FilmUP.com > Forum > Off Topic - A S.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A S.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore A S.
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-02-2004 17:11  
quote:
In data 2004-02-02 16:46, GionUein scrive:

Ma è altrettanto normale che "esporsi" comporta la naturale possibilità di diventare un "bersaglio".




per quale motivo?perchè gli altri sono patologicamente incapaci di non colpire le persone?non ci si stupisce allora se non ci sono altro che guerre dalla preistoria fino ai giorni nostri....
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-02-2004 17:19  
Ondina, non facciamo della retorica dai.
Non sei una novizia, sai come vanno le cose nel forum.
Sapevi del tipo di reazione che avresti generato e non te ne sei ( giustamente ) preoccupata.

Adesso però il tuo "fare la vittima" lo trovo incoerente e ingiustificato.

Per intenderci ( se ancora ce ne fosse bisogno ) è come uscire ( volutamente )all'aperto sotto la pioggia e rientrare fradici prendendosela col tempo.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-02-2004 17:19  
quote:
In data 2004-02-02 17:11, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-02 16:46, GionUein scrive:

Ma è altrettanto normale che "esporsi" comporta la naturale possibilità di diventare un "bersaglio".




per quale motivo?perchè gli altri sono patologicamente incapaci di non colpire le persone?non ci si stupisce allora se non ci sono altro che guerre dalla preistoria fino ai giorni nostri....


Io credo che a parte pochissimi "santi", siamo tutti pronti a colpire gli altri, magari senza cattiveria, tanto per fare. Perchè siamo persone, con tanti difetti e pochi pregi, ma credo anche che non devi prendertela più di tanto. Se ignori e lasci perdere, dopo un po' la cosa finisce, se sei felice che te ne importa?

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-02-2004 17:22  
Io continuo a trovare questo comportamento degno di emeriti idioti,non di persone raziocinanti.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-02-2004 17:34  
quote:
In data 2004-02-02 17:19, GionUein scrive:
Ondina, non facciamo della retorica dai.
Non sei una novizia, sai come vanno le cose nel forum.
Sapevi del tipo di reazione che avresti generato e non te ne sei ( giustamente ) preoccupata.



per certi versi è come dici tu.mi crogiolo nell'autocommiserazione dalla mattina alla sera,e questo è perchè ho passato tanti anni nella solitudine e ho un carattere che mi porta a soffrire tantissimo,più di tanti altri.e allora vedo che la sofferenza non riesco più a sopportarla,e mi metto a postare poesie e canzoni.quella che ho postato,ne me quitte pas,era perchè per un giorno non sono riuscita a parlare con la persona che amo.e allora mi sono esposta,dando retta solo alla mia sofferenza.non sapendo che,siccome la persona amata in questione ha avuto parecchi trascorsi negativi in questo forum,avrei destato una marea di commenti derisori,che,e qui torniamo alla tendenza a soffrire,mi avrebbero fatto sentire oppressa.anche perchè questo nuovo amore ha destato problemi anche al di fuori del forum.
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-02-2004 17:37  
quote:
In data 2004-02-02 17:19, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-02 17:11, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-02 16:46, GionUein scrive:

Ma è altrettanto normale che "esporsi" comporta la naturale possibilità di diventare un "bersaglio".




per quale motivo?perchè gli altri sono patologicamente incapaci di non colpire le persone?non ci si stupisce allora se non ci sono altro che guerre dalla preistoria fino ai giorni nostri....


Io credo che a parte pochissimi "santi", siamo tutti pronti a colpire gli altri, magari senza cattiveria, tanto per fare. Perchè siamo persone, con tanti difetti e pochi pregi, ma credo anche che non devi prendertela più di tanto. Se ignori e lasci perdere, dopo un po' la cosa finisce, se sei felice che te ne importa?



già,dovrei fregarmene...ma quando vengo toccata nei miei punti deboli ho una forte tendenza alla prolissità...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-02-2004 17:40  
quote:
In data 2004-02-02 17:34, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-02 17:19, GionUein scrive:
Ondina, non facciamo della retorica dai.
Non sei una novizia, sai come vanno le cose nel forum.
Sapevi del tipo di reazione che avresti generato e non te ne sei ( giustamente ) preoccupata.



per certi versi è come dici tu.mi crogiolo nell'autocommiserazione dalla mattina alla sera,e questo è perchè ho passato tanti anni nella solitudine e ho un carattere che mi porta a soffrire tantissimo,più di tanti altri.e allora vedo che la sofferenza non riesco più a sopportarla,e mi metto a postare poesie e canzoni.quella che ho postato,ne me quitte pas,era perchè per un giorno non sono riuscita a parlare con la persona che amo.e allora mi sono esposta,dando retta solo alla mia sofferenza.non sapendo che,siccome la persona amata in questione ha avuto parecchi trascorsi negativi in questo forum,avrei destato una marea di commenti derisori,che,e qui torniamo alla tendenza a soffrire,mi avrebbero fatto sentire oppressa.anche perchè questo nuovo amore ha destato problemi anche al di fuori del forum.


Ma quali trascorsi negativi!è solo coglioneria!Tutti pronti a far l'inchino quando si trattava di cagate ben scritte e pronti poi a pugnalare quando uno esprimeva la sua opinione..sempre è stato...sempre..e tutto per colpa del tono aggressivo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-02-2004 19:08  
Ok, adesso sarebbe opportuno finirla qui, no?
ognuno ha capito e ha espresso il proprio punto di vista...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-02-2004 19:29  
Io dico la mia:
"Avete rotto il cazzo, fra tutti...".
Il forum sta scadendo notevolmente.
Medito una dipartita stile mallory...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-02-2004 19:31  
quote:
In data 2004-02-02 19:29, 13Abyss scrive:
Io dico la mia:
"Avete rotto il cazzo, fra tutti...".
Il forum sta scadendo notevolmente.
Medito una dipartita stile mallory...


"basta non leggere"...lo dicevi anche tu,sempre....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-02-2004 19:36  
quote:
In data 2004-02-02 19:31, seanma scrive:
quote:
In data 2004-02-02 19:29, 13Abyss scrive:
Io dico la mia:
"Avete rotto il cazzo, fra tutti...".
Il forum sta scadendo notevolmente.
Medito una dipartita stile mallory...


"basta non leggere"...lo dicevi anche tu,sempre....



Giustissimo, se non fosse che oramai la quantità di post sterili e zeppi di dibattiti inutili abbia ampiamente ecceduto la metà del forum....
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-02-2004 19:37  
quote:
In data 2004-02-02 19:36, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-02-02 19:31, seanma scrive:
quote:
In data 2004-02-02 19:29, 13Abyss scrive:
Io dico la mia:
"Avete rotto il cazzo, fra tutti...".
Il forum sta scadendo notevolmente.
Medito una dipartita stile mallory...


"basta non leggere"...lo dicevi anche tu,sempre....



Giustissimo, se non fosse che oramai la quantità di post sterili e zeppi di dibattiti inutili abbia ampiamente ecceduto la metà del forum....


questo si chiama "essere stronzi"

il bue che da del cornuto all'asino...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-02-2004 19:44  
quote:
In data 2004-02-02 19:37, seanma scrive:
quote:
In data 2004-02-02 19:36, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-02-02 19:31, seanma scrive:
quote:
In data 2004-02-02 19:29, 13Abyss scrive:
Io dico la mia:
"Avete rotto il cazzo, fra tutti...".
Il forum sta scadendo notevolmente.
Medito una dipartita stile mallory...


"basta non leggere"...lo dicevi anche tu,sempre....



Giustissimo, se non fosse che oramai la quantità di post sterili e zeppi di dibattiti inutili abbia ampiamente ecceduto la metà del forum....


questo si chiama "essere stronzi"

il bue che da del cornuto all'asino...



Mai detto di non essere uno "stronzo"...
Ma cessiamo qui. Non vorrei farmi invischiare in uno di quei "interessantissimi" dibattiti che ho criticato poco sopra...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: