FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - NOMINATIONS OSCAR 2004 *LIVE*
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > NOMINATIONS OSCAR 2004 *LIVE*   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore NOMINATIONS OSCAR 2004 *LIVE*
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-01-2004 09:51  
vabbè,buonanotte,che centra,allora tutti i film tratti da deportati nei campi di concentramento son comunque belli,perchè basati su dolori veri?invece la tregua è di una bruttezza rara,e sta città di dio non gli è certo da meno.non volevo neppure vederlo,perchè mi era bastato,come ti ripeto,salles,sullo stato attuale del brasile(uno che gira in modo americano con logica e visuale americana),poi mi ha colpito una recensione particolarmente dura di fofi,che non apprezzo troppo,e me lo son visto,pensando che magari mi ero fatto un'idea sbagliata.purtroppo no,fofi una volta tanto ci ha preso,e sto tizio,sto regista,pare non avere davvero sensibilità e decenza nel riprendere.sarà che io son fissato coi fratelli dardenne e gianni amelio,che son i miei tre miti ed esempi di cinema davvero civile e morale,ma sto city of god mi è sembrato un film di soderbergh(è già un difetto)girato per avere una bella fetta di mercato d'esportazione.detto tutto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-01-2004 12:15  
quote:
In data 2004-01-30 09:51, badlands scrive:
vabbè,buonanotte,che centra,allora tutti i film tratti da deportati nei campi di concentramento son comunque belli,perchè basati su dolori veri?invece la tregua è di una bruttezza rara,e sta città di dio non gli è certo da meno.non volevo neppure vederlo,perchè mi era bastato,come ti ripeto,salles,sullo stato attuale del brasile(uno che gira in modo americano con logica e visuale americana),poi mi ha colpito una recensione particolarmente dura di fofi,che non apprezzo troppo,e me lo son visto,pensando che magari mi ero fatto un'idea sbagliata.purtroppo no,fofi una volta tanto ci ha preso,e sto tizio,sto regista,pare non avere davvero sensibilità e decenza nel riprendere.sarà che io son fissato coi fratelli dardenne e gianni amelio,che son i miei tre miti ed esempi di cinema davvero civile e morale,ma sto city of god mi è sembrato un film di soderbergh(è già un difetto)girato per avere una bella fetta di mercato d'esportazione.detto tutto.
ciao!



city of god e' un grande film per come e' girato a prescindere dal tema.
il fatto che tu lo definissi falso (sottointendendo una estremizzazione alla tarantino per strizzare l'occhio al pubblico internazionale) mi ha fatto scattare perche' purtroppo a 15 km da rio esiste un altro mondo che non e' minimamente concepibile.
ciao
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-01-2004 13:30  
signor MrcMurphy perchè non si unisce agli IOMA e diventa giurato?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-01-2004 15:03  
quote:
In data 2004-01-30 13:30, NancyBoy scrive:
signor MrcMurphy perchè non si unisce agli IOMA e diventa giurato?




diciamo che molti film nell'annata non li guardo a prescindere e quindi non "posso" e non "voglio" essere affidabile.
grazie comunque dell'offerta

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-02-2004 23:00  
Beh, se è per questo, allora mi pare che nessuno dei giurati veda tutti i film, quindi, non cambieresti il significato della manifestazione, anzi, ne saresti la conferma...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 22:23  
Sean Penn per 21 Grammi e Naomi Watts idem.
Miglior film straniero, Le Invasioni barbariche.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.077797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: