FilmUP.com > Forum > DVD - REQUIEM FOR A DREAM disponibile dal 10 febbraio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > REQUIEM FOR A DREAM disponibile dal 10 febbraio!   
Autore REQUIEM FOR A DREAM disponibile dal 10 febbraio!
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 05-02-2004 17:08  
era ora!!!!!!!!!!!!
peccato che è di cecchi gori, sperem in una edizione dignitosa... prezzo 14 euri.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 05-02-2004 17:32  
Questa è una notizia splendida. Io adoro questo film, è semplicemente geniale.

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-02-2004 20:37  
ma non è edito dalla dolmen home video?
http://www.thrauma.com/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=2147
o si tratta di due versioni differenti?
In questa versione mancano 5 minuti di film rispetto a quella unrated americana.

QUELLO CHE CERCAVO IO INVECE E' PI GRECO - IL TEOREMA DEL DELIRIO, primo film del geniale Aronofsky. Nessuno sa se esiste o uscirà una versione dvd con doppiaggio in italiano?





_________________
Il mio sogno ricorrente è quello di fondare una sorta di collettivo con persone che stanno imparando a lavorare con il cinema spinti da una forte PASSIONE per questa stupenda arte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 09-02-2004 alle 20:44 ]

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2004 00:20  
Io ho trovato in un bugigattolo il dvd di Requiem for a dream in italiano.
Non l'ho sottomano e non so dire l'edizione ma fu un ritrovamento incredibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016929 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: