FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Attrici: Gli Occhi + Belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Attrici: Gli Occhi + Belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Attrici: Gli Occhi + Belli
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2007 17:50  
Maggie Gyllenhall.

_________________
Nulla sulla Terra consuma un uomo più rapidamente che la passione del risentimento-Friedrich Nietzsche

  Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2007 18:59  
quote:
In data 2007-04-30 23:26, eltonjohn scrive:
Gli occhi più belli? Jennifer Connoly



Connelly fessone.

Comunque è vero che sono fantastici.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-05-2007 21:47  
Anne Hathaway, Eva Green, Shannyn Sossamon e di sicuro altre che mi sfuggono.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 01-05-2007 21:49  
per me il suo sguardo ed i suoi occhi rimarrano ineguagliati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: vickypage il 02-05-2007 alle 01:52 ]

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-05-2007 22:03  
io direi quelli di cameron diaz,bellissimi
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-05-2007 11:23  
quote:
In data 2007-05-01 21:47, denisuccia scrive:
Anne Hathaway




Adoro i suoi occhi grandissimi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 13:39  
Milla Jovovich però non riesco a mettere la foto, il link.....
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2007 14:15  
Liz Taylor nel passato, Ayshawaraya Ray (non so se ho scritto giusto)nel presente. Per chi non la conoscesse, è la più popolare diva del cinema indiano, ex Miss Universo, già ammirata in "Matrimoni e pregiudizi" e in una pubblicità di cosmetici, titolare di due incredibili "fanali" verde smeraldo.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 14:29  
quote:
In data 2007-05-03 14:15, Solitude scrive:
Liz Taylor nel passato, Ayshawaraya Ray (non so se ho scritto giusto)nel presente. Per chi non la conoscesse, è la più popolare diva del cinema indiano, ex Miss Universo, già ammirata in "Matrimoni e pregiudizi" e in una pubblicità di cosmetici, titolare di due incredibili "fanali" verde smeraldo.



ma è quella ragazza con la pelle un po' scura che fa la pubblicità della Maybelline?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2007 20:23  
Sì, è proprio lei

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-05-2007 20:46  
quote:
In data 2007-05-03 20:23, Solitude scrive:
Sì, è proprio lei


Foto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-05-2007 21:54  
quote:
In data 2007-05-01 18:59, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-04-30 23:26, eltonjohn scrive:
Gli occhi più belli? Jennifer Connoly



Connelly fessone.

Comunque è vero che sono fantastici.



Si ma a te piacciono più quelli di CONNERY
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-05-2007 10:36  
Ma che tristezza...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 04-05-2007 10:42  
Oooooh... Lollina grazie per la foto... credo infatti che questa sia l'unica miss mondo che ricordo! Credo l'importanza dell'occhio, oltre al colore sia la profondità!!! Lo sguardo che buca letteralmente lo schermo! Es. Edward Norton in The Illusionist quando compie la magia seduto sulla sedia!!!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-05-2007 10:58  
quote:
In data 2007-05-04 10:42, musa85 scrive:
Oooooh... Lollina grazie per la foto... credo infatti che questa sia l'unica miss mondo che ricordo! Credo l'importanza dell'occhio, oltre al colore sia la profondità!!! Lo sguardo che buca letteralmente lo schermo! Es. Edward Norton in The Illusionist quando compie la magia seduto sulla sedia!!!




Oggi è considerata la donna più bella del mondo.
In effetti carnagione scusa e occhi verdi è il massimo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.125561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: