FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter-Juve, atto secondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter-Juve, atto secondo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Inter-Juve, atto secondo
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 12-02-2004 18:25  
Stasera Inter-Juve...
Arbitra Pellegrino di Barcellona P.G.
Si vedrà subito a chi interessa davvero la Coppa Italia e chi invece la snobberà, puntando a qualcos'altro a cui sarà difficile arrivare...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 18:57  
quote:
In data 2004-02-12 18:25, Pier78 scrive:
Stasera Inter-Juve...
Arbitra Pellegrino di Barcellona P.G.
Si vedrà subito a chi interessa davvero la Coppa Italia e chi invece la snobberà, puntando a qualcos'altro



come il milan vero?? Ma va' là....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 12-02-2004 19:05  
io dico che, essendo la Juve in champions e credendo (assurdamente) di poter ancora vincere il campionato...scenderà in campo per dovere...e solo perchè deve!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 19:23  
ah, vabbè, se lo dici prima ancora di vedere come è stata giocata la partita, allora ci credo....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 12-02-2004 20:34  
INTER (3-4-3)

12 Fontana A.
2 Cordoba I.
15 Adani D.
13 Cannavaro F.
13 Helveg T.
14 Farinos F.
11 Stankovic D.
4 Zanetti J.
20 Recoba A.
32 Vieri C.
10 Adriano L.

JUVENTUS (4-4-2)

Chimenti A. 12
Thuram L. 21
Ferrara C. 2
Montero P. 4
Pessotto G. 7
Miccoli F. 9
Tudor I. 5
Tacchinardi A. 3
Appiah S. 18
Del Piero A. 10
Di Vaio M. 20




_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-02-2004 20:53  
mah speriamo!!!! ...spero di vedere una bella partita bionconera..altrimenti mi proccupo molto seriamente....
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 00:05  
grazie juve!!!!!adesso inizieranno i piangina dell'inter contro l'arbitro(espulsione sacrosanta,rigore giustamente non fischiato Montero tira indietro la gamba e quel turco cade,non c'era il fuorigioco di Adriano ma anche un rigore a favore della juve su Zambrotta)......
niente di male vi dedicherete all'ambita coppa uefa....
sempre e solo forza milan!!

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 13-02-2004 00:11  
Ho sbagliato...
E' stata una bella partita...peccato per la solita difesa della juventus...
L'unico a salvarsi è come sempre il vecchio grande Ciro!
A parte il bel rigore, insufficiente la prova di Legrottaglie, in particolare ridicolo sul primo gol!
L'inter ha giocato in 10 dal 21' del 2tempo...
La Juve ha iniziato a giocare in inferiorità dopo il gol di Del Piero...quando sono spariti Treseghe, Del Piero e Miccoli...
Sulle decisioni dell'arbitro, c'è poco da dire...credo che la sua prestazione sia buona!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-02-2004 00:28  
quote:
In data 2004-02-13 00:05, clagle01 scrive:
grazie juve!!!!!adesso inizieranno i piangina dell'inter contro l'arbitro(espulsione sacrosanta,rigore giustamente non fischiato Montero tira indietro la gamba e quel turco cade,non c'era il fuorigioco di Adriano ma anche un rigore a favore della juve su Zambrotta)......
niente di male vi dedicherete all'ambita coppa uefa....
sempre e solo forza milan!!



Quanto siete ridicoli, noi non piangiamo nulla! Perfino Stilgar stasera è stato sportivo, non mi sembra di avere perso 4 a 0 (quattro a zero) con la Lazio da prima in classifica osannata e incensata dai media.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-02-2004 01:13  
Io sono sempre sportivo....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-02-2004 02:32  
Anche stasera si è assistito ad una bella gara, 4 gol 2 pali 1 espulso un rigore dubbio proteste da entrambo le parti scaramuccie in campo e per fortuna che la coppa italia doveva essere snobbata!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 09:07  
quote:
In data 2004-02-13 00:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-13 00:05, clagle01 scrive:
grazie juve!!!!!adesso inizieranno i piangina dell'inter contro l'arbitro(espulsione sacrosanta,rigore giustamente non fischiato Montero tira indietro la gamba e quel turco cade,non c'era il fuorigioco di Adriano ma anche un rigore a favore della juve su Zambrotta)......
niente di male vi dedicherete all'ambita coppa uefa....
sempre e solo forza milan!!



Quanto siete ridicoli, noi non piangiamo nulla! Perfino Stilgar stasera è stato sportivo, non mi sembra di avere perso 4 a 0 (quattro a zero) con la Lazio da prima in classifica osannata e incensata dai media.


io sono sempre sportivo tranne con l'inter......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2004 09:07  
eh sì, si è visto subito che la juve è entrata in campo solo per dovere...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 13-02-2004 09:16  
quote:
In data 2004-02-13 09:07, CugiuZ scrive:
eh sì, si è visto subito che la juve è entrata in campo solo per dovere...



ho sbagliato...l'ho ammesso subito... ma le premesse potevano essere quelle...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-02-2004 15:47  
quote:
In data 2004-02-13 09:07, clagle01 scrive:




No mi dispiace voi del BBilan non sapete essere sportivi con nessuno.
Il bello è che vi credete grandi quando invece vi dovreste vergognare che saranno 40 anni che non avete un presidente che non abbia avuto processi penali, e solo l'ultimo si è salvato dalla galera.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: