FilmUP.com > Forum > Critica il critico - BERTARELLI:Adeesso tutto quadra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > BERTARELLI:Adeesso tutto quadra   
Autore BERTARELLI:Adeesso tutto quadra
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2004 00:07  
Abbiamo a lungo criticato Massimo Bertarelli per il suo libro 1000 film da evitare.Mio nonno compra il quotidiano "Il Giornale" e , guardando una assurda recensione a 2001(Voto 2) mi sono detto:Ma chi cazzo è st'idiota.
E chi poteva essere se non il carop vecchio Massimo che ormai, per dimostrare che è controcorrente, prende la recensione di un altro e mette tutti NO vicino alle frasi.
E poi scrive su un editoriale di evidenti opinioni politiche, un po diverse dalle mie.
Assurdo.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2004 00:08  
quote:
In data 2004-01-28 00:07, arancino scrive:

E poi scrive su un editoriale di evidenti opinioni politiche, un po diverse dalle mie.
Assurdo.




Notare ASSURDO alla fine, alla Paolo Ziliani, per capirci quello delle pagelle di Controcampo.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2004 12:48  

..bisognerebbe trovare un'emoticon che indichi il tono da Zilliani quando si mette un aggettivo.. sarebbe divertente.

comunque non capisco qual'è la tua scoperta: che scrivesse al giornale mi pare si sapesse già, o no?
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-01-2004 13:26  
Di solito non mi sbilancio ma in questo caso lo posso dire: Bertarelli è un imbecille.
ma la cosa davvero assurda è che qualcuno lo paghi per scrivere le stronzate che scrive.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-01-2004 14:57  
E' il critico delle teste vuote di destra..quelle che non si scomodano a guardare film come 2001 per dover ammettere di essere ignoranti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 26-03-2004 19:28  
quote:
In data 2004-01-29 14:57, pensolo scrive:
E' il critico delle teste vuote di destra..quelle che non si scomodano a guardare film come 2001 per dover ammettere di essere ignoranti.




Alt!Non generalizziamo
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-03-2004 12:05  
Sono d'accordo: non generalizziamo.
Conosco persone di destra con un' ottima cultura, così come conosco persone di sinistra che sannno a malapena cos'è un libro.
Detto questo, è vero: Bertarelli è un idiota.
Non è tanto grave il fatto che dia 2 a un film come 2001, quanto le motivazioni addotte.
Come direbbe Ziliani:
COGLIONE
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: