FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - COMMISSIONE DEI PREMI SPECIALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > COMMISSIONE DEI PREMI SPECIALI   
Autore COMMISSIONE DEI PREMI SPECIALI
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-01-2004 00:59  
Allora, vi presento la COMMISSIONE DEI PREMI SPECIALI.
Per gli awards di ogni anno la COMMISSIONE DEI PREMI SPECIALI, formata da 08 GIURATI possono decidere (ripeto, POSSONO, quindi non è obbligatorio darli) di dare dei premi a particolari artisti, può essere una migliore coreografia per un musical, un premio per qualcuno che ha fatto qualcosa di indelebile per il cinema in quell'anno, un regista che ha introdotto nuove tecniche particolarmente all'avanguardia, o chi più ne ha ne emetta.
Ho pensato di nominare parte di questa commissione i primi 8 giurati che si sono uniti agli IOMA, quando ancora il progetto era insucuro e non come ai livelli discreti di oggi.

Ecco i Giurati che ho pensato di mettere tra gli 8:
- Nancyboy
- FlatEric
- Gatsby
- Squall
- arancino
- gbgbgb
- Leonardo
- gongolante

Ditemi magici 8, cosa ne pensate di entrare nella commissione?

_________________
So I lay my head back down
And I lift my hands
And pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now You're my only hope

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 25-01-2004 alle 01:00 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 25-01-2004 13:09  
felicissimo ed onorato
penserò subito ai premi...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-01-2004 13:27  
quote:
In data 2004-01-25 13:09, gbgbgb scrive:
felicissimo ed onorato
penserò subito ai premi...




cool. poi quando avrò la conferma da tutti e 8 ne discuteremo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 25-01-2004 13:57  
hey che bella idea Nancy
grazie di avermi inserito


io propongo subito una menzione per il film brasiliano City of God!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-01-2004 15:36  
quote:
In data 2004-01-25 13:57, Leonardo scrive:
hey che bella idea Nancy
grazie di avermi inserito


io propongo subito una menzione per il film brasiliano City of God!



poi ne parleremo in un altro forum segreto.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2004 16:36  
Con piacere ed orgoglio
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-01-2004 17:29  
No problem

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-01-2004 17:31  
MI chiedo pero se questi premi verranno assegnati tutti in un periodo preciso oppure se , oggi, a me viene un'idea la sottopongo alla commissione ed è fatta?

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-01-2004 19:24  
quote:
In data 2004-01-25 17:31, arancino scrive:
MI chiedo pero se questi premi verranno assegnati tutti in un periodo preciso oppure se , oggi, a me viene un'idea la sottopongo alla commissione ed è fatta?





li consegneremo durante la "cerimonia" delle premiazioni. solo gli 8 pero sapranno a chi andrà prima della "cerimonia"
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-01-2004 19:31  
Certo.
Cmq hai visto che quando ti dicevo che c'ero anche se non postavo non mentivo?



_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-01-2004 19:49  
quote:
In data 2004-01-25 19:31, arancino scrive:
Certo.
Cmq hai visto che quando ti dicevo che c'ero anche se non postavo non mentivo?







sai che fine ha fatto madymask?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-01-2004 19:52  
No, ma posso telefonargli.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-01-2004 20:24  
Mi pare che Mady dovesse traslocare, o sbaglio?

Cmq, Nancy, ottima idea e sono felice che mi abbia inserito tra gli otto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-01-2004 21:16  
ALLORA, IL FORUM DOVE DISCUTERà LA CPS è la seguente:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26566

occorre essere registrati a forum zone (registratevi pure) e un password di accesso che vi darò io
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-01-2004 20:13  
quote:
In data 2004-01-25 21:16, NancyBoy scrive:
ALLORA, IL FORUM DOVE DISCUTERà LA CPS è la seguente:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26566

occorre essere registrati a forum zone (registratevi pure) e un password di accesso che vi darò io




avete ricevuto tutti la password?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128358 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: