FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ed ecco le mie predizioni finali - NOMINATIONS OSCAR 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ed ecco le mie predizioni finali - NOMINATIONS OSCAR 2004   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ed ecco le mie predizioni finali - NOMINATIONS OSCAR 2004
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-01-2004 21:01  
quote:
In data 2004-01-19 20:45, andros scrive:
Scusa, Nancy, ma quand'è quest'anno la notte degli Oscar? E, in Italia, chi la trasmetterà: Sky o La7?




c'è un thread a riguardo. vai più in basso
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 20-01-2004 11:37  
guardavo un po' le previsioni agli Oscar e mi rendevo conto di quanto fosse importante per Tom Cruise beccarsi almeno la nomination.
secondo me è molto bravo e la merita. In realtà ci è abbastanza vicino ma il rischio che rimanga fuori è alto. diciamo che è dicerto nella rosa degli 8 aspitanti certi
(Penn, Murray, Kingsley, Crowe, Depp, Law, Considine e Cruise appunto)

Considerato che Cruise non becca una nomination all'Oscar come "protagonista in un film drammatico" dal 1989 (nato il 4 luglio) e non la prendeva al Golden Globe dal 1992 (Codice d'onore)si capisce quanto punti sul suo samurai e se fallisce potrebbe fare karakiri!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 20-01-2004 alle 11:38 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003863 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: