FilmUP.com > Forum > Tutto TV - IN TV NON CAMBIA PROPRIO NIENTE...MAI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > IN TV NON CAMBIA PROPRIO NIENTE...MAI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IN TV NON CAMBIA PROPRIO NIENTE...MAI
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 31-01-2004 20:13  
X GINESTRA: hai ragione!pensa un pò che il grande fratello viene visto da 9 milioni di Italiani...MAZZAAAAAAAA!!!!!!!
terribile vero?!...però,io non faccio parte di questi 9 milioni!


X RANDYNA: vomita pure!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-02-2004 02:07  
quote:
In data 2004-01-31 15:57, aralis scrive:
Prima o poi a qualcuno verrà in mente di piazzare le telecamere a loro insaputa dentro i bagni della gente, e di farci un programma:
" Abitudini igieniche degli italiani "




a dire la verità quando mi capita di andare in un bagno di qualche locale pubblico, spesso dò un'occhiata intorno perchè ho paura che qualcuno davvero abbia nascosto una telecamera..sono paranoico lo so, ma nn si sa mai..di questi tempi.

_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-02-2004 10:17  
avete ragione ma lacosa che fa più paura è il giorno dopo vedere sui giornali, grande fratello 7 milioni di spettatori,latalpa 5 milioni,l'isola dei famosi 9 milioni.....cazzo ma sono così tanti i fusi di testa in Italia??!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2004 14:40  
X RANDYNA: vomita pure!

[/quote]
Voi mi fate morire dal ridere quì dentro! Vi adoro!!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-02-2004 15:37  
quote:
In data 2004-02-01 02:07, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-01-31 15:57, aralis scrive:
Prima o poi a qualcuno verrà in mente di piazzare le telecamere a loro insaputa dentro i bagni della gente, e di farci un programma:
" Abitudini igieniche degli italiani "




a dire la verità quando mi capita di andare in un bagno di qualche locale pubblico, spesso dò un'occhiata intorno perchè ho paura che qualcuno davvero abbia nascosto una telecamera..sono paranoico lo so, ma nn si sa mai..di questi tempi.




In effetti, in un Centro Commerciale di Verona è successo, un prete (con problemi psichiatrici) aveva piazzato una telecamera nascosta in un bagno delle signore. Era sul giornale qualche settimana fa. Sempre meglio dare una controllatina.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 01-02-2004 20:49  
X Randyna:
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2004 21:17  
X Horror:
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-02-2004 11:27  
Ieri sera, a "Mai dire domenica", hanno fatto vedere le reazioni di Sgarbi, in studio con Amanda Lear. Ha detto che se le prove non cambiano, il gioco è una rottura di palle! Ha ragionissima!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 02-02-2004 14:27  
ma Randyna,sei una lei?
allora


scusa,non l'avevo capito che eri una lei,infatti dubitavo a inviarti bacetti
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2004 15:10  
Sì, sono una ragazza! Il mio avatar si riferisce al mio attore preferito! Per Horror:
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 03-02-2004 14:40  

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-02-2004 14:43  


In effetti, in un Centro Commerciale di Verona è successo, un prete (con problemi psichiatrici) aveva piazzato una telecamera nascosta in un bagno delle signore. Era sul giornale qualche settimana fa. Sempre meglio dare una controllatina.

[/quote]

Mio dio, questo non fa altro che aumentare la mia paranoia! Anch'io guardo sempre in giro, prima di andare in un gabinetto pubblico! Allora non faccio poi una cosa tanto sbagliata...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-02-2004 14:31  
quote:
In data 2004-02-03 14:43, lyla87 scrive:


In effetti, in un Centro Commerciale di Verona è successo, un prete (con problemi psichiatrici) aveva piazzato una telecamera nascosta in un bagno delle signore. Era sul giornale qualche settimana fa. Sempre meglio dare una controllatina.




Mio dio, questo non fa altro che aumentare la mia paranoia! Anch'io guardo sempre in giro, prima di andare in un gabinetto pubblico! Allora non faccio poi una cosa tanto sbagliata...

[/quote]
Dipende, magari qualcuno, almeno a giudicare dai programmi TV, se c'è una telecamera è tutto contento! Così lo/la vedono tutti quanti!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 04-02-2004 16:54  
[quote]In data 2004-01-31 15:57, aralis scrive:
Prima o poi a qualcuno verrà in mente di piazzare le telecamere a loro insaputa dentro i bagni della gente, e di farci un programma:
" Abitudini igieniche degli italiani "
Finchè la gente continua a guardarli......



Le statistiche sono fatte solo tramite 5000 rilevazione:questo è il numero degli apparecchi che la società auditel ha sparsi per l'Italia.
Secondo me i dati di ascolto sono tutti tarocchi....come si fa a dire che un programma è seguito da 20 milioni di persone se ci sono solo 5000 apparecchi???non mi torna...

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 04-02-2004 17:12  
quote:
In data 2004-02-04 16:54, BENAFFLECK scrive:

Le statistiche sono fatte solo tramite 5000 rilevazione:questo è il numero degli apparecchi che la società auditel ha sparsi per l'Italia.
Secondo me i dati di ascolto sono tutti tarocchi....come si fa a dire che un programma è seguito da 20 milioni di persone se ci sono solo 5000 apparecchi???non mi torna...




mai sentito parlare di calcoli e modelli statistici??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127542 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: