FilmUP.com > Forum > Off Topic - una settimana da dddio!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > una settimana da dddio!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore una settimana da dddio!!
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2004 21:35  
eeeeeeehhhh...peccato stai x finire...
sono le 2130...ho appena finito la mia cena (pizza pizza pizza) e ora, vi scrivo, sorseggiando la mia heineken, in relax totale!!
i miei sono in settimana bianca, io non sono andata..ed è una settimana che mela godo...
ehhh, sono un pò stanchina !!!
la mia voglia di studiare latita, ma il mio spirito, il mio corpo stanno na favola!!
x chi non vive solo, vi piace avere x alcuni giorni il terreno completamente a vostra disposizione??x fare quello che vi pare della vostra dimora???
che cosa fareste come prima cosa appena i vostri chiudono la porta di casa???
...io velo dico dopo la mezzanotte!!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2004 22:27  
The phone rings in the middle of the night
My father yells what you gonna do with your life
Oh daddy dear you know you're still number one
But girls they want to have fun
Oh girls just want to have



_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2004 23:09  
Lunghe chiaccherate con il mio cane.......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-02-2004 23:19  
Io me la farei Cindy Lauper...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2004 23:50  
quote:
In data 2004-02-05 23:19, 13Abyss scrive:
Io me la farei Cindy Lauper...


behh..magari a suo tempo, mo quanti anni avrà???
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2004 00:11  
la mia vita è tutta daddio, visto che è il mio cognome
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-02-2004 09:51  
quote:
In data 2004-02-05 21:35, danysil scrive:
eeeeeeehhhh...peccato stai x finire...
sono le 2130...ho appena finito la mia cena (pizza pizza pizza) e ora, vi scrivo, sorseggiando la mia heineken, in relax totale!!
i miei sono in settimana bianca, io non sono andata..ed è una settimana che mela godo...
ehhh, sono un pò stanchina !!!
la mia voglia di studiare latita, ma il mio spirito, il mio corpo stanno na favola!!
x chi non vive solo, vi piace avere x alcuni giorni il terreno completamente a vostra disposizione??x fare quello che vi pare della vostra dimora???
che cosa fareste come prima cosa appena i vostri chiudono la porta di casa???
...io velo dico dopo la mezzanotte!!!!


Io non vivo sola, e anche non resto mai sola, Ma! se dovesse succedere, penso che la prima cosa che farei è corrergli dietro. Senza nessuna vergogna o spirito femminista, io vado subito in crisi di astinenza.
Per fortuna anche lui.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2004 10:10  
ma io parlavo di genitori....non del compagno/a con cui vivi!!!!
certco che gli corri dietro!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-02-2004 10:12  
quote:
In data 2004-02-06 10:10, danysil scrive:
ma io parlavo di genitori....non del compagno/a con cui vivi!!!!
certco che gli corri dietro!!!


Ma io sento qualche signora che sarebbe contenta, se il compagno partisse una settimana..........

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-02-2004 10:17  
Solitamente i miei amici si trasferiscono a casa mia e praticamente non si dorme prima delle 7 di mattina, musica di sottofondo tutta la giornata,dispensa e frigo svuotati, insomma la casa diventa un caos totale e come al solito mi tocca pulire tutto da solo cercando di non lasciare tracce delle baldorie appena trascorse, l'unica cosa che rimane un po' è la puzza di fumo, alla quale nessun membro della famiglia è abituato visto che per fortuna non abbiamo questo vizio.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-02-2004 10:18  
quote:
In data 2004-02-06 00:11, gatsby scrive:
la mia vita è tutta daddio, visto che è il mio cognome



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2004 10:19  
chissà a chi ti riferisci...??!! beh si, forse ad un certo periodo del matrimonio e della convivenza, un pò di stacco ci vuole.
ma difficilmente lo si fa, a meno che lui o lei non debba partire ogni tanto per lavoro.
mia madre penso sia l'unica che, dopo 36 anni di matrimonio, ancora piagnucola quando mio padre parte per 3 giorni, e si addormenta col cell sotto il cuscino, aspettando la sua chiamata!!!
sarà per questo che io invece sono così schiva??!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-02-2004 13:12  
Visto che la mia casa è invasa dai figli e dalla mammà e, siccome non li posso trasferire dove dico io , quando sono piena fino al collo e bisognosa di raccoglimento, esco io dalla tana e magari vado a fare quattro chiacchiere con un'amica, mi sfogo,mi arrabbio tra una tazza di tè e l'altra, poi ritorno all'ovile! Ognuno ha la sua croce!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2004 13:53  
ginè, croce...ma sicuramente anche tanta delizia!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-02-2004 14:12  
Bella la casa libera per qualche giorno... credo che infrangere le regole della civile convivenza e spassarsela per qualche giorno non possa che essere rigenerante... orari sballati, alimentazione pure, musica a palla, due o tre film a notte senza paura di svegliare nessuno...

ps: tu mi parli di voglia di studiare latitante? E io se non mi meto subito di buzzo buono giovedì prossimo che gli racconto a questo bell'uomo?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126137 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: