FilmUP.com > Forum > Sondaggi - candidarmi a moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > candidarmi a moderatore   
candidarmi a moderatore
si 7 58.3%
no 5 41.7%
Totale 12 100%

Autore candidarmi a moderatore
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2004 10:40  
Siete d'accordo se chiedessi a filmup di entrare a far parte dei moderatori della sezione tuttocinema, ottemperando a tutti i doveri connessi?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-01-2004 10:43  
Non è FilmUp, o uno dei moderatori che di solito chiamano un'altro utente per proporgli la moderazione?



Comunque ti vedrei bene anche a moderare Off-topic, ma credo che i moderatori di adesso siano sufficienti...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-01-2004 10:45  
senza offesa,ma cosa "daresti"alla sezione?E poi ce ne sono già tanti..cmqq don't worry,io continuerò a scrivere appena avrò finito di vedere i Coen....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 18-01-2004 11:00  
certo... manca solo Gine (ma quella non si fa convincere,porca miseria!) e miei pupilli sono tutti ai vertici!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-01-2004 11:47  
Sei intelligente e competente ed anche assiduo frequentatore del forum. I requisiti credo li avresti, ma è una settimana che si parla in off-topic del fatto che Tuttocinema non ha più tutti gli interventi di una volta quindi non vedo a cosa servirebbe un altro moderatore. I 4 che ci sono in questo periodo mi sembrano già abbastanza... o no?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 18-01-2004 14:16  
ma com'è che in questo periodo un sacco di persone si propongono come moderatori???ce ne sono già abbastanza..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-01-2004 14:53  
x me saresti un ottimo moderatore, ma anche gli altri lo sono! il problema di fondo non è il numero di moderatori x quella sezione, ma il materiale...dovremmo scrivere tutti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2004 16:31  
dovrai passare sul mio cadavere prima.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 22-01-2004 16:12  
dai divento anche io moderatore............ihhihihihiihh
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-01-2004 19:00  
quote:
In data 2004-01-18 10:40, gmgregori scrive:
Siete d'accordo se chiedessi a filmup di entrare a far parte dei moderatori della sezione tuttocinema, ottemperando a tutti i doveri connessi?




Non ho nulla da obiettare, per quanto la mia voce su filmup conti quanto il 4 al tresette.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-01-2004 20:09  
e' un contagio?

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: