FilmUP.com > Forum > Off Topic - A S.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A S.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore A S.
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-01-2004 15:06  

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-01-2004 15:14  
bella firma Zora!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-01-2004 15:28  
quest'è dedicato a teeeeeeeeeeeee
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-01-2004 15:49  
Sono adulto?Sono responsabile?E allora via...

Ragazzi,capisco benissimo quanto a tutti(e non oso pensare a chi mi conosce di persona)questa situazione possa sembrare surreale e sciocca.Ma tentando sbiaditamente di descrivere cosa questo abbia significato nel sottoscritto,posso dire soltanto che tutto può sembrare fatuo,sciocco e ridicolo,ma per chi lo vive non lo è affatto.Tralascio di entrare in questioni strettamente personali che mi hanno portato a questa convinzione e vorrei chiedervi solo un favore,in particolare la rustioca Zora e tutti i MSN-addicts:pensate quel che vi pare,ma non ditelo pubblicamente,perchè rischiate di offendere seriamente una persona che cerca di trovare il suo equilibrio e di farlo perdere a quell'altra che ha appena scoperto di averne uno che vada al di là dallo scrivere stuicchevoli commenti cinematografici.

Ringrazio tutti di cuore.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-01-2004 15:58  
Ommiodddio !!!
Devo far iscrivere subito mia Nonna ,
questo forum è peggio di UN POSTO AL SOLE !

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-01-2004 16:01  
quote:
In data 2004-01-28 15:58, GionUein scrive:
Ommiodddio !!!
Devo far iscrivere subito mia Nonna ,
questo forum è peggio di UN POSTO AL SOLE !



ecco,questo è gia più divertente....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-01-2004 19:49  
mi lasci senza parole....
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-01-2004 22:10  
Pappaparaparapappapara....
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-01-2004 17:51  
quote:
In data 2004-01-27 22:16, FabryDivx scrive:
Sel'uomo nella nebbia riesce a capire che la luce dietro al vaporeo muro è un faro, la vita gli sarà salvata , ma se invece insegue la lucciola che anchessa si è persa nella valle finira per morire!!




questo non c'entra nulla con il topic...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2004 00:25  
quote:
In data 2004-01-28 14:22, seanma scrive:
Non credete di farmi andare in bestia con queste sciocchezze...ormai non ci casco più...

Ah ah ah!



Già... finalmente si preannuncia la remota ipotesi di una scopata! D'ora in poi vedremo un Seanma diverso... più comprensivo e maturo. Non più quello che si diverte ad insultare mediante la messaggistica privata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-01-2004 13:05  
credo che sia ora di finirla per tutti...
queste sono "polemiche"/"discussioni" sterili che andrebbero evitate perchè tanto non si ottiene niente...

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 31-01-2004 13:21  
It was great when it all began
I was a regular seanma fan,
but it was over when he had the plan
to start working on a muscle man.
Now the only thing that gives me hope,
is my life of a certain dope,
rose tints my world keeps me safe from my trouble and pain.

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 31-01-2004 14:32  
quote:
In data 2004-01-31 13:05, mulaky scrive:
credo che sia ora di finirla per tutti...
queste sono "polemiche"/"discussioni" sterili che andrebbero evitate perchè tanto non si ottiene niente...




Giorgia se gli altri vogliono blaterare facciano pure...a me la cosa ormai non tocca più
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 31-01-2004 17:32  
quote:
In data 2004-01-31 14:32, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-01-31 13:05, mulaky scrive:
credo che sia ora di finirla per tutti...
queste sono "polemiche"/"discussioni" sterili che andrebbero evitate perchè tanto non si ottiene niente...




Giorgia se gli altri vogliono blaterare facciano pure...a me la cosa ormai non tocca più



uhmmm non ti tocca più la cosa ... SEAN sei un po' babbo ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 31-01-2004 17:53  

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: