FilmUP.com > Forum > Off Topic - La crociata dei cinque angeli.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La crociata dei cinque angeli.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La crociata dei cinque angeli.
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 14:31  
Gioia, tripudio e gaudio per coloro che marciano nella luce del terzo angelo, 'ché il nostro esercito ingrossa le sue file e si prepara alla lotta. Nuovi ruoli e specializzazioni nascono durante la campagna, bene oh Zora, ora abbiamo anche la spia perfetta. (come la francesina di FFF)

Cardinal Browman
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-02-2004 14:39  
ebbene sì,sono io la spia delle volpi forza cinque,adesso faccio parte della crociata dei cinque angeli,perfetto no?
ora vado a prendere il mio armamentario per cominciare la missione.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 14:43  
Qual fervore nelle sue parole, siamo sempre lieti di udire tale entusiasmo nei nuovi adepti. A lei la massima benedizione e la batificazione dei cinque angeli, che squillino le trombe e che il suo nome sia temuto dai nemici della sacra confraternita.

Cardinal Browman
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-02-2004 14:45  
C'è anche la mia complice,Pagnotta.
Lei ha il ruolo di distrarre i nemici col suo avatar mentre io mi introduco nelle loro case e rubo prove di evidente eresia.
Non vediamo l'ora.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-02-2004 15:01  
io non posso far parte di nulla ho dato la mia anima al demone....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 15:05  
cosa se ne fa il demone dell'anima tua...io gli ho dato anima corpo pensieri e parole. Dici che è troppo?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-02-2004 15:05  
quote:
In data 2004-02-03 15:01, ilaria78 scrive:
io non posso far parte di nulla ho dato la mia anima al demone....



anche tu?
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-02-2004 15:09  
quote:
In data 2004-02-03 15:05, MRSSTEELE scrive:
cosa se ne fa il demone dell'anima tua...io gli ho dato anima corpo pensieri e parole. Dici che è troppo?



oddio, quel che se ne fa non lo so bisognerebbe chiederlo a lui....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 15:10  
ma è quello che penso io? satanasso satanasso
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-02-2004 15:10  
quote:
In data 2004-02-03 15:05, 13Abyss scrive:


anche tu?



eh si, ma bisogna distinguere eh!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-02-2004 15:11  
quote:
In data 2004-02-03 15:10, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-02-03 15:05, 13Abyss scrive:


anche tu?



eh si, ma bisogna distinguere eh!



Io infatti me ne sto ben lontano dal demone Phibes... preferisco fattezze più femminili nel maligno...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 15:12  
Oh poveri figli smarriti, le vostre anime devono essere nuovamente riacquisite e noi vi aiuteremo nella missione, ogni servigio promesso dal satanasso vi verrá dato dalla nostra comunitá, ma se le richieste saranno impossibili per il nostro ancora debole gruppo e non avrete intenzione di rinunciare ai vantaggi offerti dal cornuto bestio vi dovremmo considerare, con grande dispiacere, dei nemici della nostra lega e vi dovremmo perseguitare. Rinunciate allora alle diaboliche offerte del demonio ed entrate nella nostra famiglia riacquistando anima e onore e scaldatevi al nostro fuoco (e vi ricordo che potrete andare in missione con Pagnotta e Zora, altro che Satana)...

Cardinal Browman
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 15:13  
mmmmm, sì. una bella diavolessa...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-02-2004 15:14  
Infatti,dato lo scopo della mia missione,ribattezzo la mia banda da Force Fox Five a Fuck Fox Five.

_________________
"Siamo arrivati al punto di non sapere più chi sta proteggendo chi da cosa"

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 03-02-2004 alle 15:21 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-02-2004 15:15  
quanta cocaina circola qua dentro?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: