FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lazio Milan 4 - 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lazio Milan 4 - 0   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lazio Milan 4 - 0
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-02-2004 16:41  
[quote]In data 2004-02-12 15:20, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-02-12 15:16, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-02-12 14:54, Pier78 scrive:



scusa ma capisco la juve ma l'inter????




A quanto mi risulta è la più blasonata tra le partecipanti in coppa Uefa assieme al Barcellona che però, se non erro, ha vinto 1 sola coppa Campioni anziché due. Inoltre se l'Inter vincesse sarebbe la squadra che ha il maggior numero di Coppe Uefa, primato che detiene tuttora ma in comproprietà con altre squadre, tra cui la Juventus.



[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 12-02-2004 alle 16:42 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-02-2004 16:48  
quote:
In data 2004-02-12 13:01, simboy scrive:
Giusto...
Ahh , l'umiliazione...
Come non ricordare un Milan Toro 6 a 0 , con inzaghi che esultava come avesse segnato il rigore di una finale mondiale...
Il 6 a 0 appunto...




SHHHHHH! Non glielo ricordare, le grandi squadre sanno come vincere con stile!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-02-2004 17:14  
quote:
In data 2004-02-12 16:48, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-12 13:01, simboy scrive:
Giusto...
Ahh , l'umiliazione...
Come non ricordare un Milan Toro 6 a 0 , con inzaghi che esultava come avesse segnato il rigore di una finale mondiale...
Il 6 a 0 appunto...




SHHHHHH! Non glielo ricordare, le grandi squadre sanno come vincere con stile!


la grande coppa uefa...mitica,tutte le squadre la vogliono........che ci sia l'inter come squadra più blasonata dovrebbe farti capire qualche cosa!!!!........
Inzaghi non fece nessun gesto esultò e basta...cosa vuol dire allora anche ieri Fiore non avrebbe dovuto esultare??!!assolutamente no!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-02-2004 17:44  
E' il solito discorso: quando la vinci tu conta molto, se la vincono gli altri è un trofeo che non vale nulla. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che una società si vanta di avere 50 trofei quando la metà sono Supercoppe italiane o europee
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 18:56  
quote:
In data 2004-02-12 14:54, Pier78 scrive:
Ieri sera è stata la dimostrazione che chi punta più in alto, se ne frega della Coppa Italia, nonostante si possa dichiarare tutto quello che si vuole...
Al Milan della coppa gliene fregava poco all'andata...niente ieri sera...





ahahahaha, lo sapevo che qualche milanista sarebbe venuto fuori con affermazioni simili... ma che "dimostrazione di chi punta in alto"... è la dimostrazione che anche il milan può perdere. Punto. Altrimenti il 4 a 0 subito dalla juve contro la roma è la dimostrazione che anche i bianconeri "puntano in alto", alla champions.....

non diciamo vaccate, per piacere..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 11:08  
quote:
In data 2004-02-12 17:44, mutaforme scrive:
E' il solito discorso: quando la vinci tu conta molto, se la vincono gli altri è un trofeo che non vale nulla. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che una società si vanta di avere 50 trofei quando la metà sono Supercoppe italiane o europee


scusa a chi ti riferisci metà supercoppe???perchè a me risulta che la mia squadra ne ha vinte 3 e 3...io mi vanto delle 5 champions,3 intercontinentali,gli scudetti,ecc.....
ma poi basta cosa parlo con gli interisti che l'ultima coppa campioni la vedono in vhs in bianco e nero...!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 13-02-2004 15:19  
ma non erano 6...dopo maggio?

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 15:31  
quote:
In data 2004-02-13 15:19, sabry86 scrive:
ma non erano 6...dopo maggio?

si sono 6......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-02-2004 16:04  
ma perché tra le tante UNA COPPA NON LA VANTATE MAI???
Tra l'altro avete la coda di paglia? Non ho mica fatto nomi

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-02-2004 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-02-2004 17:27  
Allora innanzitutto che al milan non gliene poteva fregar di meno non è una scusa ma un fatto: basta guardare la formazione iniziale.
Che poi si dovesse evitare il 4-0 è un altro discorso..
Cmq pietosi i tifosi laziali che esultavano come se avessero vinto la coppa Campioni..del resto..chi si accontenta gode.

E' vero il milan..non ha coppe Uefa....del resto la giocata la metà delle volte dell'Inter...
poi stupido io che sono felice di avere 6 Coppe Campioni....cavolo dovrei proprio desiderare le belle coppete (del nonno) Uefa!
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-02-2004 17:31  
quote:
In data 2004-02-13 17:27, Corben scrive:
Allora innanzitutto che al milan non gliene poteva fregar di meno non è una scusa ma un fatto: basta guardare la formazione iniziale.
Che poi si dovesse evitare il 4-0 è un altro discorso..
Cmq pietosi i tifosi laziali che esultavano come se avessero vinto la coppa Campioni..del resto..chi si accontenta gode.

E' vero il milan..non ha coppe Uefa....del resto la giocata la metà delle volte dell'Inter...
poi stupido io che sono felice di avere 6 Coppe Campioni....cavolo dovrei proprio desiderare le belle coppete (del nonno) Uefa!



_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2004 22:09  
quote:
In data 2004-02-13 17:27, Corben scrive:
Allora innanzitutto che al milan non gliene poteva fregar di meno non è una scusa ma un fatto: basta guardare la formazione iniziale.




mi spiace, ma in questo caso è proprio una scusa.... fai più bella figura, se effettivamente non te ne frega nulla, lottare comunque un po' (o far finta) e perdere, che so, 1 a 0 o due a uno, dando comunque dimostrazione di superiorità.
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-02-2004 01:44  
quando fai i "quote" leggi e riporta per intero..così eviti di dire cose che io ho gia scritto.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 02:13  
Ma per favore! L'anno scorso vi fregava e invece ora non conta nulla! 4 pere tutti a casa, non so come farti il gesto con le emoticon. Immaginati la faccia di Fiore.

Infine: le coppe Uefa che abbiamo vinto sono di quando c'erano anche la seconda classificata,non mi sembra fosse una coppa da nulla prima dell'attuale riforma.

La metà delle partecipazioni in Uefa ce l'avete ma non per meriti! Infatti per qualificarsi bisogna stare in serie A!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-02-2004 02:40  
I soliti discorsi bla bla...la mia squadra ha vinto quello, ha il record di quello, è meglio della tua perchè nel 1925...tutte cazzate.
Io alla Juve ho visto vincere, o meglio ho vissuto, solo queste vittorie:
6 scudetti, 2 coppe campioni, 2 coppe intercontinentali 2 coppe uefa, 2 supercoppe europee, 2 coppe Italia e 3 supercoppe di lega.
Per me conta questo, se poi ha vinto 5 campionati di fila negli anni '30, a me importa poco, manco so come era fatto Rosetta nè Munerati nè tantomeno Orsi.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: