FilmUP.com > Forum > Tutto TV - IMPERDIBILE: RED HOT CHILI SIMPSON!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > IMPERDIBILE: RED HOT CHILI SIMPSON!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IMPERDIBILE: RED HOT CHILI SIMPSON!
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 01-02-2004 17:47  
Imperdibile appuntamento per gli appasionati di Homer Simpson e famiglia, domani sera (lunedì 2 febbraio) in prima serata su italia 1

M-I-T-I-C-O !!!

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-02-2004 18:24  
deh-hi-ih oh
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 01-02-2004 19:34  
eccellente...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-02-2004 21:19  
spanzo..... ma sono tanti episodi o è uno lungo???
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 01-02-2004 21:51  
penso uno lungo!!lo registrerò sicuramente!!APPUNTAMENTO IMPERDIBILE RAGAZZI!!!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 192
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 02-02-2004 18:32  
SUPER MITICUZZO!!!


  Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 02-02-2004 18:42  
Sono 5 episodi inediti!!!!NOn vedo l'ora!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 03-02-2004 13:00  
Gente!!!!!!!!!!!!Mi son persa praticamente tutte le puntate di ieri sera...se qualcuno le ha viste mi potrebbe raccontar le trame,specie quellla in cui Marge ha le"super-bocce"?????GRAZIEEEEEEEEEEEEE..........

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2004 14:17  
noooooo!!!mi sn persa la prima puntataaaa!!!nooooo!!!!
le altre cmq sono stupende!!!!!soprattutto quella del campo rock di homer e quella dopo..homer che si fa fi marijuana
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-02-2004 19:27  
Mitico!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-02-2004 21:43  
LE PIU FIGHE SONO
IL CAMPO ROCK
HOMER CHE SI FA DI MARIA
TROPPO BELLO.............AURGGGGGGG.....!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-02-2004 19:38  
a me nn sono piaciute...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
oasislover


Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 41
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2004 03:46  
salve salvino sfigatissimi del forum che non hanno un cazzo da fare che stare le ore a scrivere e commentare siu film. ma voi pensate che frega a qualcuno i vostri commentini carini carini su quello che succede in tv? crescete tutti, COMUNISTI DI MERDA!!!

  Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-02-2004 10:48  
quote:
In data 2004-02-08 03:46, oasislover scrive:
salve salvino sfigatissimi del forum che non hanno un cazzo da fare che stare le ore a scrivere e commentare siu film. ma voi pensate che frega a qualcuno i vostri commentini carini carini su quello che succede in tv? crescete tutti, COMUNISTI DI MERDA!!!



c'è sempre più gente interessante, in questo forum...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 08-02-2004 alle 10:54 ]

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-02-2004 11:22  
quote:
In data 2004-02-08 03:46, oasislover scrive:
salve salvino sfigatissimi del forum che non hanno un cazzo da fare che stare le ore a scrivere e commentare siu film. ma voi pensate che frega a qualcuno i vostri commentini carini carini su quello che succede in tv? crescete tutti, COMUNISTI DI MERDA!!!



Ma cresci TU, che invece di rompere le balle a noi, potresti fare qualcosa di utile per la tua città...come ad esempio, spazzare le strade...

E poi quello che facciamo in questo forum non sono cazzi tuoi!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127998 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: