FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - placebo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > placebo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore placebo...
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 16-01-2004 22:37  
ho appena consultato l'archivio...non esiste QUI un topic sui placebo?? ....quale onore!!penso che si sia capito che per me sono fantastici...per voi?..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-01-2004 20:07  
wow.....
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-01-2004 13:50  
na non mi piacciono...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-01-2004 17:11  
Li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 20-01-2004 19:00  
Ora che gli Smashing Pumpkins (e gli Zwan) si sono sciolti, posso dire che sono il miglior gruppo rock in circolazione

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-01-2004 19:26  
mitici
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-01-2004 19:47  
you cant rely on anythin
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2004 19:53  
Il secondo album è ottimo.Degli altri apprezzo solo qualcosina.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-01-2004 19:57  
fanno cagher
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-01-2004 20:38  
quote:
In data 2004-01-20 19:53, Marxetto scrive:
Il secondo album è ottimo.Degli altri apprezzo solo qualcosina.




Se il secondo album è "Withouy You I'm Nothing" direi che grosso modo concordo. Certo è che che non spicchino per originalità.
E' anche vero che non li conosco più di tanto e mi piacerebbe che quelli che hanno postato affermando di essere loro fans argomentassero oltre un "fico..." o un "mitici"...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-01-2004 21:47  
ok argomento. li amo. la mia band preferita. certo ok tralasciamo il fatto ke molko è figo e che si vestono troppo cool (che cmq nell'essenza di Rockstar non fa mai male)
Partiamo dalla voce di Molko, una voce molto particolare, un mix di Billy Corgan (Smashing Pumpkins) e Brett Anderson (Suede): soave, dolce (sentire "Burger Queen", ninna nanna dolcissima), sensuale e sexy ("Je t'aime moi non plus", duetto con Asia Argento ispira sesso a tutto andare).
Hanno cominciato con il primo album PLACEBO, erano ragazzini a malapena ventenni.. PLACEBO è il tipico album di debutto di ragazzini incazzati; ma già dal debutto si nota la bravura di Molko nel comporre versi, poesie che riescono a toccare il cuore dei tanti adolescenti incazzati (teenage angst) o frocetti (Nancy boy).
Col secondo album i Placebo dimostrano grandissima maturità, Without you i'm nothing è spaventosamente avanti, molko si rivela sempre più un genio che il suo talento nello scrivere testi fa quasi paura.
Un album dark , triste,cupo.
Il terzo album è apparentemente una copia di Without you i'm nothing (I ritmi lenti di TASTE IN MEN ricordano PURE MORNING, seguito poi dalla velocità di DAYS BEFORE U CAME che ricorda BRICK SHIT HOUSE), ma in realtà è solo la struttura del disco che è simile (notare che i singoli, in entrambi gli album sono le canzoni numeri 1, 3, 8 )
Black market music pero, è un album meno completo del precedente, ma non manca di canzoni stupende, tipicamente placebo.
Il loro ultimo album, SLEEPING WITH GHOSTS, è caratterizzata dall'elettronica, come dice brian, bisogna spingersi oltre, esplorare nuove direzioni musicali, ma senza dimenticare chi siamo, senza perdere quel sound che rende placebo unicamente placebo.
Insomma, una band cool, in crescita e sempre più in evoluzione, con un cantanto carismatico che ha talento da vendere nel componimento, che volete di più??

_________________
So I lay my head back down
And I lift my hands
And pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now You're my only hope



[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 20-01-2004 alle 21:50 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-01-2004 22:19  
quote:
In data 2004-01-20 21:47, NancyBoy scrive:
ok argomento. li amo. la mia band preferita. certo ok tralasciamo il fatto ke molko è figo e che si vestono troppo cool (che cmq nell'essenza di Rockstar non fa mai male)
Partiamo dalla voce di Molko, una voce molto particolare, un mix di Billy Corgan (Smashing Pumpkins) e Brett Anderson (Suede): soave, dolce (sentire "Burger Queen", ninna nanna dolcissima), sensuale e sexy ("Je t'aime moi non plus", duetto con Asia Argento ispira sesso a tutto andare).
Hanno cominciato con il primo album PLACEBO, erano ragazzini a malapena ventenni.. PLACEBO è il tipico album di debutto di ragazzini incazzati; ma già dal debutto si nota la bravura di Molko nel comporre versi, poesie che riescono a toccare il cuore dei tanti adolescenti incazzati (teenage angst) o frocetti (Nancy boy).
Col secondo album i Placebo dimostrano grandissima maturità, Without you i'm nothing è spaventosamente avanti, molko si rivela sempre più un genio che il suo talento nello scrivere testi fa quasi paura.
Un album dark , triste,cupo.
Il terzo album è apparentemente una copia di Without you i'm nothing (I ritmi lenti di TASTE IN MEN ricordano PURE MORNING, seguito poi dalla velocità di DAYS BEFORE U CAME che ricorda BRICK SHIT HOUSE), ma in realtà è solo la struttura del disco che è simile (notare che i singoli, in entrambi gli album sono le canzoni numeri 1, 3, 8 )
Black market music pero, è un album meno completo del precedente, ma non manca di canzoni stupende, tipicamente placebo.
Il loro ultimo album, SLEEPING WITH GHOSTS, è caratterizzata dall'elettronica, come dice brian, bisogna spingersi oltre, esplorare nuove direzioni musicali, ma senza dimenticare chi siamo, senza perdere quel sound che rende placebo unicamente placebo.
Insomma, una band cool, in crescita e sempre più in evoluzione, con un cantanto carismatico che ha talento da vendere nel componimento, che volete di più??

_________________
So I lay my head back down
And I lift my hands
And pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now You're my only hope



[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 20-01-2004 alle 21:50 ]

cosa si può aggiungere di più? ... "Black Eyed"


I was never faithful
And I was never one to trust
Borderlining schizo
And guaranteed to cause a fuss
I was never loyal
Except to my own pleasure zone
I'm forever black-eyed
A product of a broken home

I was never faithful
And I was never one to trust
Borderline bipolar
Forever biting on your nuts
I was never grateful
That's why I spend my days alone
I'm forever black-eyed
A product of a broken home (Broken home)
Black-eyed {repeat}

I was never faithful
And I was never one to trust
Borderlining schizo
And guaranteed to cause a fuss
I was never loyal
Except to my own pleasure zone
I'm forever black-eyed
A product of a broken home (Broken home)
Black-eyed {repeat}



This Picture

I hold an image of the ashtray girl
As the cigarette burns on my chest
I wrote a poem that described her world
That put my friendship to the test
And late at night
Whilst on all fours
She used to watch me kiss the floor
What's wrong with this picture?
What's wrong with this picture?

Farewell the ashtray girl
Forbidden snowflake
Beware this troubled world
Watch out for earthquakes
Goodbye to open sores
To broken centre floor
We know we miss her
We miss her picture

Sometimes it's faded
Disintegrated
For fear of growing old
Sometimes it's faded
Assassinated
For fear of growing old

Farewell the ashtray girl
Angelic fruitcake
Beware this troubled world
Control your intake
Goodbye to open sores
Goodbye and furthermore
We know we miss her
We miss her picture

Sometimes it's faded
Disintegrated
For fear of growing old
Sometimes it's faded
Assassinated
For fear of growing old

Hang on
Though we try
It's gone
Hang on
Though we try
It's gone

Sometimes it's faded
Disintegrated
For fear of growing old
Sometimes it's faded
Assassinated
For fear of growing old
Can't stop growing old...



_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-01-2004 02:30  
Bravo Awardz... è sempre bello vedere un topico prendere vita.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-08-2004 13:45  
Io li ascolto ormai da quasi 6 anni (ho iniziato ad apprezzarli in terza media quando era uscito il singolo "you don't care about us")e sinceramente pur adorando Brian, che è al primo posto della classifica degli uomini della mia vita,devo ammettere che sono cambiati moltissimo dal primo album all'ultimo, un'evoluzione veramente incredibile che da giovani ragazzini rockettari li ha trasformati in artisti ormai di un certo calibro. Sicuramente dei quattro album all'attivo del gruppo il meglio riuscito fino ad ora è WITHOUT YOU I'M NOTHING, ma dal genio di Brian ci si deve aspettare di tutto per cui io sono ottimista nel credere che prima o poi riusciranno a dar vita ad un altro capolavoro.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Giuffredi

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 19
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 13:07  
Li ho visti anni ed anni fa orsono quando aprirono un concerto per Zia Bowie. Mi sono ritrovata uno della security tra le mie gambe, ho provata a pestarlo ma era un tantino grosso, penso di doverla denunciare per abusi sessuali su anziana

  Visualizza il profilo di Giuffredi  Invia un messaggio privato a Giuffredi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: