FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VIERI VATTENE ! VIERI VATTENE!VIERI VATTENE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VIERI VATTENE ! VIERI VATTENE!VIERI VATTENE!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore VIERI VATTENE ! VIERI VATTENE!VIERI VATTENE!
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 11:39  
VIERI VATTENE!
C'E' ANCORA QUALCUNO CHE PENSA CHE DEBBA RIMANERE?
BASTA! BASTA!BASTA!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-01-2004 11:45  
in effetti. si merita tifosi meno ingrati.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 11:48  
quote:
In data 2004-01-19 11:45, pkdick scrive:
in effetti. si merita tifosi meno ingrati.


tifosi ingrati?????
con quello che combina??
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-01-2004 11:50  
si si, l'ho visto io cosa ha combinato. un centinaio di gol, ha combinato.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-01-2004 11:52  
SI VIERI VATTENE MA VIENI DA NOI AL MILAN...........MA PER FAVORE COME SE I PROBLEMI DELL'INTER è VIERI...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-01-2004 12:27  
quote:
In data 2004-01-19 11:39, cavitt scrive:
VIERI VATTENE!
C'E' ANCORA QUALCUNO CHE PENSA CHE DEBBA RIMANERE?
BASTA! BASTA!BASTA!



Porco mondo! E' colpa sua addirittura quando non gioca!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 12:55  


Porco mondo! E' colpa sua addirittura quando non gioca!
Ho detto.

[/quote]augh!
ha detto!!!!
quando non gioca?? se fosse vero che sta male!!! basta! non è possibile continuare con un bambino viziato come lui. se lo prendano i milanisti, gli iuventini, chiunque lo voglia!! meglio un mediocre onesto che sputi il sangue per la maglia!
Impari da J. Zanetti "il capitano" grandissimo in campo e fuori!
Augh! Augh! Augh! Ho detto anche io grande capo gongolante.
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 19-01-2004 18:40  
quote:
In data 2004-01-19 12:55, cavitt scrive:

ha detto!!!!
quando non gioca?? se fosse vero che sta male!!! basta! non è possibile continuare con un bambino viziato come lui. se lo prendano i milanisti, gli iuventini, chiunque lo voglia!! meglio un mediocre onesto che sputi il sangue per la maglia!
Impari da J. Zanetti "il capitano" grandissimo in campo e fuori!
Augh! Augh! Augh! Ho detto anche io grande capo gongolante.




guarda che se vieri è (anzi, è diventato a parer mio) un bambino viziato è colpa della società, in generale, e di moratti, nel particolare, nel non saper prendere dei provvedimenti nei confronti di eventuali comportamenti e di lasciargli fare quello che vuole. L'unico che era andato controcorrente era stato cuper (quando vieri e di biagio, mi pare, sono fuggiti dal ritiro). La morale è che vieri continua a fare quello che vuole e cuper è a spasso..

Fidati che se finisse in società capaci di raddrizzarlo sarebbe la definitiva consacrazione dell'incapacità gestionale di moratti..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-01-2004 20:44  
Vieri non è un fenomeno ma è il miglior
giocatore dell'Inter(se non arriva Adriano):
tenetevelo!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-01-2004 21:46  
ANDREBBE MOLTO LONTANO L'INTER SENZA VIERI...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-01-2004 00:16  
quote:
quote:
In data 2004-01-19 12:55, cavitt scrive:
Porco mondo! E' colpa sua addirittura quando non gioca!
Ho detto.


augh!
ha detto!!!!
quando non gioca?? se fosse vero che sta male!!!



Quindi per te perchè non ha giocato? Perchè non ne aveva voglia?
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: LA LEGGENDA DI AL, JOHN & JACK di Massimo Venier & C.
In fase di lettura libri: --- stand by ---
Cinematik - il fantacinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 20-01-2004 alle 00:41 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-01-2004 00:38  
Vieri vattene?

Se Moratti e Provera(vero padrone dell'inter) non sono capaci di gestire una società di calcio come si deve che colpa può avere Bobo? Stai sicuro che ora che Moratti si è dimesso le cose per l'Inter non possono che migliorare!

P.S. Bobo vieni alla Juve
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-01-2004 07:01  
Ma quanto siete ingrati?Invece di fare una statua a Vieri per tutto quello che ha fatto per la vostra squadra lo insultate?Che tifosi deficienti,sono contento non vincete mai un cazzo,non vi meritate niente.Vergognatevi.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 20-01-2004 11:17  
Che tifosi deficienti,sono contento non vincete mai un cazzo,non vi meritate niente.Vergognatevi.
[/quote]

caro perugino tieniti stretto il tuo fenomeno gaucci e possibilmente anche il "deficiente"!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 20-01-2004 12:47  
Interisti siete la feccia del tifo, ingrati per un giocatore che ha dato tanto senza di lui sareste in serie b! :
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.155863 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: