la Lazio da prima in classifica osannata e incensata dai media.




Lo sai vero che ora ti odio?




Io dico la verità "Denise"
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127361 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: