FilmUP.com > Forum > Off Topic - La crociata dei cinque angeli.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La crociata dei cinque angeli.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La crociata dei cinque angeli.
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 13:26  
Ecco che mi faccio pubblicamente vivo. Forse qualcuno di voi ha giį letto i miei deliranti post in giro per il forum, ma ora voglio chiedere a voi, abitanti della cittį cinematografica, volete far parte della mia crociata e combattere sotto il vessillo dell'angelo punitore? Alcuni sono stati arruolati anche se non ho ancora avuto risposta dagli interessati.
La mia crociata é finalizzata alla lotta contro eretici e alla ricerca di pecorelle smarrite all'interno del forum. Se siete interessati all'offerta e pronti a mettere la vostra spada al servizio dei cinque angeli fatevi sentire e spero accorriate numerosi alla chiamata, 'ché il tempo stringe e gli infedeli non tardano a stringere alleanze ai danni della sacra confraternitį.
Dunque oh fratelli e sorelle, non dovete temere, nulla é legato alla curia tradizionale e sarete solo chiamati alla battaglia, il vostro nome sarį consacrato e riceverete i privilegi della nostra divina lega.

Cardinal Browman
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-02-2004 13:29  
NO!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 13:33  
quote:
In data 2004-02-03 13:29, aralis scrive:
NO!



ok, -1 nelle schiere, ma l'arruolamento continua, spero di non essere bannato per fanatismo religioso...
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 13:35  
io sono un infedele che continua a stringere alleanze sbagliate e profane. Ma tiro di spada come lady oscar vado bene?
E poi se cerchi i duri e puri bah...
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 13:39  
quote:
In data 2004-02-03 13:35, MRSSTEELE scrive:
io sono un infedele che continua a stringere alleanze sbagliate e profane. Ma tiro di spada come lady oscar vado bene?
E poi se cerchi i duri e puri bah...




Bene, ecco nelle schiere dei cinque angeli una nuova sorella. Hai l'onore di essere la prima a far parte ufficialmente della nostra sacra lega. Il nostro compito deve essere compiuto anche con la spada e quindi benvenuta sotto il consacrato stendardo, oh Madame Steele, che la tua spada possa servire la causa e che sia difesa per gli altri fratelli che camminano sul nostro sentiero.

Cardinal Browman
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 13:43  
Non me la sento di punire gli altri browman,prima bisogna guardare quanta spazzatura si nasconde sotto il proprio letto Grazie lo stesso.
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-02-2004 13:44  
Ovvio che io mi metto al servizio del cardinale, ci mancherebbe altro!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 13:47  
per assonanza col nome o perchč vuoi fare il leccapiedi?
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 13:48  
quote:
In data 2004-02-03 13:43, MRSSTEELE scrive:
Non me la sento di punire gli altri browman,prima bisogna guardare quanta spazzatura si nasconde sotto il proprio letto Grazie lo stesso.




Accetto e comprendo il suo rifiuto e le sue parole sono assolutamente veritiere, spero che accetterį di assisterci anche senza punire i malefici eretici.

Cardinal Browman

_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 13:50  
se non le da fastidio eminenza io sostengo i benefici erotici
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-02-2004 13:54  
somigli a una mia compagna che si č messa in testa di essere la Regina dell'universo... combattere le eresie...bč di che tipo?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 13:54  
Accettiamo Madame Steele, e pure senza troppi pensieri, benvenuta dunque, ora che ha scelto la sua collocazione all'interno della divina lega. Grazie del supporto.

Cardinal Browman
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 13:55  
tipo quelle che diciamo qui a filmup....difficile!
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 03-02-2004 14:01  
quote:
In data 2004-02-03 13:55, MRSSTEELE scrive:
tipo quelle che diciamo qui a filmup....difficile!




Difficile sķ, ma non impossibile. E comunque io non mi sono messo in testa di essere cardinale, lo sono diventato ma non per mia volontį, almeno...non solo, forse un giorno gli utenti che hanno contribuito a creare il personaggio si faranno vivi e aderiranno alla missione dei cinque angeli. E poi, un'altra cosa, anche i cinque angeli hanno un loro significato, qualche lettore di Berserk?

Cardinal Browman
_________________
Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-02-2004 14:24  
Io posso fare la spia specializzata nel sesso nelle file nemiche.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: